Dietro l'inizio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    disse Uru, uscendo di corsa.
    Qresta è una mia Fan Fiction.
    Prima di cominciare vi presento alcuni personaggi :D

    SPOILER (click to view)
    Safura image

    Zingela image

    Sarafina
    image

    Muni
    image

    Sarabiimage

    Jasiri
    image

    Sura image

    Zira
    image

    Nama
    image

    Shani
    image

    Maisha
    image

    Hasara
    image

    Deni
    image



    Mufasa image

    Scar
    image

    kula
    image

    Chuvmi
    image

    Uru
    image

    Ahadi image



    /--------Le immagini le ho prese da Nadra----------------/

    CAPITOLO 1
    Tempo fa, molto prima della nascita di Simba e Nala, vi era un branco nelle terre d'orgoglio.
    Tutti gli anni le leonesse mature andavano fuori dai territori tempo una decina di mesi in cerca di un compagno con cui procreare una cucciolata. Solo il re la regina, che a quei tempi erano Ahadi e Uru, e le leonesse meno giovani o più giovani, restavano assieme.
    Quel giorno di primavera le leonesse stavamo tornando dal viaggio, erano tutte appartenenti al branco di re Ahadi e quindi conoscevano tutte il cammino da svolgere insieme.
    Quell'anno quasi tutte le leonesse avevano trovato un compagno, e per la maggiore erano tornate con un grande pancione al ottavo mese ognuna.
    Dalla rupe, quel giorno, la regina osservava con ansia le sue compagne mentre tornavano, non vedeva l'ora di riabbracciarle. Anche Uru era incinta d'otto mesi e mostrava fiera il pancione a chiunque incontrasse.
    Finalmente l'attesa cessò e tutte le le leonesse tornarono ansimanti alla rupe.
    <shani, Maisha, Nama...ci siete tutte!? Hasara, Sura, Safura? Oh sì ci siete tutte!!> esclamò contenta la regina correndo ad abbracciare le sue compagne. Solo Safura la schivò bruscamente, non per niente la detestava anche s'era la sorella di re Ahadi e come tale avrebbe dovuto volere molto bene alla cognata, ma per via del suo losco passato e della sua salita al trono senza discendenti diretti, la disprezzava e questo turbava molto il cuore di Ahadi.
    Per vie della frecciatina di Safura si era creato un pò di disagio nella situazione, infatti si era del tutto muti.
    <ehm..bè Uru, cosa hai fatto in tutto questo tempo?> chiese Nama, come per cambiare discorso; quindi Uru distolse lo sguardo da Safura e rispose gentilmente. <oh, credetemi, sicuramente vi sarete divertite di più voi. Qua, a parte le leonesse anziane e le poche adolescenti, non c'è nessuno...Uff, meno male che siete tornate voi, amiche mie.> dalla rupe si alzò una risata, era una splendida giornata, piena d'allegria, e a renderla ancora più felice arrivò Ahadi.
    <ecco le leonesse, appena tornate, eh eh eh, allora ditemi un pò, com'è la concorrenza di leoni che vi si è offerta amiche del branco?> chiese scherzosamente il re, si levò una risata dal gruppo di leonesse. Solo una, Sura, si stava già avviando verso la tana rocciosa della rupe dei re.
    Uru, si volto a guardarla e chiese a Shani <ma che le prende? la vedo strana.>
    Shani si voltò e disse tristemente, <ecco, non è riuscita a trovare un compagno, nessuno aveva voglia di stare con lei e la sua timidezza non l'ha aiutata. >
    <oooh, ma poverina...> disse Uru e si avvio verso la tana. Era un pò buio lì, e non vi era nessuno, si sentiva solo un pianto provenire dal fondo, così cominciò a cercare e in un angolino score Sura che piangeva disperata. Sura era la leonessa meno avvenente della rupe, con un pelo molto scuro e degli occhi marroni totalmente inespressivi, forse era per questo che si dava tanta pena.
    <oh, Sura. Vedrai, andrà meglio l'anno prossimo.> la incoraggiò Uru accarezzandole il dorso.
    <io...io lo volevo tanto un cucciolo> singhiozzò lei.
    <ma tu sei...una leonessa molto avvenente, ti rifarai l'anno prossimo> disse Uru, e anche se quest'ultima si sforzava di sembrare veritiera si vedeva benissimo che mentiva, e perciò il pianto di Sura aumentava.
    <visto che hai fatto, ora piange anche di più! Non sei buona a nulla!> urlò qualcuno dall'uscita.
    Uru si voltò arrabbiata e chiese <chi osa?!...>.
    Era Safura, venuta anche lei per consolare Sura. E a quel punto Uru si zittì, anche se come regina non avrebbe dovuto accettare quell'insulto, ma purtroppo doveva, perchè era solo alla famiglia di Ahadi e Safura che Uru era regina, perchè secondo la sua sporca discendenza la povera Uru sarebbe dovuta essere esiliata, ma per via dell'amore che Ahadi provava per lei, Mohuto aveva deciso di risparmiarla e col passare degli anni, vista la simpatia e la bontà di Uru, a dispetto di tutte le previsioni, sposò Ahadi e divenne regina al suo fianco. Il fatto innervosiva molto Safura, ma comunque continuava a sopportare la cognata, e quest'ultima non poteva essere che grata a quella leonesse che per quanto fosse scontrosa con la regina era in realtà la più buona e più sensibile del branco.
    <vedi, vedi, non sei credibile Uru! Oh, esci per favore, fa si che sistemi io la questione.> esclamò Safura.
    Uru, guardò freddamente Safura e uscì dalla tana con grazia, mentre Safura leccava con premura la testa di Sura e la incoraggiava a smettere di piangere.
    Uru era ormai fuori. <cos'è successo?> chiese Ahadi venendo incontro alla moglie <no, va tutto bene, è solo Safura che prova ancora rancore per me.> disse tristemente Uru.
    <cara, lei non ti odia, è solo...sai com'è fatta...e poi è incinta, devi capirla.> disse Ahdi, Uru alzò gli occhi al cielo ed esclamò <e' incinta come tutte noi!!>
    <lo sai che il tuo passato non è dei migliori, i tuoi genitori volevano ucciderci tutti, è stato un periodo difficile per Safura quello, non lo dimenticherà facilmente.> esclamò Ahadi per difendere la sorella.
    <lo so, ma io sono preoccupata caro> sussurrò Uru, ponendo gli occhi al cielo.

