Lucca Comix 2009

Incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche io forse quest'anno ci sarò!!!*______________________*
    sto tentando di convincere i miei...io e la mia gemella non ce lo vogliamo perdere per nulla al mondo quest'anno!!! >__________<
    se riesco a convincerli...passo dalla grr zetic a salutarti!!!^O^

    ancke Alex ci sarà... e ke sfiga!! possibile che non trovo un decente passaggio per lucca??? ste volevo tanto venirti a trovareeeeeeeeeeeee ç__ç

    beh... mi sa tanto che Kopa91 dovra stare solo soletto nel suo branco solitario... singh... ç_ç
     
    .
  2. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/8/2009, 00:37)
    Chissà se riuscirò a venirci quest'anno. Al momento non mi sbilancio. Spero ecco XD

    No, TU DEVI VENIRE assolutamente!!!! XDDD Capito se no vengo lassù e ti sbrano!!!! Ahahahahah!! :lol:

    Cavolo Kopa, mi spiace... ma non disperare!...magari trovi qualcuno, c'è ancora tempo prima di Lucca... ^_^
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 25/8/2009, 21:46)
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/8/2009, 00:37)
    Chissà se riuscirò a venirci quest'anno. Al momento non mi sbilancio. Spero ecco XD

    No, TU DEVI VENIRE assolutamente!!!! XDDD Capito se no vengo lassù e ti sbrano!!!! Ahahahahah!! :lol:

    Cavolo Kopa, mi spiace... ma non disperare!...magari trovi qualcuno, c'è ancora tempo prima di Lucca... ^_^

    XD Ste mi vuole incatenare, tu sbranare XD è la volta buona che mi trasferisco davvero in Downunder XD. Comunque veramente non voglio sbilanciarmi. Oggi forse qualcosa si è mosso ma proprio per non creare false aspettative non mi sbilancio troppo ^^
     
    .
  4. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Capisco GT ^_^ Però spero tanto che tu riesca a venire!
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Anche a me ^^ perchè comunque dopo più di 2 anni ormai sarebbe bello anche conoscere di persona gente che ho conosciuto qui sul forum e che comunque è da 2 anni che condivido questa mia passione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Passate allora tutti alla "GRRR ZETIC" per un appuntamento o li vicino se non è tutto intasato xD Ora non so dove si troverà lo stand, ma mi piacerebbe dare a ogniuno di voi una radice del mio girdino :D
     
    .
  7. asantesana
     
    .

    User deleted


    SEEEEEEEE!!! pure io riesco a venire probabilmente... ecco MATT!!! trova assolutamente qualcuno!!! NON puoi NON venire su!!! comunque... io pensavo di trovarci tutti lì proprio un giorno preciso, tipo il 31 ottobre che era un sabato...
     
    .
  8. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ehhh magari potessi amico caro =(
    Cmq c'è il romix... spero di andare almeno li...
     
    .
  9. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    manca poco! *_*
    sisi come no! xD
     
    .
  10. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ragazzi è ufficiale, io CI SARO'!!!!!! *___________*
    voglio vedervi tutti,chiaro?! XD
    poi vi dirò i giorni/il giorno (ancora non so) in cui ci sarò.
    sono al settimo cielo!!*O*
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ç_ç io non ci sarò al lucca comix ... perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç___ç uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDDDD che iella!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Io probabilmente verrò ma mi devo informare se ci sono delle navette per il lucca comix che io penso di venire in treno :)
     
    .
  13. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Yuna88= @ 17/9/2009, 23:57)
    Io probabilmente verrò ma mi devo informare se ci sono delle navette per il lucca comix che io penso di venire in treno :)

    Non ce n'è bisogno: appena usciti dalla stazione, basta attraversare la strada, andare a diritto per trovarsi davanti il centro storico circondato dalle mura: è lì il Comics. La navetta non serve dalla stazione ferroviaria, ci arrivi a piedi tranquilla ;)

    Ah, cavolo, mi spiace Kopa!! :(
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, cavolo, mi spiace Kopa!! :(

    tranquillo... si vede che era destino che non potessi incontrare i miei amici =) mah... il romix si avvicina e non trovo nessuno...
     
    .
  15. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Miracolosamente, forse ci sarò, dipende dal lavoro di mio padre. Nel caso, ci sarò solo un giorno e verrò sicuramente "GRRR ZETIC" *O* Vi farò sapere -.^
     
    .
67 replies since 20/8/2009, 22:30   2266 views
  Share  
.