Veri genitori di Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hemas07
     
    .

    User deleted


    Kopa ,
    Ni è un leone vagabondo e giovane , la criniera non si è sviluppata completamente .
    Ni non è il marito di Sarafina , perchè quando lo vede si nota che non l' ha mai visto prima .
    Non è il padre di Nala , visto che Scar uccide il padre della leoncina .
    http://img232.imageshack.us/img232/2362/nalaandnisec...
    Nala si prende una breve cotta solo perchè l' ha salvata dalle iene
     
    .
  2. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    per me chumvi e kula sono i genitori di kovu...
    altrimenti sarebbero zira e un leone sconosciuto, infatti nel secondo film nuka dice chiaramente "scar non era neppure suo padre, l' ha solo adottato!" comunque per me è: kula + chumvi= kovu
     
    .
  3. Kovu & Kiara
     
    .

    User deleted


    No, sono tutti montaggi delle foto, si vede che sono foto prese dal film e ci hanno aggiunto l' altro leone, cmq KOVU TI AMOOOOOO
     
    .
  4. Tojo123
     
    .

    User deleted


    Chumvi è il figlio di Kiara e Kovu! Poi mi sembra che il padre vero di kovu si chiama jabari e credo che comunque la madre sia sempre Zira! :D :) :) comunque Vitani e Nuka sono figli di Taka (Scar) e di zira! anche kula è figlia di Kiara e kovu! come lo sono: chumvi kula tojo tama chava. Voglio avvisare chichi97 che la seconda immagine è stata tratta da re leone 2 e Chumvi è stato aggiunto da qualcuno! come ho gia detto si somigliano perchè kovu è i padre di Chumvi! ahadi+uru= mufasa scar- mufasa+sarabi=simba- scar+ zira= nuka e vitani-sarafina+?= nala- nala+simba=kopa e kiara jabari+zira=kovu kovu+kiara=chumvi malka tojo tama kula chava- kopa+vitani=kali e nuka( forse chimato nuka in onore del fratello morto)-

    Dimenticavo da sarafina+? nasce anche mheetu
     
    .
  5. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tojo123 @ 21/4/2011, 12:13) 
    Chumvi è il figlio di Kiara e Kovu! Poi mi sembra che il padre vero di kovu si chiama jabari e credo che comunque la madre sia sempre Zira! :D :) :) comunque Vitani e Nuka sono figli di Taka (Scar) e di zira! anche kula è figlia di Kiara e kovu! come lo sono: chumvi kula tojo tama chava. Voglio avvisare chichi97 che la seconda immagine è stata tratta da re leone 2 e Chumvi è stato aggiunto da qualcuno! come ho gia detto si somigliano perchè kovu è i padre di Chumvi! ahadi+uru= mufasa scar- mufasa+sarabi=simba- scar+ zira= nuka e vitani-sarafina+?= nala- nala+simba=kopa e kiara jabari+zira=kovu kovu+kiara=chumvi malka tojo tama kula chava- kopa+vitani=kali e nuka( forse chimato nuka in onore del fratello morto)-

    Dimenticavo da sarafina+? nasce anche mheetu

    SPOILER (click to view)
    image


    Ma per favore...
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    No,Kula e Chumvi nn possono essere i genitori di Kovu,forse Chumvi si,ma Kula no.Kovu oltre il mento aguzzo ha anke le dita bianche,come Zira mentre Kula e Chumvi no U.u
    Quindi secondo me Kovu è figlio di Zira e Chumvi.
     
    .
  7. vitani-kiara
     
    .

    User deleted


    Ci sono mille rincitrulliti che non capiscono che chumvi è il figlio di kovu, mentre il padre è jabari
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Chumvi è un'amico di infanzia di Simba !! Come fa a essere il figlio di Kovu me lo spieghi O_o"
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitani-kiara @ 23/7/2011, 21:51) 
    Ci sono mille rincitrulliti che non capiscono che chumvi è il figlio di kovu, mentre il padre è jabari

