Lucca Comix 2009

Incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Wa Ste, mi dispiace davvero! Io penso proprio che mancherò, l'organizzazione non sta andando avanti perchè io e la mia amica con cui dovrei andarci sbbiamo troppi impegni e non ci stiamo sentendo. Sicuramente l'anno prossimo ci sarò, e voglio incontrarvi tutti!
     
    .
  2. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Ok, allora ecco come sono messo io per ora:
    devo ancora organizzarmi con qualcuno che voglia venire con me, comunque riuscirò a venire, verrò almeno per 2 dei quattro giorni del Comics, e di sicuro non giovedì 29, ma 2 degli altri 3 giorni rimasti. Tuttavia non conosco ancora i dettagli proprio perchè mi sto ancora organizzando, nei prossimi giorni cercherò di farvi sapere di più! ;)
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Sicuro. Al Lucca Comix non ci sarò nemmeno quest'anno. Spero l'anno prossimo di organizzare qualcosa e finalmente vedere questa fiera e qualcuno di voi del forum.
     
    .
  4. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 22/10/2009, 21:18)
    Sicuro. Al Lucca Comix non ci sarò nemmeno quest'anno. Spero l'anno prossimo di organizzare qualcosa e finalmente vedere questa fiera e qualcuno di voi del forum.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! T_______________T :ARGH!: :ARGH!: :ARGH!: :ARGH!: :ARGH!:
     
    .
  5. Shiny_Zango
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuu speremo che trovi l'amico con cui andare TT.TT
     
    .
  6. alex_chan
     
    .

    User deleted


    noo ste mi spiace! ç_ç
    io domani volevo passare allo stand della grr zetic per incntrarti!!çOç
    io cmq ci sarò di sicuro,se ti vedo ti corro incontro!XD
    purtroppo so già che sarà un'ipresa visto che la fiera è enorme,però mi sarebbe piaciuta l'idea di incontrare qualcuno di voi!>o<
    io non avrò segni particolari...ma se vedete una coi capelli luuuunghi castani e il coprifronte del villaggio della foglia (di naruto) ...beh sono io!XD (grazie al cavolo starete dicendo voiXD)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Magari qualche d'uno di voi m'incontrerà: ci vado domani e avrò una bella felpa nera con stampata la mia Pandina (Questa immagine di Pandy) con susscritto "StePanda", borsa gialla con Spongy (SpongeBob) stampato sopra e porterò un fular (si scrive così?) a mo di sciarpa grigiolino e azzurro. Non so, magari qualcuno mi riconoscerà :3 cmq passerò dalla Grrr Zetic: la mia editrice mi ha telefonato ed è stata molto male poverina e io non son potuta andarci ad aiutarla perché c'è troppa gente e sicuramente è anche un discorso di prenotazioni per gli alberghi. Quindi, passate dalla Grrr Zetic! magari m'incontrate li :)
     
    .
  8. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ste ç__ç
    io il 31 c'ero a lucca,e mi sono divertita un mondo!!!*O*
    ti ho cercato (o meglio,ho cercato la felpa!XD),ma non ti ho proprio vista!..
     
    .
67 replies since 20/8/2009, 22:30   2266 views
  Share  
.