Numeri telefonici ultraterreni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    ho visto ora questo topic eppure (pensa te che coincidenza) ieri ho provato a fare il numero 01122334455667788991010 ed ha risposto un signore!!
    comunque anche a me sul 666 da inesistente...
     
    .
  2. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non è niente vero, io e mia sorella Nalasaffy ci siamo guardate anche allo specchio, e abbiamo detto:"666" e non è apparso nessun diavolo. e poi io dico che il 666 non è il numero di nessuno, sono tutte cose che la gente inventa.
     
    .
  3. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho provato a fare il numero del Paradiso, chiama che resto in attesta ma non risponde nessuno.

    ragazzi ora ho fatto il 666 e dice che è inesistente. dicono che il 666 bisogna farlo quando sono le 3:33 di notte e mezzanotte in punto.
     
    .
  4. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Mh, facendo delle ricerche su Internet ho scoperto che col 999, chiami a Dio. poi abbiamo fatto di nuovo il numero del Paradiso, e stavolta c'è lo hanno staccato in faccia, ma avevo anche sentito parlare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    E poi la gente si meraviglia che gli alieni non vogliano avere nulla a che fare con noi...
    Prima i fumetti - dove li dipingono come mostri invasori.
    Poi i film - dove sono sempre o ignoranti o cattivi.
    Poi la storia dei cerchi del grano - dove la colpa è attribuita a loro, ingiustamente, per la nostra paranoica paura del diverso.
    Poi i videogames - dove sono i principali antagonisti.

    Se facessero una cosa simile a noi, in quanto per loro saremmo noi gli alieni, ci offenderemmo tantissimo, non trovate?
    Numeri alieni? Ma per favore!
     
    .
  6. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    Sono solo superfizioni cmq io non ho mai creduto che alcuni numeri evocano il paradiso e l'inferno .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Ragazzi erano le 4 e qualcosa del pomeriggio e ho provato a fare il 1122334455667788991010, e mi hanno risposto era la voce di un maschio che ha detto delle parole strane,e ho deciso di chiudere,sono andata da mio fratello e le ho detto tutto,lui ha preso il telefono e ha provato a chiamare anche lui,aveva il viva voce messo,dopo 5 minuti questa volta risponde una femmina,e dice ''piacere'' non ci da nemmeno il tempo di rispondere,che ci chiude il telefono in faccia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    ... scuote la testa
     
    .
  9. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    allora ho chiamato il numero 666 e mi ha risposto una voce da femmina bha che stuppidangini
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    ma è strano però, quando risponde uno e quando un'altro. dimmi, la voce da femmina ti ha detto qualcosa?
     
    .
  11. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    Diceva cose che non riuscivo a capire.
     
    .
  12. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    bho è strano questo fatto xD
     
    .
  13. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    non è che sono dei numeri per fare delle telefonate all'estero? sapete anche io ho provato, ma mi rispondono sempre persone in lingua straniera provenienti da altre nazioni. questo non è un fatto del paranormale, questi secondo me sono numeri che chiamano in altre nazioni.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,736
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Oggi ho fatto il numero, e hanno risposto i carabinieri. Forse è ultraterreno perché chiama a caso in tutto il mondo! XD

    Edited by Nala - 23/8/2022, 23:52
     
    .
  15. Giorgio M1
     
    .

    User deleted


    Salve, leggevo i messaggi e ho provato ha chiamare ma non posso perché sono in germania! Ma tralasciando questo, io cercavo risposte a qualcosa ancora di più oscuro che vedo che a nessuno e capitato e bhe.... Sono io a dire "cazz"... Ho fatto ricerche ma nessun risultato alla mia domanda ebbene provo qui.... ATTENZIONE: Non sto scherzando astenersi perdite di tempo... Solo gente seria e che sa rispondermi! Mi ha chiamato qualche 2 anni fa a me sul mio cellulare un numero moltoINTERESSANTE ovvero il 666! Orario? Non saprei definirlo ma posso dirvi non presto, perché ero quasi andato sotto le coperte! Vedo il numero e sopra scritto "chiamata in arrivo! Rispondo ma senza parlare e nn sento nulla... Guardo il cellulare per vedere se era in connessione ma chiamata era chiusa! Sono onesto ho posato il cellulare e sono rimastoPIETRIFICATO al buio sul mio letto a fissare il vuoto per 10 minuti forse più e pensavo... Mi sono fatto coraggio e ho detto devo vedere nelle ultime chiamate e lo giuro non esisteva più la prova che quel numero mi ha chiamato! Ne chiamate in arrivo , ne chiamate in uscita e neppure nelle chiamate perse! Ditemi cosa significa?
     
    .
37 replies since 11/12/2009, 22:43   15171 views
  Share  
.