Imitazioni

No original Lion King.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ma che schifo... cioè dai è un'insulto all'orginale!! cioè dai non potete rovinarmi il re leone con delle imitazioni da 4 soldi!! Il Re Leone non lo batterà nessuno!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,978
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    è tutta una parodia! forse i produttori non sapevano cosa raccontare e hanno preso sputo da alcuni film famosi imitando le copertine e alcune scene del film!
     
    .
  3. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che schifo... cioè dai è un'insulto all'orginale!! cioè dai non potete rovinarmi il re leone con delle imitazioni da 4 soldi!! Il Re Leone non lo batterà nessuno!!

    Quoto tutto Kopa
    :King:
    Inimitabile TLK
     
    .
  4. ^Maggy Squarepants|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 22/7/2009, 18:54)
    Ma che schifo... cioè dai è un'insulto all'orginale!! cioè dai non potete rovinarmi il re leone con delle imitazioni da 4 soldi!! Il Re Leone non lo batterà nessuno!!

    Quoto x mille con te!!!
     
    .
  5. mery+simba1
     
    .

    User deleted


    non cavete delle foto di mufasa che si muovono??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    riuppo perchè ho visto questa in un mercatino dell' usato
    542164_386189028085997_100000847106612_1053612_1409197427_n
    non ho avuto il coraggio di comprarlo XD

    è un po mossa perhè ho fatto la foto di nascosto XD nn sapevo se si potessero fare foto XD
     
    .
  7. mufasa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/5/2012, 14:47) 
    riuppo perchè ho visto questa in un mercatino dell' usato
    (IMG:http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...409197427_n.jpg)
    non ho avuto il coraggio di comprarlo XD

    è un po mossa perhè ho fatto la foto di nascosto XD nn sapevo se si potessero fare foto XD

    ahaha a prima vista il leone mi sembrava un incrocio tra mufasa e scar venuto male :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    è alquanto inquietante effettivamente sisi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    -.- vogliono solo soldi,soldi,soldi soldi!

    mi girano i kapasisi!!!

    ecco l'intento e cosa fu realizzato,UNO SCHIFO!!!!

    la mente degli sviluppatori :)
    I
    I
    I
    v
    tanti%20dollari
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    Di quest'ultimo di cui avete postato la foto mi pare esista proprio un topic tutto suo...o forse le cose erano state postate qui, non ricordo XD
    Comunque, a parte la copertina palesemente copiata, la storia va per i fatti suoi e non ha nulla a che fare con Il Re Leone di per sè...infatti è anche carina.
    Inoltre il film contiene delle canzoni tutte sue X3 Su youtube dovrebbero esserci, almeno in inglese.
    Ultimamente l'ho visto rivendere in giro in DVD, io l'ho comprato all'usato in videocassetta XD

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi pare che il topic era sempre questo, cercando una copertina migliore su google immagini ero sempre stato rimandato a questo topic^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cioè... ho trovato questa


    0:38

    WTF!!!!

    XD
     
    .
  13. Selene!
     
    .

    User deleted


    Anche io la prima volta che ho visto quella scena ci son rimasta XDDD
    E' perchè lui ha deciso di cambiare ed aiutare gli altri animali suoi sottoposti XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    664

    Status
    Offline
    Purtroppo sono sparite ormai tutte le immagini e i video da questo topic,comunque io ho la cassetta con questa copertina.
    CITAZIONE
    83_8

    Ad ogni modo io ALL'INIZIO avevo storto abbastanza il naso x questo film,proprio xké mi suonava come plagio del Re Leone,anche se D fatto,come detto,la trama nn C si avvicina neanche un po',ma alla fine mi C sono abbastanza affezionato.Secondo me la gente nn dovrebbe accanirsi a prescindere su qualsiasi cartone con protagonisti dei leoni e accusarli automaticamente D plagio.E' normale ke i design si assomiglino..sono leoni,nn è ke li puoi fare in chissà ke modo!Ed è anche normale ke quasi tutti abbiano il leone come re degli animali,è un classico.E può anche capitare ke alcune trame ricordino quelle D Kimba xké indovinate un po'?"Kimba"è una serie a episodi,D conseguenza succedono un bel po' D cose x cui C sta ke,anche senza saperlo,alcune trame vengano riutilizzate altrove.Come ho detto,io personalmente nn penso sia il caso D accanirsi a prescindere con frasi tipo:"L'originale nn lo batterà mai nessuno!"o:"Nn toccatemi"Il Re Leone"!"xké 1)pure le trame dei 2 film del Re Leone originali nn sono,dato ke"Il Re Leone"stesso,come detto e stradetto,assomiglia in molte cose a"Kimba"(anche se poi pure lì C sarebbe da andarci un pochettino coi piedi D piombo e x puro caso ho scovato questo articolo ke evidenzia delle cose in proposito abbastanza interessanti a mio parere... www.prevalentementeanimemanga.net/2...l-re-leone.html )e in ogni caso presenta una trama analoga a quella D"Amleto"e"Il Re Leone 2"fa molto"Romeo&Giulietta"e 2)nel momento stesso in cui provi a inventarti,anche in perfetta buona fede,un cartone nuovo con protagonisti dei leoni,C puoi scommettere la testa ke TUTTI T accuseranno AUTOMATICAMENTE A PRESCINDERE D copiare"Il Re Leone"anche quando nn è così(come nel caso D"Leo").E se nn copi"Il Re Leone"copi"Kimba". Insomma...nn se ne esce,sembra ke il mondo voglia vietare qualsiasi nuova storia ke coinvolga 'sti benedetti felini.Nn mi pare neanche tanto giusto. ;)

    Edited by Yuri - 14/6/2016, 02:14
     
    .
223 replies since 13/5/2006, 15:58   10669 views
  Share  
.