Le follie di kronk!!

anke qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    avete mai visto le follie di kronk (sequel de"le follie dell'imperatore) io l'ho visto proprio ieri e verso le sciene finali mi sono accorta di una cosuccia.
    il padre di kronk è arrivato nel ristorante e sta conoscendo la "moglie" e i "figli" di kronk(x ki nn ricordasse era tutta una finzione)e il padre dice ke è molto fiero di quel ke è diventato il figlio e sta x alzare il pollice in segno di approvazione(cosa stupenda x kronk) avete fatto caso alla musica di sottofondo??
    eh si!! è proprio una di quelle del nostro TLK!! precisamente della sciena in cui simba sta x diventare re (sotto la pioggia) avete fatto caso??=D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Verooo io mi sono vista le follie di kronk un sacco di volte(lo consiglio è bellissimo) ma non l'avevo mai notata quella musica!!! Wow!!! *_________*
     
    .
  3. ~Carly Beat
     
    .

    User deleted


    ah si è vero,me ne sono accorta =D
    LOL xD
     
    .
  4. braciolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calipso_Moocry @ 3/7/2009, 14:08)
    avete mai visto le follie di kronk (sequel de"le follie dell'imperatore) io l'ho visto proprio ieri e verso le sciene finali mi sono accorta di una cosuccia.
    il padre di kronk è arrivato nel ristorante e sta conoscendo la "moglie" e i "figli" di kronk(x ki nn ricordasse era tutta una finzione)e il padre dice ke è molto fiero di quel ke è diventato il figlio e sta x alzare il pollice in segno di approvazione(cosa stupenda x kronk) avete fatto caso alla musica di sottofondo??
    eh si!! è proprio una di quelle del nostro TLK!! precisamente della sciena in cui simba sta x diventare re (sotto la pioggia) avete fatto caso??=D

    Se stai dicendo le scene finali, l'ho notato poco il sottofondo in cui simba sta per essere re
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    non lo mai visto, devo rimediare al più presto, e divertente?
     
    .
  6. braciolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andriel wii @ 10/7/2009, 12:45)
    non lo mai visto, devo rimediare al più presto, e divertente?

    Credo di si, è un sequel di un film della Disney "Le follie dell'Imperatore".




    P.S. Se lo vuoi vedere, ti lascerò in mp il link del film ;)
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calipso_Moocry @ 3/7/2009, 14:08)
    avete mai visto le follie di kronk (sequel de"le follie dell'imperatore) io l'ho visto proprio ieri e verso le sciene finali mi sono accorta di una cosuccia.
    il padre di kronk è arrivato nel ristorante e sta conoscendo la "moglie" e i "figli" di kronk(x ki nn ricordasse era tutta una finzione)e il padre dice ke è molto fiero di quel ke è diventato il figlio e sta x alzare il pollice in segno di approvazione(cosa stupenda x kronk) avete fatto caso alla musica di sottofondo??
    eh si!! è proprio una di quelle del nostro TLK!! precisamente della sciena in cui simba sta x diventare re (sotto la pioggia) avete fatto caso??=D

    Sisi l'ho notato anche iooooo *_* incredibile,è proprio la canzone della fine,quando simba ruggisce trionfante sulla Rupe dei Re!!! Sisi è proprio quella,mitica!!! ^_^

    Comunque per ki volesse conoscerla si chiama King of the pride rock e la potete scaricare ovunque^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    CITAZIONE (braciolone @ 10/7/2009, 13:05)
    CITAZIONE (andriel wii @ 10/7/2009, 12:45)
    non lo mai visto, devo rimediare al più presto, e divertente?

    Credo di si, è un sequel di un film della Disney "Le follie dell'Imperatore".




    P.S. Se lo vuoi vedere, ti lascerò in mp il link del film ;)

    ok manda sono curioso
     
    .
  9. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non lo mai visto, devo rimediare al più presto, e divertente?

    Fidati,ti fa schiattare dalle risate xD

    eheh braciolone anche te conosci i video in streming gratis he? xD
    ahahahah meglio del cinema,questo è sicuro^^

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    667

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopa91 @ 10/7/2009, 13:21)
    CITAZIONE
    non lo mai visto, devo rimediare al più presto, e divertente?

    Fidati,ti fa schiattare dalle risate xD

    eheh braciolone anche te conosci i video in streming gratis he? xD
    ahahahah meglio del cinema,questo è sicuro^^

    dipende se paghi al cinema xD
     
    .
  11. braciolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 10/7/2009, 13:21)
    CITAZIONE
    non lo mai visto, devo rimediare al più presto, e divertente?

    Fidati,ti fa schiattare dalle risate xD

    eheh braciolone anche te conosci i video in streming gratis he? xD
    ahahahah meglio del cinema,questo è sicuro^^

    Grazie Kopa, così potremo guardare pure i film che sono usciti solo in VHS e DVD (se non li teniamo o non ci funzionano più) :D ;)
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ahah ben detto^^ io infatti preferisco internet anche per questo: meglio vederseli gratis con un click che pagare quasi 3 euro per un noleggio in una videoteca ;)
     
    .
  13. braciolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 10/7/2009, 13:47)
    ahah ben detto^^ io infatti preferisco internet anche per questo: meglio vederseli gratis con un click che pagare quasi 3 euro per un noleggio in una videoteca ;)

    ot: Hai ragione anche te, però megavideo è rompiscatole perchè c'è il blocco, mentre in Veoh è facile: basta registrarsi e infine scaricare il software (cioè Veoh Web player). Comunque basta off-topic o rischiamo la chiusura ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ot: Hai ragione anche te, però megavideo è rompiscatole perchè c'è il blocco, mentre in Veoh è facile: basta registrarsi e infine scaricare il software (cioè Veoh Web player). Comunque basta off-topic o rischiamo la chiusura

    si è vero su megavideo rompe un po' quando ti tocca aspettare i 72 minuti,ma nn è un problema x ki sa il trucchetto x aspettare solo qualke secondo.. image
     
    .
  15. Deasypheonix
     
    .

    User deleted


    Neppure io l'ho mai visto e devo provvedere U.U

    Quale sarebbe questo trucchetto? O.o *muore dalla voglia di saperlo*
     
    .
21 replies since 3/7/2009, 13:08   1341 views
  Share  
.