Dubbio su Nuka, Vitani e Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Scusate ma Nala non assomiglia per niente a Scar !!
     
    .
  2. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martylyna @ 9/6/2010, 15:19)
    Scusate ma Nala non assomiglia per niente a Scar !!

    non si tratta di somiglianza, ma del fatto che il branco è composto da soli due leoni...

    se fosse figlia di Mufasa difficilmente sarebbe stata promessa a Simba...

    quindi, come si usa dire: "Se non è Zuppa è Pan Bagnato"
     
    .
  3. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Mmmmmh no, secondo me non è figlia nè di Scar nè di Mufasa, anche se però in un videogioco che davano in regalo con i cereali (zoo empire) nello zoo ho messo due pantere nere che hanno fatto un figlio e questo figlio da grande ha fatto un figlio con la madre !! Ero così davanti al pc ---------> O_O Quindi potrebbe anche essere .... boh
     
    .
  4. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martylyna @ 12/6/2010, 12:59)
    Mmmmmh no, secondo me non è figlia nè di Scar nè di Mufasa, anche se però in un videogioco che davano in regalo con i cereali (zoo empire) nello zoo ho messo due pantere nere che hanno fatto un figlio e questo figlio da grande ha fatto un figlio con la madre !! Ero così davanti al pc ---------> O_O Quindi potrebbe anche essere .... boh

    si, è un fenomeno molto diffuso nel mondo animale, una volta che gli individui sono maturi non si lasicano influenzare dai legami di sangue (non solo possono avere rapporti con la madre/padre, ma anche con la sorella/ratello)...

    ma anche in questo caso non saprei da dove viene fuori...
     
    .
  5. Hemas07
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho capito tutto :
    Nala non può essere figlia di Ni : Ni arriva quando Nala è cucciola , e Serafina non l' ha mai visto : in più Ni è più giovane di Sarafina perchè la criniera non è molto sviluppata , e per non finire , ho letto che Scar ha ucciso il padre di Nala .
    x me Kovu è il figlio di Kula e Cmuvi , e lo è anche Vitani : Kovu è la copia di Cmuvi e Vitani assomiglia molto a Kula ...
    se trovo delle immagini ve le posto

    eccone una
    ma qui non si nota molto la somiglianza tra Kula e Vitani
    http://fanart.lionking.org/.../KulaAndChumvi.jpg
     
    .
  6. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Anche per me Kovu è figlio di Kula e Chumvi ma non credo lo sia anche Vitani anche perché se lo fosse dovrebbe avere il manto scuro invece ha un manto chiaro per me Vitani è figlia di Zira e Tojo mentre Nuka è l'unico vero figlio di Zira e Scar

    E ce una discussione che dice che il padre di Nala è stato ucciso da Scar perché non gli creasse problemi
     
    .
  7. Ambry97
     
    .

    User deleted


    nn credo ke vitani sia figlia di scar xk nel film TLK2 zira dice "kovu cm bensai è nato poco prima ke tu cu rilegassi fuori dai confini del regno"e dice anke "fu scelto PERSONALMENTE da scar"quindi kovu è nato poco prima ke simba tornasse nelle terre del branco e vitani mi sembra più pikkola di kovu quindi nn penso ke sia figlia di scar. Per quanto riguarda nuka...scar nn la scelto come suo erede perchè era troppo debole e malsano mentre kovu era un cucciolo sano e forte...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Calma, calma, nn correte a soluzioni affrettate.

    Purtroppo nn avremo mai una risposta conclusiva e chiara sul legame che unisce Nuka, Vitani e Kovu.

    Si può supporre che sia Nuka che vitani siano figli legittimi di Scar e Zira. Infatti i due giovani leoni assomigliano ad entrambi i genitori. Nuka per il suo essere magrolino e scarno di cirniera, e poi anche lui ha un pò di barbetta come Scar. Mentre Vitani assomiglia alla madre anche se di viso anche un pò a Scar.

    Kovu è il più piccolo dei figli e secondo me è figlio di qualche leone nomade somigliante a Scar. fateci caso sono nell'aspetto. Kovu è più robusto e slanciato di Scar, mentre lui era magro e con la criniera non del tutto completa. Che poi la storia della cicatrice, direi ches ia una coincidenza. dato che gli è stata provocata dalla madre stessa alla morte di Nuka.