    Edited by Miss.Adorabile - 21/3/2011, 17:51
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Bella ^^ continua!
     
    .
  3. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    Quella sera si radunarono tutte nella tana come da copione, e ognuna si stiracchiò nel suo angolino preferito. Uru si mise sulla grande roccia piana centrale, mentre Ahadi era rimasto ancora a fare la guardia. Nella tana, quella sera, vi era un atmosfera allegra e giocosa, niente litigi o problemi di alcun tipo, solo leonesse che si scambiano chiacchere e barzellette di ogni tipo.
    Dopo un pò nella grotta entrò anche Ahadi che si stese accanto ad Uru e fece un grosso sbadiglio. <e' ora di dormire signore.> disse il Re facendo una fusa alla moglie, poi si stiracchiò e poggio la testa sulla pietra fredda. Calò il silenzio nella tana, e tutti si addormentarono.
    Undici giorno dopo era prevista una battuta di caccia da parte delle leonesse anziane e delle adolescenti, e mentre ci si preparava a salutarle, Sura uscì velocemente dalla tana. <vengo anch'io, non essendo incinta potrò tornare utile> disse la leonessa, e così incominciarono ad avviarsi verso la savana più aperta.
    Uru aveva quasi un brutto presentimento verso l'amica Sura, ultimamente si stava interessando molto alla caccia, attività che non le era mai piaciuta...era come ad essere sempre più incline a mettersi in pericolo e a farsi del male, infatti quel giorno i sospetti di Uru si sarebbero tramutati in un orribile realtà.
    Il sole era alto nel cielo ed improvvisamente una giovane leonessa corse terrorizzata verso la rupe.
    <uru!!! AIUTO!!!> urlò disperata.
    La regina si affaccio dalla rupe e fisso la leonesse chiedendo cos'era successo....

    Continua...

    Edited by Miss.Adorabile - 19/3/2011, 11:11
     
    .
  4. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    bello!! davvero!!! mi piacerebbe scrivere anche io una versione!!! comunque miss.adorabile sei bravissima!!!! image :wub:
    non vedo l'ora che continui la storia!!!!!
     
