Errori nel sito?

segnalali qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io vedo sballata la parte dei commenti...
    Alcuni caratteri me li segna con questo simbolo � e le faccine non sono in linea con il testo...
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Quello del simbolo l'ho pure io e non riesco a capire se è un problema di codifica del CMS.
     
    .
  3. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    nel mio commento che ho scritto si vedono alcune di queste lettere è. Qual'è il problema?
     
    .
  4. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Dev'essere un problema di codifica caratteri del servizio ch usiamo per i commenti. Cercherò di controllare se è quello che penso che sia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Segnalo un errore nella home/home (la primissima pagina: http://lionking.altervista.org/ ) il contatore che si vede ha qualche problema: è bloccato sempre allo stesso risultato... è statico.
    Avevo anche notato altri errori di battitura, ma non ricordo quali... bisognerebbe riguardarlo un pò...
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Segno tra le cose da mettere nell'update da fare. Grazie per avermelo segnalato Ste ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    In basso tra:
    Questo
    image
    e

    C'è una X ho provato a clliccarla o a copiare il link in altre parti ma niente...
    Si deve sostituire?Forse Tynipic ha cancellato le Immagini o sono io che non riesco a vedere?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io le riesco a vedere le immagini...
     
    .
  9. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Sinceramente manco io vedo l'immagine ^^"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Intendi questa?
    image
    è tinypc che la ha cancellata
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopandri @ 24/7/2010, 01:38)
    Intendi questa?
    SPOILER (click to view)
    image

    è tinypc che la ha cancellata

    AH! avevo capito male. Non mi ricordo che immagine sia ma sicuramente c'è l'ha Serafina.
    Cmq...

    Questa è la sezione per gli errori del SITO, cioè questo qui--->> http://lionking.altervista.org/ e non del forum!
    @_@" ordine perfavore!!
     
    .
  12. Franz
     
    .

    User deleted


    avendo un problemino. mi sono imbattuto in una connessione a 56 K

    (il vecchio modem del telefono) ho aperto il sito, e per caricare correttamente 3 pagine ci ho messo 15 minuti =S

    è un pochino pesantino
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz @ 24/7/2010, 03:03)
    avendo un problemino. mi sono imbattuto in una connessione a 56 K

    (il vecchio modem del telefono) ho aperto il sito, e per caricare correttamente 3 pagine ci ho messo 15 minuti =S

    è un pochino pesantino

    Si hai ragione, la pesantezza del sito è una delle problematiche che metterò a posto una volta finito tutto il sito. Ho già in mente qualche soluzione. Quella della connessione 56k è una cosa che ho pensato sin da quando ho iniziato a pensare al sito. Come in tutte le cose bisogna cercare un compromesso e la mia scelta è stata quella di sacrificare le connessioni a 56k per avere un sito un po' più accattivante o comunque elaborato graficamente. Lo so che non tutti hanno l'ADSL (e probabilmente ci sono ancora molte connessioni 56k in Italia) però al giorno d'oggi il nostro sito non rappresenta di certo una eccezione nel panorama dei siti. Qualsiasi sito è troppo pesante per una 56k (parlo perchè anche io l'anno scorso ho dovuto navigare in 56k per un mese ed era un vero calvario con qualsiasi sito web). Forse solo Google (scarno graficamente) e qualche altro sito non 2.0 riescono a girare bene anche a 56k. Sono compromessi che si scelgono di fare come può essere quello di rinunciare ad una visualizzazione ottimale al di sotto dei 800x600. Per fare una versione 56k bisognerebbe fare una versione più light del sito (con meno immagini o di bassa qualità e quasi solo testo) come fanno i vari Google (Gmail) o siti con flash che chiedono se si vuole passare ad una versione più leggera e detto sinceramente non ho moltissimo tempo anche per fare quella versione visto che già questa sta richiedendo tempo (più per mancanza di tempo libero che altro). ^^
     
    .
27 replies since 28/11/2009, 17:01   1307 views
  Share  
.