Vivisezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Rayto96•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 11/9/2009, 12:46)
    Maledetti,cani,porci maiali!!! come vi permettete di trattare cosi le creature viventi??? anche noi siamo animali cavolO!! non siamo perfetti o superiori,anzi siamo solo abomini che li sfruttano per cose stupide e insensate quanto brutali e crude!!! Io mi faccio appello a tutti voi,gente del mondo: BASTA! BASTA A TUTTO QUESTO!!!

    potete ancora fermarvi,perke voi avete un cuore... seppur di pietra... ma un cuore...

    Quoto al 100%

     
    .
  2. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Quoto Kopa.
     
    .
  3. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    La vera bestia non è l'animale, ma l'uomo.
    Vi cito l'ultima frase di un libro famoso, La fattoria Degli Animali, G.Orwell
    "...le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due."
    Ecco...siamo dei MAIALI!
     
    .
  4. nala91
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole per quello che questi mostri compiono :( ..io semplicemente mi vergogno di appartenere al genere umano quando vedo cose simili.Quando l'uomo capirà che non è il padrone di tutto ma che anche lui fa parte di quel mondo che distrugge quotidianamente??
     
    .
  5. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    Non credo che lo capiranno mai...siamo degli...degli...degli...meglio che non dico nulla
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    quando dicono che l'uomo è la razza migliore mi viene una rabbia che non si può immaginare perchè :L'uomo è la razza più brutta del mondo.
     
    .
  7. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica favorevole alla sperimetazione animale? o.O
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    No,ci sono anche io. Potrei parlare per ore del perchè pur amando alla follia gli animali sia favorevole,ma è inutile dato che tutti mi attaccherebbero.
    Comunque non sono favorevole alla vivisezione che per di più non è praticata da quasi 100 anni -.
     
    .
  9. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Ma chissenefrega se ci attaccano, abbiamo valide argomentazioni per sostenere le nostre tesi.
     
    .
23 replies since 13/5/2009, 20:21   479 views
  Share  
.