Veri genitori di Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00Nuka00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che non sai niente del re leone ne esistono solo 3 e la storia dice che kovu, vitani e nuka sono figli di zira e non di alrti che dite voi !!!

    Ehm...a dire il vero la storia dice che Vitani e Nuka sono figli sia di Zira che di Scar,mentre Kovu è stato adottato e non si sa ne chi è la madre(alcuni dicono Zira) nè chi è il padre(alcuni dicono che sia Chumvi).
    Comunque.....Vedi che ti dovresti prima presentare!
     
    .
  2. il re leone
     
    .

    User deleted


    sicuramente è chumvi il vero padre di :Kovu Grande: ,ma rimane il fatto che non si sa se zira è la madre vera di kovu.Per me si.
     
    .
  3. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Per me Kovu è figlio di Chumvi e Kula si somigliano troppo !!

    image

    Guardate questa fan art !! Quel cucciolo sembra Kovu
     
    .
  4. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martylyna @ 9/6/2010, 16:20)
    Guardate questa fan art !! Quel cucciolo sembra Kovu

    appunto è una fan art...

    non vuol dire propio nulla...
     
    .
  5. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Ma non dicono niente al riguardo su TLK6A ??
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Impossibile: il Re Leone 2 è stato prodotto dopo quei libri
     
    .
  7. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Ah non lo sapevo ....
     
    .
  8. Martylyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se fosse stato figlio di kula e chumvi perche dovrebbero avuto abbandonarlo

    Secondo me non l'hanno abbandonato, ecco la mia teoria.
    Chumvi era amico di Simba e Nala. Allora ha cercato di battere Scar nel tentativo di prendersi il regno per poi restituirlo all'amico nel caso fosse tornato. Ma Scar ha battuto Chumvi e lo ha esiliato. Nel frattempo Kula aspettava già il figlio di Chumvi, Kovu, e quando è nato Scar avrebbe dovuto ucciderlo poichè figlio non suo e inoltre di un avversario. Ma hanno visto che Kovu era sano e robusto e avrebbe potuto succedergli al trono (perchè non sospettava minimamente che Simba fosse ancora vivo) e allora hanno proposto a Kula di dare il suo cucciolo a loro e che se non avrebbe voluto l'avrebbero ucciso. Allora Kula a malincuore ha ceduto il cucciolo a Scar e Zira e l'hanno cresciuto come loro figlio. Ovviamente Kovu non ricorda nulla e crede di essere figlio di Zira e di un altro leone mentre non è così.
     
    .
  9. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi97 @ 29/12/2009, 15:25)
    Girando un pò per Google, cercando un cucciolo che mi affascinava dal nome di Chumvi, ho trovato dopo un pò un immagine raffigurante Chumvi e Kovu che si guardavano, li guardai strani, poi capii, erano secondo me i genitori di Kovu, o melgio, il padre di Kovu, il vero padre, eccovi la foto:

    image


    Non notate una strana somiglianza?
    Eccovene un altra:

    image

    Kovu é vicino a Zira, quell'altro é Chumvi

    Mentre penso che Kula sia la vera madre di Kovu, siccome a vedere da alcune immagini su internet, si vede quasi sempre lei e Chumvi insieme, però non lo so.
    Ma sono sicura che Chumvi é il vero padre di Kovu!

    sì ma la madre di kovu ha la criniera!
     
    .
  10. Hemas07
     
    .

    User deleted


    ragazzi , io , navigando in internet per vedere su youtube una cosa di simba mi capita " i genitori di Kovu " . io incuriosita clicco e vedo che i veri genitori sono Chmuvi e Kula ... cerco delle immagini di Chmuvi e Kula e poi di Kovu , e ho notato che Chmuvi da grande è identico a Kovu , mentre Kula ha il pelo chiaro e degli occhi verdolini ... in effetti potrebbero essere i suoi genitori . io so che sono fan art , ma forse non hanno tutti i torti : ho visto che da piccoli Chmuvi ( che in swaili vuol dire "tagliente" ) e Kula ( che in swaili vuol dire "gatto" ) erano amici , e da grandi hanno fatto due cuccioli : Vitani , che assomiglia abbastanza a Kula per il pelo , e Kovu , che è la copia sputacchiata di Chmuvi ...ma poi ho pensato:
    Vitani quella faccia "diabolica " può averla presa da Zira . poi boh ... io penso che Chmuvi e Kula abbiano fatto Vitani e Kovu , poi magari i due cuccioli si sono persi , o i genitori sono morti o sono stati uccisi e per cui i due cuccioli ancora piccoli sono stati adottati da Zira ... ecc. ecc.

    forse , Pikkola Marty 96 ha ragione ...
     
    .
  11. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Kovu è figlio di Zira e di un leone sconosciuto... peò anche l 'ipotesi di Chumvi mi piace ... Comunque, se Kovu fosse stato veramente figlio di Chumvi e Kula, Zira non lo avrebbe mai accettato nella sua famiglia, perchè quei due erano amici di Simba...
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    si però ragazzi una cosa non mi quadra perchè voi trovate kula con glii occhi verdi mentre io la trovo con gli occhi marroniimage
    image


    uffi non si vedono metto gli url
    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:h8BSh-Z..._meadowwolf.png
    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:VGVPGSH...AnimalsOnly.png

    visto se no ve le metto più grandi
    http://fc03.deviantart.net/fs50/f/2009/307..._meadowwolf.png
    http://fc04.deviantart.net/fs47/f/2009/217...AnimalsOnly.png
     
    .
  13. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    mmm.... qua bisogna approfondire...
    io ho sempre pensato che però i genitori di kovu fossero zira e un leone sconosciuto.. ma adesso che ci penso... vado subito a cercare del materiale! image
     
    .
  14. I love re leone
     
    .

    User deleted


    non ho capito chi è la madre di kovu. zira o kula?
     
    .
  15. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente Zira, per i fan potrebbe anche essere Kula...
     
    .
64 replies since 29/12/2009, 14:25   7522 views
  Share  
.