Cucciolo clonato che si illumina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    oh mio dio.....povero caneeeee!!!!!!! Stupidi scenziati! Io ripeto sempre stà frase:
    SPE' CHE CRESCO, POI VE L'AGGIUSTO IO A CHI FA MALE AGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    O_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O IN NOME DI DIO, MA COME POSSONO FARE UNA COSA DEL GENERE???????????????????????????????'' MA SANNO COSA VUOL DIRE MORALITA'?????????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Gia, mi kiedo anke io cn quale coraggio fanno qst cose... povero cagnetto.... :(
     
    .
  4. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Il prossimo passo - annunciano gli scienziati - sarà ricreare degli animali con le stesse malattie degli uomini".

    ORRIBILEEEEEEEE....
    MOSTRIIIIIIIIIIII
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    sn molto peggio dei mostri: sn dei MOSTRI IMPAZZITI KE NN SANNO QLL KE FANNo!!!:( :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    povero cucciolo se nn mi sbaglio si chiama Ruppy

    gli senziati sono degli ....... che non sanno quello che fanno sono pazzi
     
    .
  7. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Sì, io avevo sentito anche che in Giappone avessero creato dei gatti gialli fosforescenti... invece di trovare qualche cura per il cancro o altre gravi malattie, perdono tempo a fare ca***te sugli animali... ma lasciateli stare!
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Povero cane-lampada...spero che questo sia il limite degli scienziati al giorno d'oggi...anche se temo non sarà così <_<
    emoticon-anime-005
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Dai ma come si può fare una cosa del genere???? Che gente che c'è in quetso mondo.... -.-' s ene vedono di tutti i colori......povero piccolo ç.ç
     
    .
  10. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Dai gente, la fate troppo grave... hanno modificato i suoi geni, mica lo torturano o altro... basta urlare "Povero cucciolo!"... è un cucciolo come tutti gli altri... solo che è fosforescente...

    Quanto a colro che dicono che avrebbe dovuto pensare ad altro ricordo che la scienza non deve seguire solo la conoscenza... Quando Mendele si è messo a studiare i piselli non aveva alcuno scopo oltre la curiosità... pure lui avrebbe potuto occuparsi del suo orto, ma non l'ha fatto... ed è grazie a questo che oggi esiste la genetica...
     
    .
  11. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 18/9/2011, 17:07) 
    Dai gente, la fate troppo grave... hanno modificato i suoi geni, mica lo torturano o altro... basta urlare "Povero cucciolo!"... è un cucciolo come tutti gli altri... solo che è fosforescente...

    Quanto a colro che dicono che avrebbe dovuto pensare ad altro ricordo che la scienza non deve seguire solo la conoscenza... Quando Mendele si è messo a studiare i piselli non aveva alcuno scopo oltre la curiosità... pure lui avrebbe potuto occuparsi del suo orto, ma non l'ha fatto... ed è grazie a questo che oggi esiste la genetica...

    non sono molto daccordo, perche la natura non li ha creati fosforescenti, e l'uomo, non può continuare a sperimentare sulla pelle di questi poveri esseri viventi!!!!!!!

    NO AGLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI!!'!!!!!!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io la penso come memento
    1 il cucciolo mica è stato torturato e non ha sofferto
    2 di sicuro gli scienziati non si mettono a fare questi esperimenti che costano un sacco di soldi se sotto non c'è un motivo serio, sicuramente ci sono degli studi sotto e questo esperimento avrà uno scopo.

    va bene essere animalisti, ma non esageriamo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    si sono d'accordo che il cucciolo non viene torturato ma no il fatto di renderlo luminoso, non credo che al cane piace essere luminoso....e poi che scopo avrebbe questo esperimento? io lo ritengo del tutto inutile.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Come disse la Litizzetto:
    "Grazie al cielo, per le minchiate, sempre in prima linea!"
     
    .
  15. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    non credo che al cucciolo piaccia illuminarsi al buio! :angry: che esperimenti inutili!
     
    .
29 replies since 16/7/2009, 19:08   420 views
  Share  
.