Demente Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Per passare il tempo, per sfogarmi un pò e dedicargli il mio regalo di complenno.. ecco una storia dedicata al Demente xD
    Non ho mai scritto una storia... vediamo come mi viene...

    Demente Story
    Da qualche parte, fra i mari dell'Africa, esiste un'isola incontaminata dall'uomo. E' un posto incantato abitato da animali fantastici dai colori sgargianti e splendenti.
    SPOILER (click to view)
    Vedi l'isola?
    image

    In questa terra vive StePanda, detta anche Squiddi o Pandy (IO) un leone femmina bianca e blu, e i suoi amici (VOI). Gli amici di Pandy erano leoncini e lupacchiotti tutti carini, adorabili, pucci pucci e fior di latte <3
    Un giorno un leoncino di nome Andriel sentì parlare di una leggenda riguardo un "leone" tutto rosso dalla criniera rosa e nera "No, non può essere vero... non può esistere!" esclamò il leoncino spaventato e incredulo a ciò che aveva sentito "Si invece... è tutto vero..." rispose il leone Kopa al povero Andriel "Non ci credo! chiederò conferma a Squiddi!" e corse via per parlare con Squiddi.
    "SQUIDDI! SQUIDDI!!!" Urlò Andriel
    "GRRRRRRRRRrrrr...!! stavo dormendo!" è_é" disse StePanda (Squiddi)
    "Kopa mi ha raccontato la storia di un certo Demente, esiste davvero?"
    "KOPAAAAAAAAAAAAAAA!!!" Urlò Squiddi furiosa "Chi gli ha detto che ne poteva parlare? ora mi sente!!" e si diresse dal povero Kopa. Andriel era rimasto paralizzato dall'urlo.
    "Ehi, ciao Squiddi..." salutò Kopa
    "GRRRRRRRRRRRRRRRR" Squiddi
    "ehm... nervosetta?" ^^""
    Squiddi stava per assestargli un pugno nel muso al povero Kopa, ma una voce in lontananza lo salvò in tempo
    "STE! STE!!!" Urlò Yuna di fretta e furia
    "STE! ho saputo che oggi è il compleanno del Demente!" =D
    "Cosa?" chiese Squddi
    "Si, lo san tutti. Abbiamo appeso l'annuncio come volevi!" ^___^
    Squiddi "........" *__________*" "Ehm.... ma io veramente non volevo che si sapesse ingiro..."
    "Che cosa Squiddi?" chiese l'amica Yunacon un sorriso e un faccino carico d'innocenza "No, lasciamo stare... hai fatto un buon lavoro" rispose Squiddi risistemando Kopa, togliendogli la polvere di dosso.
    Nel frattempo il giovane Andriel raggiunse Squiddi e gli altri "Squiddi, mi racconti questa storia?" Squiddi si sedette "Va bene, vi racconterò del Demente". Inizia il racconto:
    Il Demente lo incontrai per caso nella "foresta ancora più nera": un posto speventoso, pericoloso e buio, buio, buio, buio, buio, buio,buio, buio, buio, buio, buio, buio,buio, buio, buio... ok... avete capito.
    Il Demente si vantava di saper suonare la chitarra e faceva l'esperto di musica quando in realtà non ci capiva niente. Era un "leone" (è un complimento definirlo così!) tutto rosso e dalla criniera nera. La parola preferita del Demnte era "E allora?" qualunque cosa tu gli chiedevi la sua risposta era sempre la stessa "E allora?":
    "Demy, io ti voglio bene"
    "E allora?"
    "Perché odi Michael Jackson? io lo adoro!"
    "E allora?"
    "SEI UN DEMENTE!!"
    "E allora?"
    Etc...
    Credetti che uno così non lo avrei mai perso di vista, ma invece sparì per un certo lasso di tempo. Quando lo rividi era così:
    SPOILER (click to view)
    image

    Il Demente aveva avuto un "problema" e per rimediare a ciò si mise una parrucca rosa. Lui amava il rosa, tanto che avrebbe voluto avere la criniera tutta rosa. Invidiava la Pantera Rosa.
    Il Demente era MOLTO ambiguo:
    Un giorno il Demente andò ad un festino di un certo Mr. Bicipiti. Era pieno di persone più grandi di lui e per fare una bella figura e dimostrare tutta la sua virilità urlò fra la folla "IO SPACCIO DROGA!!" la gente ridacciava nel sentire tale dichiarazione e nel frattempo un colosso si avvicinò a lui prendendono per il parrucchino rosa "EHI! Bimbominkia, mi vuoi rubare il mestiere?" e coraggiosamente e con aria di sfida il Demente rispose "E allora?". Fu un miracolo che quel giorno si salvò grazie a Mr. Bicipiti "WE! WE, e daje e lascia stà sto scemo che dobbiamo finì de ciocà a nascondino, WE! Madò quanto so figo...!". E così il colosso sbattè a terra il "povero" Demente. Una volta ripreso il Demente raggiunse Mr. Bicipiti "Ehi, grazie... ma lo sai che hai dei bicipiti stra fiki?!"
    "Eh lo saccè! mi alleno tutti i giorni... MMMMMMH ma quantò so figo!!"
    "Si, sei davvero fico!" disse il Demente incantato da Mr. Bicipiti
    Intanto Mr. Bicipiti se ne era andato che doveva andare a giocare a nascondino con gli amiconi. Ma alcuni individui avevano sentito la chiaccherata del Demente con Mr. Bicitipi "Bimbominkia! non sarai mica dell'altra sponda?! ihihihihihi...!!" il Demente si ricompose "Ehm, certo che no!" doveva salvare la sua virilità "Certo, lo bacerei, ma sapete che io ho avuto 100 fidanzate?!"
    "Si, chi ci crede..."
    "E' vero, e tutte mi hanno lasciato..."
    "Ah... beh... allora ci credo!..."

    La continuo? xD
     
    .
48 replies since 20/7/2009, 23:11   1766 views
  Share  
.