Archon's Fan Fiction

Qui pubblicherò a puntate la mia FF! Read it, Forum's people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grazie Squiddi!!!
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho ricominciato la Fic!! Appena avrò fatto un pezzetto consistente, pubblico qui, ok? ;)
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente un altro pezzo della mia fic!! :D :D

    “Oohh…una nuova oscurità sta scendendo”
    Il vento soffiava dolcemente fra i rami dell’albero. Era un baobab, maestoso e solitario, che si ergeva fra le stelle del cielo, in mezzo alla sterminata steppa della savana. Fra i suoi rami, un vecchio mandrillo stava immergendo il suo dito in un guscio, pieno di un denso succo color cremisi. Parlava fra sé….o almeno così sembrava. In realtà aveva quello che pareva un interlocutore invisibile, poiché esso ora risiedeva in realtà fra le stelle e parlava col vento e con la notte.
    “Ecco, vedo le nuvole diradarsi adesso, Mufasa…so che non è un buon segno” disse il mandrillo, con aria grave, voltandosi verso occidente e scrutando l’orizzonte della notte.
    Si girò e con il dito pieno di succo color cremisi riempì l’area descritta da quelli che sembravano i contorni di un leone, disegnato in modo semplice sulla corteccia dei rami alti dell’albero. Poi intinse il pollice in un altro guscio pieno di succo, questa volta molto scuro, e tracciò attorno alla testa del leone un cerchio scuro…una criniera nera.
    “Questo vecchio esiliato, Zali….ora è tornato alla vita. Ciò significa tempi difficili in arrivo ancora una volta per le Terre del Branco”disse il mandrillo con tristezza. Sospirò e chiuse gli occhi.
    Poi disse: “Le cose non riescono proprio ad andare bene…da quando Scar ha cominciato a bramare il regno, la sua influenza ancora riecheggia intorno a noi tutti! Che cosa faremo?” Teneva ancora gli occhi chiusi.
    Il vento soffiò di nuovo fra i rami dell’albero, arruffando i peli canuti della testa del mandrillo. Fu così per un minuto e poi…
    Il mandrillo Rafiki aprì gli occhi, all’improvviso. “COSA?!” Girò di scatto la testa verso le stelle, gli occhi spalancati e la bocca leggermente aperta. Era sbigottito. Quello che aveva sentito non era la migliore notizia del mondo.
    “Dici sul serio, Mufasa?! Lui…” Un’altra leggera folata lo investì, e fu la conferma della verità, per lui. Abbassò gli occhi. E…
    “Io dico, CON IL GRAN CERVELLO CHE HAI, NON AVRESTI DI NUOVO IN MENTE UN ALTRO SPLENDIDO PIANO, EH MUFASA?!!” gridò all’improvviso Rafiki. I suoi occhi mandavano fiamme contro il cielo, mentre agitava i pugni in aria; spesso indicava a dito le stelle sopra di lui con aria inquisitoria.
    “Sul serio Mufasa, se le cose stanno così, spremiti le meningi, NO?!! Non possiamo certo rischiare che finisca male come l’altra volta, quando tu….bè, hai capito!!!” concluse Rafiki, incrociando le braccia. Era alquanto nervoso. Ciò che aveva appreso dal suo vecchio amico lo aveva scioccato ma anche irritato. All’improvviso riprese: “Ma dico: NON E’ GIUSTO, che ogni volta che crediamo di aver riportato la pace, ecco che arriva un altro guastafeste!! E tutte le volte, tocca solo a me, A ME, rimediare, no?? NON E’ COS…”
    Una violenta folata lo investì. Tese le mani avanti per contrastare, invano, il vento. “D’accordo, d’accordo, d’accordo, HO CAPITO!! Sei il solito!!”
    Sospirò, con lo sguardo stanco e scettico, gli occhi verso il cielo. “Va bene, ma vorrei che dopo ci sia finalmente un po’ d’armonia, come ai vecchi tempi, Mufasa, d’accordo?!!” esclamò, levando un pugno al cielo. Si diresse a passi veloci verso la corteccia dipinta dell’albero, i pugni serrati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Grande Arch0n!Bellissimo il tuo continuo della storia!
    Aspetto di leggere ancora altre puntate!
    Bravissimo!
    Di sicuro la mia non superera' mai la tua....a proposito scusate se ancora non ho trovato il tempo di finirla!
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :D Non preoccuparti per il ritardo Maricri e ricorda: Per fare qualcosa di grande ci vuole sempre molta pazienza. Credo proprio che funzioni!! ;)

    A prop, devo ammettere che è stato un bel pò difficile far parlare Rafiki, per riprodurlo fedelmente. Anche per questo ci ho messo un pò.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Infatti lo hai riprodotto fedelmente...prorio come faceva sul Re leone 2!Bravissimo!
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    E' vero mi sono ispirato a quella scena perchè è quella che mi ricordo meglio!! :D E poi anche la situazione è più o meno la stessa, una "minaccia incombente"...Squiddi, hai letto il nuovo pezzo?? :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Sono sicurissima che gli piacera' tantissimo!!!!!!
    Complimenti Arch0n! image image image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si l'ho letto tutto e devo dire che sei... Un Genio! Ma come fai? Sono felice di pubblicarla nella mia Web Page. Non vedo l'ora. Tutto merito tuo.
    Leoni quando fate un lavoro lavorateci con calma per far si che venga bene. Lo stesso vale per i disegni. :Smak!:
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEE!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Quoto con te Squiddi!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    La tua fic. Mary di cosa tratta? In che periodo siamo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Nella mia fic. siamo nel periodo del re leone 2(kiara pero' e' piccola).
    Succederanno cose alla rupe dei re davvero inaspettate...Simba deve cercare di bloccare dei guai...e proteggere il regno
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    WOW interessante!
     
    .
  15. Arch0n
     
    .

    User deleted


    La sto continuando ancora appena ho fatto un pezzo consistente lo pubblico! :lol:
     
    .
253 replies since 2/3/2006, 15:02   3805 views
  Share  
.