Fieracavalli Verona 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma c'è questo mese? a me piaccino gli animali. Se trovassi qualcuno che mi accompagnasse...
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    hahaha se senti una pazza che gira gridando Susaaaaaa quella sono io XD comunque io ci sono dal 6 sera all'8 mattina :) l'8 penso di esserci se il mio amico passa in finale... :)
    Comunque sia, quella che ho preso a me sgroppava da subito. Correva con la mini pony e sgroppava mentre correva.

    X Ste: amora ci sta dal 4 all'8 novembre ma io ci sarò sicuro il 7 e credo anche l'8 mattina :) perciò se avete intenzione di venire per sabato io ci sono all day *_*
     
    .
  3. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    no... purtroppo non ci posso venire! Una possibilità c'era, ma mi è venuta la febbre! -.-'

    Bhe divertitevi! :woot:
     
    .
  4. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Nuooo mi dispiace... :) purtroppo per me vado lì per lavoro xD
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto la pubblicità in TV ho pensato subito a te Yuna che me ne avevi parlato. Sfiga vuole che settimana prossima ho pure i compitini di uni e quindi devo fare full immersion sto fine settimana -.-.
     
    .
  6. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Nuooooo GT :(
     
    .
  7. asantesana
     
    .

    User deleted


    allora mi sa che alla fine ci vengo solo io a trovarti...

    ebbene sì XD
    mi sono deciso ieri ad andare a verona (45 minuti di treno) parto domani uscito da scuola e vado in stazione, ai miei ho detto che vado a pranzo da un mio amico e che sto da lui fino a sera...

    non vedo l'ora di venirti a trovare siry *.*
     
    .
  8. Nahala
     
    .

    User deleted


    io spero di andarci quest'anno, magari con i ragazzi del maneggio... voi venite quest'anno?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    e anche quest'anno me lo son perso.. i miei impegni da allevatore me lo hanno impedito, ma mi sa che l'anno prox.. non me lo leva nessuno!!!!!!
    prevedo disastro... oh si! XD
     
    .
23 replies since 23/10/2009, 18:23   609 views
  Share  
.