"Continue The Lion King" Petition

TLK 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Adesso che ci rifletto: un TLK 4 non sarebbe abbastanza dispersivo? Secondo me si perderebbe la magnificenza del primo grande capolavoro del re leone *_*
     
    .
  2. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:LaLeonessa:.96:. @ 23/9/2009, 15:52)
    Adesso che ci rifletto: un TLK 4 non sarebbe abbastanza dispersivo? Secondo me si perderebbe la magnificenza del primo grande capolavoro del re leone *_*

    In effetti... la vera maestosità la si può trovare nel grandioso primo film, poi di film in film non si può trovare la stessa originalità del Re Leone 1... anche se infondo non sarebbe tanto male ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    sarebbe fantastico se facessero il TLK4! ma quoto con squiddi che non debba essere un sequel, mi piacerebbe vedere il regno quando Mufasa e Scar erano giovani e ne combinavano di tutti i colotri come Simba e Nala magariXD
     
    .
  4. Lindy_195
     
    .

    User deleted


    oddio che bello!!!
    Leggendo questo articolo mi sono emozionata!!!!
    Raga speriamo che ci sia il re leone 4 la Disney non si può rifiutare di non farlo(altrimenti noi fans gli andremo alle costole XD)!!!!!
     
    .
  5. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    HO FIRMATO DUE VOLTE XDXD THE LION KING 4 ??? YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    .
  6. Sangha&Kopa
     
    .

    User deleted


    Io penso che un altro sequel non sarebbe molto bello anche perchè una cosa che magari sembrerà scontata, a me non piace quando cambiano in continuazione i doppiatori e nel tlk2 e 3 sono cambiati...
    Sarebbe molto bello invece se la Disney facesse un concorso tra i fan che espongono le loro fan fiction e la disney ne realizza una con tipo i temi delle 3 più belli (che ovviamente devono essere simili, non che uno si svolge ai tempi di ahadi e uno a quelli di kiara e kovu xD)... sarebbe mooolto interessante così!!
     
    .
  7. Medieval Queen
     
    .

    User deleted


    quoto ... LE MIE FF SONO DISPONIBILI XDXD
    SPOILER (click to view)
    faccia dei lettori ---- *_* esibizionista <_< XDXD
     
    .
  8. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello un quarto Re Leone *w* io sono particolarmente interessata alla storia di Zira... soprattutto per qanto riguarda l'esilio, perchè mi piacerebbe molto vedere il motivo per cui è stata esiliata e chi è il padre di kovu, l'infanzia di Vitani, Nuka e Kovu ... Sisi mi piacerebbe vederlo *W* però anche un film sull'infanzia di Scar e Mufasa sarebbe magnifico!
     
    .
  9. Yemet
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe se ci si potesse aspettare qualcosa della qualità del primo.
    Ma temo sia impossibile...
    Come "periodo" mi piacerebbe l'intermezzo fra TLK 1 e 2, subito dopo la morte di Scar.

    CITAZIONE
    Sarebbe molto bello invece se la Disney facesse un concorso tra i fan che espongono le loro fan fiction e la disney ne realizza una con tipo i temi delle 3 più belli

    Very good idea! Nala's tears sarebbe di sicuro fra quelle.

    In definitiva però non vorrei che lo facciano. Lo stile sarebbe quello dei nuovi cartoni e rischiano di incasinare ancora di più la storia che hanno disastrato col 2.
    Peccato però...
     
    .
  10. E l l i e ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe molto bello invece se la Disney facesse un concorso tra i fan che espongono le loro fan fiction e la disney ne realizza una con tipo i temi delle 3 più belli (che ovviamente devono essere simili, non che uno si svolge ai tempi di ahadi e uno a quelli di kiara e kovu xD)... sarebbe mooolto interessante così!!

    Quoto, mi piacerebbe anche come idea. Però anche un prequel per primo film mi piacerebbe vedere nel quarto. Purtroppo però ho qualche dubbio che lo realizzeranno e, credo, che non ci sarà più la magia di una volta. L'abbiamo persa un pò con il passare del tempo...
    Però la firmerei la petizione!
     
