Altri film preferiti?

Dopo il Re Leone, quali altri film Disney vi piacciono? Scrivetelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arch0n @ 28/8/2006, 15:27)
    Anche io ho le fisse, sai Chibi? In questi tempi ho quella di Koda, dato che l'ho visto da poco....e non vedo l'ora che a settembre esca il seguito, in DVD!!! :lol: :lol: Avere queste fisse è bellissimo, ti danno una felicità pazzesca, vero? :woot:

    verissimo!!!!!!!!!!!!! :Heppy:
     
    .
  2. Talisid
     
    .

    User deleted


    L'avete visto Lilly e il vagabondo 2 che hanno fatto sabao sulla rai?A me è piaciuto!
    Cmq la spada nella roccia è bellissimo.L'ho visto un sacco di volte!
     
    .
  3. Kagura
     
    .

    User deleted


    nu, il 2?? quello che parla principalmente del cucciolo di lilli e vagabondo? o almeno così mi sembra di aver capito/letto
     
    .
  4. orev1900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Riddle @ 22/7/2006, 14:48)
    A me, dopo il Re Leone, piacciono molto Peter Pan, Red & Toby, il Pianeta del Tesoro e, in fondo, anche gli altri... sono tutti molto belli!

    sono d'accordo con te soprattutto per quanto riguarda "Red & Toby" è stato forse il primo film della disney che ho visto,ma non ricordo bene...
     
    .
  5. saporella
     
    .

    User deleted


    io adoro tantissimo il re leone(ovvio)la bella e la bestia e la sirenetta!!
     
    .
  6. Kagura
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto la bella e la bestia!!!
     
    .
  7. °Alex_92°
     
    .

    User deleted


    Cartoni film:La bella addormentatata nel bosco ,Chicken Little ,Nightmare Before Christmas, la sirenetta
    Film Disney:HSM, CG2, Pirata dei caraibi ,Il mistero dei templari, e tanti altri
     
    .
  8. :.:AvRiLRoCkS:.:
     
    .

    User deleted


    Dpo il Re Leone? Uhm tanti....Robin Hood (Lo adoro),Il Libro Della Giungla, Red & Toby, La spada nella Roccia e....ma si quasi tutti XD
     
    .
  9. Mulan
     
    .

    User deleted


    Dopo il Re Leone, adoro Mulan, Oliver & Company (bellissimo Dodger!), Bambi 2 e Lilly e il vagabondo...adoro quasi tutti quelli con i cani! :wub:
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Beh di preferiti oltre il Re Leone nn ce ne sono posso dire ke mi piacciono un po' tutti quelli dell'era anni 80-90 tipo la spada nella roccia, Robin Hood, Lilli e il vagabondo, la carica dei 101 anke Toy Story nn mi dispiace... Mulan anke nn è male oppure Cars xò il Re Leone rimane IL RE LEONE... :Heppy:
     
    .
  11. Mulan
     
    .

    User deleted


    Sempre Er Mejo! ;)
     
    .
  12. laurettonziola
     
    .

    User deleted


    cavolo ragazzi questa è una bella domanda... io ho circa 80 cassette disney e sn le + belle pressapoco fino agli anni 90' e mi sembra ke siano tt belle.. però mi piace aladdin e tt le serie riguardanti( il ritorno di jafar, ecc.) hercules, la sirenetta ... questi sn quelli ke piacciono quasi a tt xke hanno avuto +successo ( nn ke gli altri nn siano belli ), ke sono ricordati da tt.
    anke se nn sembra è ricordato anke hercules, ke è il 1° (e ultimo, purtroppo) film disney ispirato dalla mitologia greca e, fortunatamente, modificato...nn so voi... :huh: ^_^
     
    .
  13. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Tutti, ma particolarmente "Gli Incredibili"...
     
    .
  14. -Sakura
     
    .

    User deleted


    io adoro bambi e la bella e la bestia!!! sono i miglioriiiiiiiiiiii!!!!Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  15. Satinedog
     
    .

    User deleted


    lilo e stich forever :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
75 replies since 9/3/2006, 21:22   1732 views
  Share  
.