The Lion King Italia Fan Magazine

Novembre 2009 - 15 Anni di Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bello !! Solo una cosa non ho capito: ma Timon e Pumbaa sono omosessuali ?? O_O
     
    .
  2. Yemet
     
    .

    User deleted


    Si...
    L'idea della Disney era appunto quella di aggiungere una coppia non convenzionale. Non è esplicito, ma aiuta i bambini ad accettare coppie "diverse"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yemet @ 21/6/2010, 14:19)
    Si...
    L'idea della Disney era appunto quella di aggiungere una coppia non convenzionale. Non è esplicito, ma aiuta i bambini ad accettare coppie "diverse"

    Ma.. dici davvero??!!! 0_0"
     
    .
  4. Yemet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma.. dici davvero??!!! 0_0"

    Certo ^^
    Non dirmi che non l'avevi mai notato...
    Non tanto nel secondo e terzo, ma più nel primo. L'espressione di Timon "OH! Che caldo! Stò cuocendo... cerchiamo un posto all' ombra" non è molto virile...
    E poi loro sono "reietti": ma perchè?
    Simboleggia l' avversione verso i gay che vengono discriminati (si parla del '94 quando appena iniziavano le campagne di tolleranza verso i gay).
    Un articolo su questo numero del magazine ne parlava.
    Non è l'unica cosa tra l'altro, leggendo ho anche scoperto che Rafiki è ebreo XD
     
    .
  5. Franz
     
    .

    User deleted


    TLKIII: "vieni quà prosciuttone"
     
    .
  6. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Ah si???? wow il re leone è proprio pieno di messaggi subliminali!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yemet @ 21/6/2010, 19:48)
    CITAZIONE
    Ma.. dici davvero??!!! 0_0"

    Certo ^^
    Non dirmi che non l'avevi mai notato...
    Non tanto nel secondo e terzo, ma più nel primo. L'espressione di Timon "OH! Che caldo! Stò cuocendo... cerchiamo un posto all' ombra" non è molto virile...
    E poi loro sono "reietti": ma perchè?
    Simboleggia l' avversione verso i gay che vengono discriminati (si parla del '94 quando appena iniziavano le campagne di tolleranza verso i gay).
    Un articolo su questo numero del magazine ne parlava.
    Non è l'unica cosa tra l'altro, leggendo ho anche scoperto che Rafiki è ebreo XD

    In che pagina è che non ho letto?
    Ma.. se ci fai caso è ovvio che pensi che siano 2 gay per due o tre riferimenti strani, come il caldo del sole e che sono 2 rinnegari, ma nel film viene specificato che Pumbaa era stato rinnegato perché faceva le puzze XD E in una delle prime versioni del film faceva vedere perché Timon era stato rinnegato: non voleva lavorare (poi si vedrà nel 3° film).
    Più che nel primo film... mi sanno più di gay nel terzo film: quando si guardano negli occhi (0v0), nei momenti del cinema (Timon è troppo gnè gnè [affemminato]) e sono al quanto sentimentali in quasi tutto il film.
    Poi... boh?... se me lo fai notare ora ci credo pure io che sono omosessuali U_U
     
    .
  8. Yemet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In che pagina è che non ho letto?

    Scusa, ma non riesco a ritrovarlo... ^^" Anche perchè forse è sull' altro numero (https://lionking.forumcommunity.net/?t=34255445)
    La giornalista lo dava per accertato.

    Troppe scene "strane": Quella che hai detto in cui si guardano negli occhi, la scena da Lilli e il Vagabondo col verme, "mi piace l'odore di Pumbaa del mattino", Timon col gonnellino, ecc.
    Comunque la Disney non ha messo nulla di esplicito, quindi si può restare dell' idea che siano "molto amici", anche se a mio parere è proprio un allegoria della coppia gay...

    Ok, ho trovato qualcosa:
    Nathan Lane (doppiatrice di Pumbaa): "Ii nostri sono i primi due omosex disneyani a raggiungere il grande schermo"
    Pagina 12 di questo magazine (dove ci sono le immagini sull' azzurro e un Rafiki disegnato strano)
    Ma avevo letto anche qualcosa di ancora più esplicito... solo non riesco a trovarlo.

    Edited by Yemet - 21/6/2010, 23:48
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    coomplimentissimi!!! è la prima volta che lo leggo... è fantasrico!!!!!!!
     
    .
  10. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Ho appena dato un'occhiata, l'ultimo numero mi era sfuggito ...

    xD Cavoli è bellissimo! xDD
    E poi il fumetto con Squiddi e GT ...ahahaha!!! XDDD

    Devo ancora leggere la Lion King Story, la fanfiction insomma ;)
     
    .
  11. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    bellissimo!! bravo GT! la storia di siry è bellissima!!! e la copertina? meravigliosa!!

    Edited by Anna•Kiara - 1/11/2010, 19:18
     
    .
  12. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    è davvero meraviglioso!!!!!complimentissimi!!!!! :D
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    =) lo adoro!Lo sfoglio sempre *.*
     
    .
  14. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Bellissimo magazine virtuale. Ma mi interesserebbe una cosa: cosa si creano cose del genere?
     
    .
43 replies since 25/11/2009, 20:24   1307 views
  Share  
.