The Lion King Italia Fan Magazine

Dicembre 2009 - Christmas Holidays

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 1/1/2010, 15:45)
    Waaaah!!! Grandissimo GT!!! :woot:
    Questo numero del magazine è enorme, ci sono tantissime pagine, tutte bellissime!!! :lol: :lol: Dev'essere stato un lavoraccio, ma è venuto fuori un numero davvero stupendo!!! ^w^

    Bellissime le pagine del mio articolo su Circle of Life!!! :lol: Mi piace molto come hai messo quelle immagini, alcune non le avevo mai viste!!! :lol:
    Certo è un pò strano vedere la mia fan art accanto a una pagina con una ricetta natalizia XDD però è forte!!! :lol:
    Purtroppo non mi sono ancora letto tutta la puntata "Tuffo nel passato" e la storia di Yuna per mancanza di tempo, ma ci ho dato un'occhiata! :lol: Certo che Il Re Leone ha avuto un successone davvero alla sua uscita, anche in Italia...però ha fatto anche un polverone pazzesco, fra i giornalisti!! O.o
    Anche la storia di Yuna mi sembra molto carina, devo assolutamente trovare poi un pò di tempo e leggermi tutto con calma!!

    Grazie mille GT!! :lol: Ourtroppo per via di un problema tecnico lungo da spiegare non ho avuto Internet per vari giorni e ora che ce l'ho di nuovo venire qui e leggere il tuo magazine è stato BELLISSIMO!!! T__T Auguri di Felicissimo Anno Nuovo!!!

    Ma... tesoroooo mi offendo u.u ci sta pure una scena dove tu mi prendi in braccio u.u
     
    .
24 replies since 31/12/2009, 21:40   1442 views
  Share  
.