    .
  5. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    WoW
    è bellissima!
    molto kiara scritta bene!
    continua!
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto ^^ ti correggo solo una cosa (spero non ti dispiaccia)
    CITAZIONE
    con un grande pancione al ottavo mese ognuna

    ecco se non sbaglio la gravidanza dei leoni dura circa 3 mesi e non 9 come gli esseri umani (pensa che quella degli elefanti dura 2 anni !! Ok sto divagando scusate ^^")
     
    .
  7. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 (parte 2)

    <oh maestà, è successo qualcosa di terribile! Sura! Sura non sta bene!> disse la leonessa e a quel punto tutte le altre leonesse gravide si affacciarono insieme alla regina.
    <sura?!> chiese Uru <cosa l'è successo?!>

    <e' svenuta, Uru, bisogna aiutarla, ha delle strane chiazze rosse sul corpo!> urlò la leonesse, e malgrado fosse incinta Uru si mise a correre verso il luogo che le aveva indicato la leonessa, ovviamente era accompagnata da Safura, Maisha, Hashara, Shani e Nama.
    Una volta arrivate videro Sura accasciata a terra, con molte leonesse a torno. Uru disse subito a tutte di togliersi di mezzo per poter constatare lei stessa come stava l'amica.
    <ma si può sapere cos'è successo!?> chiese nervosamente Hasara.
    <stavamo cacciando e lei è crollata di colpo, non sappiamo cos'abbia di preciso> disse una leonessa tra le più anziane. Sul volto di tutte le leonesse si era formata un espressione triste ed alcune quasi stentavano a piangere. Improvvisamente Nama si fece spazio tra tutte e con le lacrime agli occhi urlò eccitata <uru!! non possiamo stare qui con le mani in mano! Con questo sole la situazione non migliorerà! Dobbiamo portarla alla rupe! E anche subito!!> detto ciò se la caricò sulle spalle e incominciarono ad andare verso la rupe.
    Quando arrivarono ormai c'era l'imbrunire, scaricarono Sura nella tana e chiesero consiglio alla vecchia Shonaja. Ella, per la sua età ormai troppo avanzata, era rimasta alla rupe ed era pronta a curare Sura, quest'ultima era sudata e stanca, aveva il fiatone e teneva sul corpo ancora quelle macchie rosse.
    <ehi Sura, guarirai subito, non è nulla, non è nulla.> diceva Safura mentre le teneva la zampa per rassicurarla.
    Ahadi era anche lui preoccupata e, assieme ad alcune altre leonesse era fuori dalla tana.
    Uru decise di raggiungerlo e gli andò vicino. <e se fosse l'inizio di un epidemia sterminatoria?> chiese preoccupato Ahadi.
    <no, non lo devi neanche pensare!> rispose la regina guardando la luna che si faceva sempre più marcata.
    A quel punto li raggiunse la vecchia Shonaja. <come sta?>
    chiesero i sovrani voltandosi e sulle spine.
    Shonaja non aveva un espressione felice ed era come se non riuscisse a parlare, come se qualcosa la fermasse, ma la verità e che non voleva parlare.
    <forza! Parla!> esclamò Ahadi severamente.
    <le restano poche ore...> freddò l'anziata. La brezza soffiava forte, tutti sentirono...tutti piangevano, compresa Uru. Certo si badò a non far sentire nulla a Sura, anche se lei già lo sapeva bene.
    Così Uru si asciugò le lacrime ed andò a salutare per l'ultima volta la sua amica. Entrò nella tana, il suo zampettio creava un fastidioso rumorino.
    <uru non ti preoccupare, anche voi, ragazze, sto bene. Sapevo di essere gravemente malata, e sapevo che presto sarei morta...ma forse è meglio così, non sarei stata felice in questa vita...> disse Sura singhiozzando.
    <ma che dici?> disse Uru sorridendo e con le lacrime agli occhi.
    <addio, amiche care...> furono le sue ultime parole....la timida Sura, era morta.
    Un enorme <nooooooooooo!!!!!!!!> Si alzò in tutta la rupe. Quella notte ci fu un grande lutto per la morte di un mebro del branco, ma ora vi era un altro problema.
    Il re era preoccupato per quella strana malattia ch'era presa a Sura, e se era una malattia contagiosa, il suo cadavere poteva ancora trasmetterlo, meglio eliminarlo subito.

    CONTINUA...