    In conclusione solo Nuka e Vitani si possono dire figli legittimi di Scar. Mentre invece Kovu solo figlio di Zira e padre ignoto...
     
    .
  9. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    per me kovu è figlio di kula e chumvi;
    vitani ( :wub: ) è figlia di tojo e qualcun altro;
    nuka è figlio di zira e scar
     
    .
  10. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rune_starvel @ 14/11/2010, 16:30) 
    Calma, calma, nn correte a soluzioni affrettate.

    Purtroppo nn avremo mai una risposta conclusiva e chiara sul legame che unisce Nuka, Vitani e Kovu.

    Si può supporre che sia Nuka che vitani siano figli legittimi di Scar e Zira. Infatti i due giovani leoni assomigliano ad entrambi i genitori. Nuka per il suo essere magrolino e scarno di cirniera, e poi anche lui ha un pò di barbetta come Scar. Mentre Vitani assomiglia alla madre anche se di viso anche un pò a Scar.

    Kovu è il più piccolo dei figli e secondo me è figlio di qualche leone nomade somigliante a Scar. fateci caso sono nell'aspetto. Kovu è più robusto e slanciato di Scar, mentre lui era magro e con la criniera non del tutto completa. Che poi la storia della cicatrice, direi ches ia una coincidenza. dato che gli è stata provocata dalla madre stessa alla morte di Nuka.

    In conclusione solo Nuka e Vitani si possono dire figli legittimi di Scar. Mentre invece Kovu solo figlio di Zira e padre ignoto...

    concordo pienamente!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,603
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Secondo me il pensiero che Kovu sia figlio di Chumvi e Kula è sbagliatissimo.

    Perchè in primo luogo i due leoni dovrebbero avere l'età di Simba. Visto che da cuccioli erano amici, e se nn vado errato quando Scar ha preso in mano il regno del fratello i cuccioli in questione insieme a Tojo ed altri sono stati allontanati, per paura di una rivolta da adulti.

    Secondo luogo perchè Chumvi e Kula avrebbero dovuto lasciare Kovu a Zira? La leonessa più sbagliata tra tutte? A meno che nn li abbia uccisi, allora è un altro discorso.

    Ma ricordate bene che i leoncini amici di Simba, vengono menzionati solo nelle Six adventures e poi basta. Da adulti si hanno solo immagini fatte da fan. Nn sappiamo se nel mondo Disneyano esistono davvero, come ad esempio anche Kopa.

    Quindi secondo me, meglio nn correre a fantasie strane o un pò prive di fondamenti. Poi vabbè ognuno pensa come vuole, questo è solo il mio punto di vista.
     
    .
  12. vitani-kiara
     
    .

    User deleted


    Soluzione: forse scar ha scelto kovu perchè nuka è un tonto e vitani essendo una leoncina è + debole di un leoncino che sarebbero diventati leone e leonessa anche se avendo scelto kovu a solo provocato la morte di nuka e zira dato che kovu si è innamorato di kiara e alleato con il suo branco!!!!!!

    Kula e chumvi sono figli di kiara e kovu per dirla tutta, è una voce falsa che gira che chuvi e kula siano i genitori di kovu, cmq io forse so chi è il padre di kovu, jabar, che pultroppo ho trovato solo una foto ma l'ho perduta, potrei cercarla. ma anche se la trovassi non saprei farvela vedere dato che non le so mettere qui!!! bye

    nala è figlia di sarafina, il padre è un mistero per tutti quanti !!!!
     
    .
  13. Federico25
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, secondo me Vitani e Nuka sono figli di Scar , mentre Kovu di un altro leone.
    Anche perché non sembra ma Vitani somiglia davvero molto a Scar specialmente la faccia, lo stampo è identico
     
    .
  14. Uzumi01
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico, prima di commentare qualche discussione presentati nel forum!😉

    Comunque io penso che Nuka sia figlio di Zira e Scar, Vitani di Tama e Tojo e Kovu di Kula e di un leone straniero
     
    .
  15. Seren@
     
    .

    User deleted


    Esatto io quoto quello che ha detto Pia ma che Kovu sia figlio di Kula e Chumvi
     
    .
30 replies since 1/7/2009, 20:06   4126 views
  Share  
.