due cuccioli nella savana

una storia avventurosa e commovente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxio_94
     
    .

    User deleted


    animali veri sono le star di questo eccezionale film per la famiglia, realizzato nello spettacolare scenario della savana africana.

    Combinando sequenze naturalistiche mozzafiato e con le più recenti tecniche di computer animation, che permettono agli animali di recitare come attori, il film ed in particolare di due cuccioli.
    la sceneggiatura curata da Simon Ney(Wild West, Men behaving badly) dà un tocco cinematrogaficoad un' avventura coinvolgente ed entusiasmante

    PREMI: Banff Word Television festival - 57th Annual Primetime Emmy Awards

    i leoni parlano con le voci di:
    Ricky Tognazzi
    Simon Izzo
    Nanni Baldini e
    Giuppy Izzo

    un lavoro della BBC

    i personaggi prinipali sono Sucki e linus che sono fratello e sorella diciamo che la storia si sofferma soprattutto su sucki che si innamorera di un leone randagio (ricorda tanto Ni e Nala ^_^ ) con cui avra dei figli che verranno uccisi non tutti dall' "amico" di questo leone si cui sucki si innamora scappera e trovera un nuovo amore con cui farà altri cuccioli fine non so dirvi altro si ho il film ma non mi va di fare un riassunto di tutta la vicenda scena per scena quindi ho messo solo la cosa più importante e un fil bellisimo e poi è struturato prorpio bene immaginate che per far muovere la bocca per far parlare un leone (ovviamente al computer XP) ci vogliono 33 ore per soli 4 secondi
    e poi i leoni sono cosi pucciosi ^_^ ^_^ ^_^

    image

    Edited by roxio_94 - 24/6/2009, 16:38
     
    .
12 replies since 23/6/2009, 17:58   1734 views
  Share  
.