Archon's Fan Fiction

Qui pubblicherò a puntate la mia FF! Read it, Forum's people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Dai nuoviti che sono curiosissima. Poi incomincio a prepararti la pagina Web per la tua Fic ^_^
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Oooook ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Allora?
    image
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Allora la sto scrivendo..... :D
    MASTRO LINDO??? XDDDDD
     
    .
  5. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahah che c'entra quel pelato!!! mastro lindo.. image
     
    .
  6. Arch0n
     
    .

    User deleted


    A prop Kiara, ma la Fiction finora tu l'hai letta?
     
    .
  7. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    veramente no....ma questo perchè quando sono arrivata per la prima volta sul forum la tua fiction era già un bel po' avanti...e non ho mai fatto in tempo...ma se ti fa piacere la leggo anzi lo faccio!!! :Kiara:

    Edited by leoncinaKiara - 28/6/2006, 14:31
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ooook ^_^ I wait your opinion!

    P.s.: Non te ne pentirai! :D E....piccola anticipazione...nella parte che sto scrivendo in questi tempi compare anche Kiara...STOP!! Non dico altro, se no rovino la sorpresa!! :D
     
    .
  9. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    va bene!! guarda la tagboard arch0n!!!!!!!
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SENSAZIONALE!!! Finalmente una nuova parte della mia Fan Fiction (questa piacerà sopratutto a LeoncinaKiara immagino ^_^ ) ECCO!!!

    “Coraggio! Prova a prendermi!”
    La leonessa aveva una voce familiare. Era bellissima.
    “Ah ah ah, più veloce, maestro!”
    “Aspetta!”
    Stava ridendo anche lui. Correvano nei campi sterminati sotto il sole.
    “Ehi, dove sei finita?”
    Ad un tratto lei era sparita.
    “PRESO!”
    Era balzata fuori dal nulla e lo aveva atterrato.
    “Allora non sono poi così male, vero professore?” continuava a ridere la leonessa.
    Lui rise. Si sentiva così felice.
    Le loro labbra erano cosi vicine…
    “Kovu!”
    Il giovane leone aprì gli occhi. Era sdraiato di lato in una grotta. Alzò subito gli occhi verso l’uscita, da dove veniva la voce…
    La realtà non era molto diversa dal sogno.
    Contro la luce rosata che precede l’alba, che entrava dall’ingresso della grande grotta si stagliava la figura di una giovane leonessa. Stava venendo verso di lui. Quella visione, in aggiunta al sogno che aveva appena fatto, gli fece dimenticare subito la seccatura di essere stato svegliato: non poteva immaginare risveglio migliore.
    Quando fu abbastanza vicina, il giovane leone vide la leonessa nitidamente. Era giovane, con un corpo agile, un pelo lucido e un eleganza che la rendevano stupenda: due intensi occhi rossi, che ispiravano allegria e vivacità, le brillavano sul viso.
    “Kiara”sussurrò il leone, e le rivolse un’espressione seducente.
    E lei avvicinò il muso al suo, dolcemente.
    Erano momenti bellissimi, forse irripetibili. Nel cuore, entrambi assaporarono intensamente quegli attimi, prima di lasciarli andare al tempo.
    Infine la leonessa parlò dolcemente: “Ti ho svegliato perché vorrei uscire con te adesso…sai, a vedere l’alba. Io e te soli”.
    “Un’idea stupenda” disse sorridendo sinceramente il leone, di nome Kovu.
    Anche lui era giovane. Aveva due profondi occhi verdi pieni di angosce del passato, ma anche di nuova speranza. Quello sinistro era attraversato da una cicatrice…un triste ricordo a cui cercava di non pensare finché riusciva a farlo.
    Aveva inoltre un mento appuntito, il pelo scuro, e una lunga e ispida criniera nera con un grande ciuffo sul davanti, che gli dava l’aspetto di un giovane cacciatore intraprendente, pronto ad affrontare il pericolo, ma anche di un romantico.
    Aveva passato la soglia della grotta. Si ritrovarono su di un grande e lungo spuntone di roccia, al di là del quale, oltre sterminati campi dorati, splendeva una sfera di fuoco. Arrivarono fino alla cima dello spuntone.
    Kiara e Kovu, fianco a fianco e in silenzio, ammirarono il sorgere del Sole.
     
    .
  11. Talisid
     
    .

    User deleted


    Dai ArchOn, troppo bella!Ancora, ancora!
     
    .
  12. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    arch0n i miei più vivi complimenti! sei bravissimo e grazie per avermi inserito nella tua storia... :lol: ahahahahahahahahahahah
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI!!!! :lol: :lol: :lol:
    Bè era ovvio che ci fosse anke Kiara nella Fic, ci sono tutti i protagonisti (e qui siamo circa 10 giorni dopo la fine de Il Re Leone 2)....aspettate di vederli in scena! :D A prop Kiara, hai letto anche gli altri pezzi? Li trovi alle pagine 1,2 e 4 di questa discussione! :D
     
    .
  14. lyvya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    veva due profondi occhi verdi pieni di angosce del passato,

    ahhh!! mi viene da piangeree!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :Kovu:
    sei bravissimo!! nn vedo l'ora della prox puntata!!
     
    .
  15. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arch0n @ 29/6/2006, 14:14)
    :D A prop Kiara, hai letto anche gli altri pezzi? Li trovi alle pagine 1,2 e 4 di questa discussione! :D

    lo sto facendo adesso! :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: :Kiara: scusate sono impazzita image
     
    .
253 replies since 2/3/2006, 15:02   3803 views
  Share  
.