    .
  11. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Lo vorrei subito il re leone 4. Mi piacerebbe vedere il prequel quando mufasa e scar erano giovani.



    p.s. Ho firmato la petizione (sono minorenne ma ho messo l'opzione private)
     
    .
  12. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe tantissimissimo che ci fosse il TLK 4...ma..non è che poi fanno qualche "esperimento cinematografico" e ce lo rovinano?
    Ho sempre la stessa paura anche quando compaiono i sequel di un film che mi è piaciuto...o.o
     
    .
  13. chichi97
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello facessero un The Lion King 4, sarebbe bello magari che prendessero spunto dagli attori di Deviant Art, che pensano a nuovi leoni, cioé, o dal fumetto, nel senso... magari facessero entrare Chumvi? O magari far vedere Meehetu. Oppure, anche molto carino, sarebbe vedere Mufasa e Taka cuccioli, o anche carino vedere Mohatu e ahadi.
    Beh, diciamo che ci sono un infinità di desideri e possibilità, ma se proprio vogliono farlo come il terzo, non credo sarà un successone.
    Sarebbe magari anche carino sapere di più su Kovu, magari facessero l'intera storia, siccome nel film dicono che é stato adottato, o meglio, lo dice Nuka... Magari sarebbe molto carino far vedere il passato di Kovu, oppure...
    Mi sono dimenticata di Kopa, e se facessero un film dedicato a lui? Farebbero in pratica simba e nala che hanno Kopa invece di Kiara (siccome arriva dopo), sarebbe molto bello vederlo in film.
    Diciamo che ci sono molte ipotesi, speriamo però che non lo facciano come il terzo, perché così rovinerebbero i primi due film del TLK!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io gente sto traducendo il testo, più tardi dovrei riuscire a postarlo^^ Intanto firmo la petizione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io ho tradotto fino a qui. Purtroppo mi bruciano gli occhi e non riesco ad andare avanti, domani spero di riuscire a finirla^^

    -------

    7/29/2008 - Petizione "Continua Il Re leone"
    Ho già sostenuto la petizione per realizzare "The Lion King: The Complete Score" come un prodotto Disney ufficiale, e spero che i visitatori del sito la firmeranno ancora, se sono interessati nel vederlo come lo sono io.

    Tuttavia, sta circolando una nuova petizione che incoraggia la Disney a produrre un quarto film sul Re leone.

    http://www.petitiononline.com/lionking/petition.html

    Ci sono già più firme che la petizione per la colonna sonora abbia mai accumulato. Chiaramente c'è un certo interesse nel vedere la Disney produrre film di questa serie. E anche se John Lasseter, il nuovo responsabile creativo Disney importato dalla Pixar, ha avviato una politica per evitare la diretta a buon mercato di sequel che hanno rovinato la reputazione Disney per la qualità in passato, credo che nelle giuste circostanze l'universo TLK potrebbe beneficiare di un'altra puntata.

    Questa non è una cosa che dico a cuor leggero. Non sono mai stato un grande fan de Il Re Leone 2: Il Regno di Simba. Pensavo che fosse mal concepito e mal eseguito, con un'animazione scialba e privo di fantasia, la storia di cattivo gusto, ma ancora più importante (e più sottile) pensavo che avesse detratto l'unità e atemporalità epica del film originale. C'è una scena nel film Il Gioiello del Nilo di Kathleen Turner e Michael Douglas dove Joan Wilders, autrice di libri romantici, sta parlando con il suo editore, che la deve ammonire perchè non può continuare a confondere la vita reale con un romanzo romantico--quando i tuoi personaggi corrono verso il tramonto, quella è La Fine. Non c'è nessun "mattino dopo", quando il sole sorge e i personaggi devono fare colazione e andare a lavorare e discutere di una fattura di pagamento. Joan continua a cadere in preda alla voglia di immaginare che cosa viene dopo, ma il suo editore sa che così facendo rovina la storia che ha appena detto. E sento che è la stessa cosa con Il Re Leone: inizia e finisce con il grande"BOOM" del titolo e la canzone "Il Cerchio della Vita", che avrebbe dovuto essere La fine. "Il Regno di Simba" ci ha solo detto che non è stato epico dopo tutto, e c'è stato un "giorno dopo" e un altro e un altro ancora, con più e più generazione di leoni reali di cartone che discutono e combattono e cantano canzoni sull'Upendi, che secondo me ha rovinato tutta la magia e maestosità del primo.

    D'altra parte ho amato Il Re Leone 1/2 perché era proprio il tipo di "sequel" che io credevo che avrebbe funzionato con TLK: più di una parodia che una continuazione, qualcosa che ha mantenuto la storia intatta, ma vista da occhi diversi.
     
    .
36 replies since 15/9/2009, 17:17   879 views
  Share  
.