Lucca Comix 2009

Incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    Beati voi...io purtroppo abito molto lontano :(
     
    .
  2. Shiny_Zango
     
    .

    User deleted


    Io se va tutto bene ci vado il 31 e l'1 X3
     
    .
  3. kovu
     
    .

    User deleted


    peccato che lucca e lontana...purtroppo i miei nn vogliono....
     
    .
  4. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Già, lontana e difficilmente raggiungibile... Non so ancora se riesco ad andare quest'anno T_T
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 3/10/2009, 00:35)
    Già, lontana e difficilmente raggiungibile... Non so ancora se riesco ad andare quest'anno T_T

    Anche l'anno scorso avevi detto che non ci andavi e invece eri riuscita a venire :3 son sicura che anche quest'anno ci sarai ;3
     
    .
  6. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Io forse non posso venire, i treni sono già occupati ... e io non so come posso venire...
     
    .
  7. *~:. Kotoletta In Love .:~*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Miracolosamente, forse ci sarò, dipende dal lavoro di mio padre. Nel caso, ci sarò solo un giorno e verrò sicuramente "GRRR ZETIC" *O* Vi farò sapere -.^

    TonnaH se ci sarai convinco i miei XD Li ricatto * muahaha * Ma no dai mi basta fare la brava bimba ^^

    Forse io vengo o il 31 o l' 1 XD Non so ancora...


    CITAZIONE
    Io forse non posso venire, i treni sono già occupati ... e io non so come posso venire...

    Yuna scusa ma di dove sei ?
     
    .
  8. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Evvai! Vengo! *_*
    Viene anche mia cugina da napoli che, casualmente, viene a trovarci proprio il 31, 1 e 2 Novembre x3
     
    .
  9. *~:. Kotoletta In Love .:~*
     
    .

    User deleted


    Che fiko viene pure zanna XD

    Allora si che ci divertiamo ^-^

    Zanna giriamo con il guinzaglio perrchè io e il senzo dell' orientamento non andiamo molto d' accordo XD
     
    .
  10. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    xD ma io vengo con i miei e non so se mi fanno andare in giro con "Sconosciuti" x3 come dicono loro!
     
    .
  11. *~:. Kotoletta In Love .:~*
     
    .

    User deleted


    Avresti ragione ma almeno stiamo vicini perchè anchio mica vengo da sola XD vengo co mi mama XD
     
    .
  12. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 3/10/2009, 00:51)
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 3/10/2009, 00:35)
    Già, lontana e difficilmente raggiungibile... Non so ancora se riesco ad andare quest'anno T_T

    Anche l'anno scorso avevi detto che non ci andavi e invece eri riuscita a venire :3 son sicura che anche quest'anno ci sarai ;3

    L'anno scorso ho avuto la fortuna di trovare un posto letto all'ultimo, inoltre ero a Firenze il giorno prima e da lì è vicino.. ma quest'anno ormai è tardi per trovare un alloggio e ho anche l'impegno dell'università. Vorrei venire in giornata, ma essendo così lontano è difficile :_: Comunque cercherò in ogni modo di esserci almeno un giorno
     
    .
  13. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Mi sa che io non posso venire invece :-( perchè il 4 parto per Verona per andare alla fiera degli equini per portare il mio asino e fare pubblicità alla mia azienda :'( se vado a Verona i miei non mi lasciano venire anche a Lucca... :( però se qualcuno riesce a raggiungere Verona in giornata ci si potrebbe vedere *_*
     
    .
  14. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    Sono 3 anni di fila che cerco di andare a Lucca e mi va male -.- XD quest' anno il 4 sarò fuori casa a , non potendo girare mezza italia in pochi giorni non riuscirò ad esserci ç_ç l' anno prossimo organizzo da agosto XD ci andrò a ogni costo XDD
     
    .
  15. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olly_Simby @ 3/10/2009, 15:34)
    l' anno prossimo organizzo da agosto XD ci andrò a ogni costo XDD

    E già ad agosto è tardi per muoversi! gli alberghi cominciano a riempirsi di prenotazioni già subito dopo la fiera precedente
     
    .
67 replies since 20/8/2009, 22:30   2266 views
  Share  
.