    Edited by Miss.Adorabile - 20/3/2011, 10:18
     
    .
  8. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    continuaa
     
    .
  9. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    waw!! questo era inaspettato!!! sempre più bello!!! :wub: non vedo lìora che i cuccioli nascono!!! ^_^
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    povera sura!
     
    .
  11. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3

    Quella notte la si passò in un grande lutto e tra singhiozzi e pianti sembrava che nulla potesse andare bene.
    Il mattino seguente ci si sbarazzò crudelmente del cadavere di Sura, per paura che si cospargesse la malattia. Ovviamente ciò fu molto duro per le migliori amiche della leonessa.
    <ma io non capisco, Sura sapeva di essere malata, allora perchè si ostentava a fare tanta caccia?> si chiedeva Uru.
    <stupida! Non è questo il vero problema ora! A causa della malatria Sura, noi potremmo perdere i nostri cuccioli!> urlò spaventata Safura.
    SPOILER (click to view)
    image

    <ma io...> stava per contrabbattere Uru, ch efu interrotta da Ahadi.
    <non è detto che i cuccioli siano per forza malati, siamo positivi! Ora è meglio dimenticare ciò ch'è stato con Sura. Non dovete essere tristi in questo periodo!> disse.
    <dimenticare?! Ma che dici fratello?! Era una delle mie migliore amiche, come posso dimenticare!?> dissi Safura piangendo.
    <ora BASTA! Cerca di contenerti, lo so che siamo tutti tristi ma dobbiamo reagire ed essere positivi, i cuccioli che verranno devono vivere in un clima di felicità e armonia, lo capisci?> concluse Ahadi.
    Quel giorno la rupe era piena di singhiozzi e pianti ma alla fine tutte le leonesse se ne fecero una ragione.
    E così il mese seguente passò in fretta e in malinconia, ma a rallegrare la rupe arrivarono i cuccioli nascituri.
    Maisha ebbe una cucciola dolce e carina come una bambola, che chiamò Sarabi.
    Hasara ebbe anche lei una cucciola molto forte, che chiamò Zira.
    Nama, invece ebbe un maschietto: Jasiri.
    Shani ebbe una cucciola dal pelo chiaro e folto, Muni.
    Safura ebbe due cucciole, Sarafina, dagli occhi verdi e profondi, e Zingela, con gli marroni giocosi e biricchini.
    La regina Uru ebbe un parto molto lungo e difficoltoso ed ebbe due cuccioli maschi.
    Il primo era forte e carino, tutto il papà. Mentre il secondo era debole e molto piccolo, infatti si temeva che fosse stato affetto dalla stessa malattia che aveva ucciso Sura.
    I sovrani fecero visitare il cucciolo da Shonaja, e questa sentenziò freddamente la diagnosi.
    <e' il morbo dell'SudEst. Una malattia che sconvolge i nervi e provoca in alcuni casi crudeltà mentale e psico-malvagità. Non è una malattia che provoca danni fisici, ma in un frammento del periodo adulto un elevato sforzo perpetuo può causare la morte. Comunque è senza dubbio la stessa malattia di Sura. questo rende chiaro che il caso di quella leonessa è stato un puro suicidio.>
    Silenzio totale...
    <quindi nostro figlio è condannato ad essere inreversibilmente malvagio?> chiese Ahadi preoccupato.
    <no, no, certo che no. E' solo necessario che in lui non si alimenti mai il sentimento 'odio'. Fate come vi ho detto e il vostro cucciolo vivrà normalmente come gli altri.> raccomandò Shonaja e a quella notizia i sovrani lanciarono un sospiro di sollievo: il loro figlio non era in pericolo. Ora bisognava solo fargli vivere un infanzia tranquilla e felice.

    CONTINUA...
     
    .
  12. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    fortissimo!!!!! vai miss!!! sei bravissima!!!
    :woot: non vedo l'ora che continui ancora!! <3 <3 <3
     
    .
  13. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bellissima ^^ continua presto =D
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Stupenda questa FF!

    L'adoro!Sei bravissima a scrivere!Continua al più presto!
     
