Dubbio su una scena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io adesso sto guardando il re leone 2, e mi è sorto un dubbio in una scena:
    https://www.dailymotion.com/video/x3r0xpf_l...rt-2_shortfilms

    Circa al minuto 0:34 mi sono imposto una domanda; Ma Kovu voleva davvero attaccare Simba?, perché prima aveva salvato Kiara e diceva che voleva unirsi al suo branco?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Non lo voleva attaccare. Lui stava seguendo il piano di Zira di essere integrato nel branco di Simba, ma siccome lui si è adirato, in qualche modo Kovu doveva pur mettersi sulla difensiva in caso di attacco. Credo che da una parte avesse anche paura di essere attaccato, e di conseguenza ha reagito in quel modo.
     
    .
  3. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Ho in mente una teoria allora:
    All'inizio della gioventù (Adolescente/Giovane adulto), Kovu fu costretto a seguire il piano di Zira, ma poi cambiò idea perché si era innamorato di Kiara, la vide in pericolo nel fuoco e la salvò, Kiara lo riconobbe, Simba non voleva Kovu nel suo branco, allora Kovu se la prese con lui, non per seguire il piano di Zira, ma perché Simba li impediva di fidanzarsi con Kiara
     
    .
  4. Lansu
     
    .

    User deleted


    Kovu ha solo seguito il piano di zira quello di salvare kiara in modo che entrava nel branco ma poi Kiara lo riconosce e spunta Simba pensando che kiara era stata attaccata.Dopo spunta Rafiki dicendo di rispettare le regole di suo padre e chi salvava uno del branco veniva messo alla prova se stava bene dentro il branco e qui inizia l'amore tra Kiara e Kovu stando sempre ogni giorno insieme e conoscendosi pero' Simba inizio un odio verso di lui ma poi vedendolo amica con Kiara inizió a trattarlo come uno del branco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Kovu non si è subito innamorato di Kiara. All'inizio il suo obbiettivo era quello di seguire il piano di Zira, in seguito poi si sono innamorati e lui ha rinunciato al piano. lo si può vedere quando il giorno dopo aver passato la notte con Kiara nel luogo chiamato "Upendi", lui parla da solo. Esce dalla grotta con la testa bassa, parlando tra se e dicendo testuali parole :"D'accordo, devo dirglielo oggi. Mah da dove comincio? Kiara, Zira ha un piano...ne facevo parte anche io, ma ora non voglio più. Perchè...perchè ti amo! no, non mi crederà mai...ma devo provarci." - Poi entra nella grotta per parlare con lei, e Simba lo blocca per portarlo con se nei confini e parlargli un pò di Scar.
     
    .
  6. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Da quando Kovu si era innamorato di Kiara precisamente?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Si inizia ad innamorare quando i rinoceronti gli corrono dietro, e si nascondono dietro a delle rocce. Lì inizia a provare qualcosa, e poi il giorno dopo si innamora di più.
     
    .
  8. Lansu
     
    .

    User deleted


    Vuolevo infatti dire questa scena
     
    .
7 replies since 16/4/2017, 19:58   256 views
  Share  
.