"Quando appare Simba"

Timon & Pumbaa TV Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    mi ricordo quella puntata! ho riso per mezzora!!
     
    .
  2. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ma quella puntata in cui perde la memoria cè l'ho anche io...inizia con Pumbaa smemorato e allora Timon gli fa ricordare delle loro avventure fino al ricordo di Pumbaa che adottava un cucciolo di coccodrillo!
     
    .
  3. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Si c'è anche quella in cui Timon e Pumba fanno finta di essere due cuccioli e si fanno adottare da una gorilla per sfuggire a un bracconiere psicopatico se non sbaglio...tale Fusco o Tullio...
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    sì ma non è una puntata. è un film che contiene molte puntate
     
    .
  5. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Bhe in un certo senso è una puntata..ma del film...
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Peccato sia raro vedere Simba nelle puntate! Mi ricordo che in una della serie c'era anche un'avventura di Rafiki...veniva a fargli visita il nipote e ne combinava di casini!
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho visto anche io un pezzo del film e si vedono chiarissimamente simba scar e rafiki XD
    Avrei anche l'immagine se solo il lettore me le facesse prendere =__="
     
    .
  8. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo una volta: Timon voleva catturare Pumbaa e per attirarlo ha messo un cartellone con scritto "Fai gratis la tua foto con Simba" e c'era l'immagine di Simba su un foglio gigante.
     
    .
  9. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Avevo visto l'episodio dove Simba è il leone di roma. Quando pumbaa fa una sc********, fa schifo e poi simba lo sputa e gli chiede se non sa trattenerla.
     
    .
  10. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    peccato che io abbia visto solo quella del Simba carnivoro XD
     
    .
  11. XManuStellaX
     
    .

    User deleted


    io non ricordo puntate con scar! O__O
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WAAAAAAAAAA!!! Eccolo l'episodio con Simba!!! *.* E' da anni che non lo vedevo!
    Cliccate qui sul link per vederlo--->> Timon & Pumbaa Congo on Like This
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo 2 episodi con Simba: "Predatori" e "La guardia del corpo"!!!! Un episodio stupendo è "Il giorno libero di Zazu", non c'è Simba,ma è lo stesso divertente!!!!! :Zazu:
     
    .
  14. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ecco due puntate in italiano dove appare Simba. Sono postate da un canale YouTube dedicato solo alle puntate della serie Timon e Pumbaa che pian piano le sta postando tutte. =D Il link al canale l'ho già messo nel topic Video Episodi.

    Video

    Video
     
    .
  15. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Uh, che bello! grazie mille Pridelands, non sapevo che esistesse un canale Youtube con queste puntate che vengono postate tutte man a mano. così mi metto e mi guardo tutte le puntate poco alla volta.
     
    .
59 replies since 29/4/2006, 21:53   2176 views
  Share  
.