    .
  15. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    Erano passate due settimane dalla nascita dei cuccioli. Avevano tutti aperto gli occhi, cominciato a parlare e camminare.
    Tutto era tranquillo, i piccoli si apprestavano a fare il riposino pomeridiano assieme alle madri.
    Uru teneva la sua progenie tra le braccia, quando Ahadi la chiamò. Lei rizzò le orecchie e si alzò velocemente. <piccoli, restate qui. Io vado a parlare con il papà. Intanto cercate di dormire.> disse amorevolmente Uru, poi uscì dalla tana e andò vicino al marito.
    <cosa c'è caro?>
    <vedi, stavo pensando ad una cosa. Mufasa e Scar sono nati nello stesso momento, quindi non c'è un primogenito e spetta a noi decidere direttamente chi sarà il re.>
    <ma Ahadi, non pensi che ci potrebbero essere delle gelosie?>
    <probabile, ma tu comprendi che Mufasa sarà un re migliore, Taka è...insomma guardalo! E' debole, e poi lo sai che ha il morbo del NordEst.>
    <ma, ma...io non voglio che lui provi odio o gelosia, è il mio piccolino!>
    <bhè Uru, in ogni caso dovremmo aspettare che siano più grandicelli per decidere. Ineffetti può anche darsi che Taka si dimostri più forte di Mufasa.>
    <mmmmh, io non sono molto convinta.>

    Poi si sentì un richiamo provenire dal rifugio <mamma! DOVE SEI? VOGLIO MAMMA!> erano probabilmente i cuccioli.
    <arrivo amori!!> disse ad alta voce Uru voltandosi.
    <io vado, ciao..> disse sbrigativamente al re, che rimase fuori a far la guardia.
    Uru si sdraiò, Taka e Mufasa corsero tra le braccia della madre e si accoccolarono sul suo petto.
    Il mattino seguente, mentre Taka dormiva ancora, Uru portò Mufasa a fare su una parte molto luminosa della rupe per fare il bagno al figlioletto. Una volta finito il cucciolo chiese alla madre.
    SPOILER (click to view)
    image

    <mamma, io sarò come papà?>
    <in che senso, tesoro?>
    <voglio diventare come lui, voglie essere re, sembra carino fare il re!>
    <ooooh, è difficile fare il re.>
    <se lo diventerò giuro che sarò un bravo re, mammina.>
    <ahaha, sono sicura che tu sarai comunque un leone buono e bello, è questo che conta.>
    <ma perchè tu e il papà parlate sempre di Taka, ha qualche cosa di brutto lui?>
    <no, caro>
    <quand'è che posso andare ad esplorare in giro von lui e gli altri cuccioli?>
    <quando sarai più grande>
    <qunado!? Quando?!>
    <devi essere prima svezzato, e qualche giorno dopo potrai allontanarti dalla rupe.>
    <evviva! Manca molto?>
    <manca ancora un pò, tesoro.>
    <ouuh uffi!>
    <su torniamo dentro....>
    dice infine Uru prendendo Mufasa per la collottola e riportandolo dentro, dove tutti dormono, è l'alba, tra poco il re si sveglierà, ma come tutti sanno la regina è molto più mattiniera.
    Qualche minuto dopo Ahadi si alza, dando la sveglia a tutto il branco con un ruggito.
    <aaaaah, mami! Cos'è?!> domanda pigramente Zingela.
    <su pigrona della mamma, svegliati.> l'incoraggia Safura facendo le fuse alle sue cucciole per farle alzare.
    <ma mamma! Io ho ancora sonno!> protestano loro.
    Ci vuole un pò ma alla fine cuccioli e leonesse sono svegli ed escono dalla tana zampettando fragorosamente. I piccoli sono attaccati alle loro madri e sono ancora molto stanchi.
    Tutti si sistemano nel proprio posto preferito della rupe, o in un cornicione qualsiasi, dove trascorreranno poi la giornata.
    Safura porta le sue piccole su un cornicione assolato e le osserva mentre giocano insieme.
    Hasara portava Zira in un angolo all'ombra. La cucciola si stendeva sul dorso della madre e passava il giorno ad annoiarsi.
    Maisha e Shani, invece portavano Muni e Sarabi sul 'terrazzone' della rupe. Così da poterle far giocare.
    Uru e Nama, anche loro portavano i cuccioli sul retro della rupe. Jasiri, Mufasa e Taka, infatti, andavano molto d'accordo.
    Erano giornate molto tranquille quelle. Ma nessuno sapeva che presto sarebbero divenute caotiche...
     
    .
82 replies since 18/3/2011, 21:14   5205 views
  Share  
.