    Chumvi,non è il figlio di kovu! Dov'è scritto che è il figlio di kovu!?! Chumvi è un'amico d'infanzia di Simba e Nala,assime a Tojo,Malka,Tama e Kula!! E poi che è questo Jabari?? o__O"
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 24/7/2011, 13:41) 
    CITAZIONE (vitani-kiara @ 23/7/2011, 21:51) 
    Ci sono mille rincitrulliti che non capiscono che chumvi è il figlio di kovu, mentre il padre è jabari

    Chumvi,non è il figlio di kovu! Dov'è scritto che è il figlio di kovu!?! Chumvi è un'amico d'infanzia di Simba e Nala,assime a Tojo,Malka,Tama e Kula!! E poi che è questo Jabari?? o__O"

    Appunto !! E come ho detto prima se Chumvi Kula e gli altri sono amici di infanzia di Simba è IMPOSSIBILE che Kovu e Kiara siano i loro genitori !!!!!!!!
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa nel film non dicono che Zira sia la compagna di Scar o che quest'ultimo sia il padre di Vitani e Nuka .... Zira potrebbe anche essere solo una sua "fan sfegatata", una sua seguace
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 25/7/2011, 13:37) 
    Un'altra cosa nel film non dicono che Zira sia la compagna di Scar o che quest'ultimo sia il padre di Vitani e Nuka .... Zira potrebbe anche essere solo una sua "fan sfegatata", una sua seguace

    E' quello che dico anch'io...cioè,Zira non ha mai chiamato Scar amore mio ecc.
    E poi quando Nuka muore Zira dice:" Scar,occupati del MIO povero Nuka..." Avrebbe detto nostro invece che mio. E poi ci sarà un motivo del perchè Vitani non gli somiglia...e poi non penso che la Disney avrebbe fatto fare a Zira 2 figli da un leone e uno da un'altro,sarebbe stato assai bizzarro...! O.o E poi per un pubblico di bambini...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 21/4/2011, 12:54) 
    CITAZIONE (Tojo123 @ 21/4/2011, 12:13) 
    Chumvi è il figlio di Kiara e Kovu! Poi mi sembra che il padre vero di kovu si chiama jabari e credo che comunque la madre sia sempre Zira! :D :) :) comunque Vitani e Nuka sono figli di Taka (Scar) e di zira! anche kula è figlia di Kiara e kovu! come lo sono: chumvi kula tojo tama chava. Voglio avvisare chichi97 che la seconda immagine è stata tratta da re leone 2 e Chumvi è stato aggiunto da qualcuno! come ho gia detto si somigliano perchè kovu è i padre di Chumvi! ahadi+uru= mufasa scar- mufasa+sarabi=simba- scar+ zira= nuka e vitani-sarafina+?= nala- nala+simba=kopa e kiara jabari+zira=kovu kovu+kiara=chumvi malka tojo tama kula chava- kopa+vitani=kali e nuka( forse chimato nuka in onore del fratello morto)-

    Dimenticavo da sarafina+? nasce anche mheetu



    Ma per favore...

    ahahahahahahahahah xD ma veramente, peggio di beautiful...
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ma come mai ultimamente arrivano utenti nel TLK forum che dicono che Kula e Chumvi sono i figli di Kiara e Kovu ?? Cos'è una nuova moda ?? O_o"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 7/8/2011, 17:21) 
    Ma come mai ultimamente arrivano utenti nel TLK forum che dicono che Kula e Chumvi sono i figli di Kiara e Kovu ?? Cos'è una nuova moda ?? O_o"

    ma infatti.. Certo di stramberie ne avevo sentite ma questa le supera tutte.. O.o

    ma poi, scusatemi se mi intrometto.. Mi potete spiegare solo vagamente come sia possibile che KOVU sia il PADRE di Chumvi? A parte che Chumvi, Kula, Tojo & Co. sono tutti leoni dell'età di Simba e Nala.. E' più probabile che Kovu sia FIGLIO di Chumvi e Kula (una cosa giusta però è stata detta, Chumvi e Kovu in effetti si assomigliano parecchio).. Per quanto riguarda Nuka, io penso che sia figlio legittimo di Scar, in quanto fateci caso: ha l'aspetto malaticcio che ricalca il fisico di suo padre.. Vabbè che, crescendo nelle terre di nessuno il suo corpo ne abbia risentito parecchio, però..
     
    .
64 replies since 29/12/2009, 14:25   7522 views
  Share  
.