Non mi piace la scena...

La scena del film che odiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Non è tra le mie spreferite, ma ammetto che sono un pò antipatici quando cantano o_O.
     
    .
  2. Nala_
     
    .

    User deleted


    io adoro quella canzone! :D
     
    .
  3. Nala-88
     
    .

    User deleted


    avete presente quando nella sirenetta 2 ariel va in cerca di melody e mentre è disperata si mette a cantare?! ecco io quello odio...quando cantano nei momenti + impensati....e poi...la musica di sottofondo da dove cavolo viene!?!??! mica quelli hanno sempre cn se uno stereo...( ovviamente nn mi riferisco solo alla sirenetta...ma quello di prima era un esempio)
     
    .
  4. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala-88 @ 2/11/2007, 22:49)
    avete presente quando nella sirenetta 2 ariel va in cerca di melody e mentre è disperata si mette a cantare?! ecco io quello odio...quando cantano nei momenti + impensati....e poi...la musica di sottofondo da dove cavolo viene!?!??! mica quelli hanno sempre cn se uno stereo...( ovviamente nn mi riferisco solo alla sirenetta...ma quello di prima era un esempio)

    ok, ma non capisco cosa c'entra con Il Re Leone 3 Hakuna Matata
     
    .
  5. Nala-88
     
    .

    User deleted


    infatti nn centra ....ma era solo x dare una risposta a Lemon Drop e accentuando il fatto ke anke in altri cartoni nn sopporto quando cantano
     
    .
  6. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala-88 @ 3/11/2007, 21:53)
    infatti nn centra ....ma era solo x dare una risposta a Lemon Drop e accentuando il fatto ke anke in altri cartoni nn sopporto quando cantano

    ah, ok, sorry
     
    .
  7. Nala-88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 3/11/2007, 22:12)
    CITAZIONE (Nala-88 @ 3/11/2007, 21:53)
    infatti nn centra ....ma era solo x dare una risposta a Lemon Drop e accentuando il fatto ke anke in altri cartoni nn sopporto quando cantano

    ah, ok, sorry

    tranquilla ^_^
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    a me poi nn piace la scena dove timon fa il giocoliere coi piatti. Forse è un opinione un pò stupida, ma x me una cosa importantissima del re leone è ke non ci deve essere assolutamente niente che faccia ricordare l' uomo.
    tanto se al posto dei piatti mettevano dei bastoni era uguale!
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    A me non piace la scena in cui Timon e Pumbaa vedono per la prima volta la Rupe dei Re. Secondo me non è andata così.
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 27/11/2007, 12:45)
    A me non piace la scena in cui Timon e Pumbaa vedono per la prima volta la Rupe dei Re. Secondo me non è andata così.

    Può anche essere visto che Timon e Pumbaa (soprattutto Timon) quando raccontano un avvenimento lo ingigantiscono a dismisura :D
     
    .
  11. Fyria J. Hodrui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me poi nn piace la scena dove timon fa il giocoliere coi piatti. Forse è un opinione un pò stupida, ma x me una cosa importantissima del re leone è ke non ci deve essere assolutamente niente che faccia ricordare l' uomo.
    tanto se al posto dei piatti mettevano dei bastoni era uguale!

    In fondo è una parodia. Nei primi due film non c'è nulla che lasci immaginare l'esistenza degli esseri umani, quindi diciamo che può anche esserci qualcosa nella versione parodiata. Basta riderci su, è fatto apposta :)
     
    .
  12. 0o°trishetta-10°o0
     
    .

    User deleted


    A me... a dire la verità mi è piaciuto molto come film e soprattutto mi ha fatto molto ridere...
    però posso concordare che forse in alcune scene poteva essere meglio...
    ma per il resto mi è piaciuto un sacco.
    E poi sarà che io adoro Timon e Pumbaa... quindi il film mi è sembrato spettacolare...^^
     
    .
  13. Nala94
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto!

    Comunque sono d'accordo con Squiddi, la scena dell'inchino a Simba non sembrava voluta dagli altri animali!
     
    .
  14. suky
     
    .

    User deleted


    IO ODIO LA PARTE DOVE GLI ANIMALI SVENGONO E SI INCHINAN PER SBAGLIO SEMBRA CHE GLI STESSI CREATORI VOGLIANO PRENDERE IN GIRO IL PROPRIO FILM....
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suky @ 9/3/2008, 13:38)
    IO ODIO LA PARTE DOVE GLI ANIMALI SVENGONO E SI INCHINAN PER SBAGLIO SEMBRA CHE GLI STESSI CREATORI VOGLIANO PRENDERE IN GIRO IL PROPRIO FILM....

    quoto ma tanto probabilmente nn è andata così
     
    .
82 replies since 20/5/2006, 12:20   2534 views
  Share  
.