Cameron - Il bambino che visse due volte

Incredibile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Se seguite gli interi video capirete che per il bambino non è un trauma, anzi... con gli anni si dimenticherà quai del tutto questi suoi ricordi di una vita precedente. Alla fine dei ultimi 2 video si cerca di approffondire questa cosa dei ricordi di un'altra vita. In sostanza ci son stati degli studi che affermano che alcuni bambini, nei primi anni di vita, hanno dei ricordi della loro vita precedente.
    Seguite i video che è molto interessante.
    SPOILER (click to view)
    Impressionante quando il bambino vede la casa bianca...

    Un'altra cosa che mi ha lasciata senza parole e questo punto qui dell'articolo:
    CITAZIONE
    ...
    Scetticismo a parte, l’effetto sorpresa nel documentario è stato garantito. «Cameron era raggiante - racconta la madre -. Trovò l’entrata segreta della casa che tante volte aveva disegnato e mi disse quanto fosse ansioso di presentarmi alla sua famiglia». Membri di cui, però, non si trova traccia. La casa era abbandonata e all’anagrafe non è stato trovato nessun Shane Robertson. Si è risaliti a un certo Robertson, vissuto nella casa bianca tempo addietro e poi trasferitosi a Stirling. «Cameron guardò le foto di famiglia e riconobbe il cane maculato e la grande macchina nera di cui tanto aveva parlato». Certo non si è messo a parlare in perfetto dialetto Danzhou come fece nel 1979 Tang Jiangshan, bambino cinese della provincia di Hainan, che a soli 3 anni disse alla madre di chiamarsi Chen Mingdao, di essere figlio di Sandie, di abitare a 160 chilometri di distanza e di essere stato ucciso durante la Rivoluzione Culturale Cinese da un colpo di pistola. Compiuti i 6 anni i genitori lo portarono nel villaggio dei racconti e senza batter ciglio, Tang entrò nella casa del padre, riconobbe le sorelle, la fidanzata e iniziò a conversare come se fosse sempre vissuto lì.
    ...

    Ho fatto una ricerca ma non sono riuscita a trovare nulla riguardo questo bambino Cinese...

    Edited by StePanda - 5/11/2009, 02:54
     
    .
17 replies since 28/6/2009, 15:36   1920 views
  Share  
.