Il re leone 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Duma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fonti non so quanto attendibili sostengono che la disney abbia firmato un contratto. Il re leone 4 uscirà nelle sale per il 2013 e tratterà probabilmente dell'infanzia di taka e mufasa!

    Secondo me sono solo voci di corridoio. Scusate, non voglio fare la guastafeste solo che non voglio crearmi false illusioni, preferisco credere a notizie certe e abbastanza attendibili ^^"
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    no il re leone 4 non esce
     
    .
  3. GaGa_99
     
    .

    User deleted


    Magarii!!!! Mah , io ci spero sempre !! xD
     
    .
  4. RationalRocker
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe tantissimo, anche perché per me il Re Leone 3 è stata una gran delusione ...avrei preferito di gran lunga saperne di più sulle vicissitudini di Kiara e Kovu dopo la rappacificazione dei due regni piuttosto che avere un qualcosa di così comico su Timon e Pumbaa.
    Ma penso che trilogia era, e trilogia rimarrà ...Al più potrebbe esserci qualche altra riedizione in 3D.
     
    .
  5. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    o a me piacerebbe perche gli vedrei tutti 1 2 3 e ,il 4 mi piacerebbe se ci fosse la stroria di kopa
     
    .
  6. nickname forum
     
    .

    User deleted


    a me sarebbe piaciuto se il 3 fosse sul regno di Kiara e Kovu

    ma il 3 è 1 e mezzo in realtà, quindi non c'e neanche un re leone 3, a me piacerebbe sul regno di Kovu
     
    .
  7. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    infatti...io non perdo le speranze...
     
    .
  8. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Secondo me Il re leone 4 non lo fanno perché il 2 e il 3 non hanno avuto abbastanza successo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Io ho letto che il 4 si fará e si svolgerá nel tempo in cui mufasa e scar erano piccoli ora non so
     
    .
  10. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Dove lo hai letto Simba? :0
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Non mi ricordo su un sito forse mi metto e lo cerco
     
    .
  12. ~**Kiara the princess**~
     
    .

    User deleted


    Non penso fosse ufficiale :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Io non posso dire niente
     
    .
  14. Lansu
     
    .

    User deleted


    Il 1 re leone é stato bello come il 2 che kiara e kovu si soono innamorati e i due branchi si sono uniti ma il 3 non mi piace propio non ha una trama avventurosa ma solo comico. Secondo me come dice riky the lion non faranno il 4 se non hanno avuto molto ('successo e fama') e credo che sia un po' per il 3 che molto noioso
     
    .
  15. Greta De Grossi
     
    .

    User deleted


    Allora, re leone 1 penso sia un cartone non stupendo, di più e così anche il secondo!
    Il terzo beh non mi è piaciuto tanto (considerato quanto vado pazza per i primi due)...penso che debbano proprio fare il 4: 1-per riprendersi
    2-voglio che torni Kopa col suo branco (non riesco ad accettare che sia morto e credo nell'altra storiella)
    3-voglio vedere il regno di Kiara, Kovu e a sto punto Kopa che non è morto!!! Vi prego se lo leggete fate il 4 e fate vivere kopa perché ci sono rimasta troppo male, ma davvero!
     
    .
31 replies since 16/10/2009, 19:15   14270 views
  Share  
.