Archon's Fan Fiction

Qui pubblicherò a puntate la mia FF! Read it, Forum's people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Duuuunque... :)
    Il mio manga si chiama Arcane Sanctuary, ed è un misto di azione, avventura, fantasy, humor, citazionismo e amore (non poteva
    mica mancare!). E' la storia di alcuni ragazzi che si ritrovano ad affrontare un problema da sempre conosciuto dagli esseri viventi:
    la lotta contro il Male. No no, non fraintendete non è la classica lotta fra dei buoni o dei cattivi, ognuno che combatte per propri fini,
    ma una vera e propria contesa a cui si dovrà porre la parola FINE in modo definitivo.
    Il protagonista principale da cui parte la storia è Artanis, un ragazzo di 16 anni che vive in una valle isolata
    e selvaggia del Giappone, generoso e allegro, ma con un'ombra incombente presente nel suo passato: infatti da bambino ha visto
    morire la madre e il fratello sotto i propri occhi per una ragione non del tutto chiara. Sarebbe dovuto morire anche lui, ma una
    strana aura lo ha protetto e salvato dalla "cosa" ignota, cacciandola.
    Ci troviamo 8 anni dopo, quando appunto Artanis ha 16 anni, e siamo proprio nel 2005. Il ragazzo, col suo amico aquila Taro
    (che si scoprirà non essere una aquila normale, in realtà è di una razza simile ma molto più speciale), l'unico suo interlocutore
    rimasto, incontra nella valle, per la prima volta, una persona strana: un anziano di nome Tenji, che rivelerà ad Artanis molto cose
    a lui sconosciute: innanzitutto, nel mondo, oltre alle normali persone, esistono gli STREGOMANTI (no, non sono comunissimi maghi,
    poi se volete spiego la differenza ), divisi in vari Clan, che sono esseri che praticano le Arti Stregomantiche, con cui difendono il
    nostro pianeta dalle catastrofi naturali e dagli attacchi dei sostenitori della Radice del Male. Questa è l'oggetto "cult" di tutta la storia,
    infatti è essa che sprigiona il Male nel nostro mondo, e l'obiettivo principale degli Stregomanti è proprio quella di localizzarla e rimuove
    rla, per distruggerla per sempre. Ma questa Radice è protetta appunto da questi misteriosi sostenitori, guidati a loro volta da un
    misterioso Stregomante del Male.
    Artanis apprende anche che sua madre era una Stregomante e dopo un combattimento forzato contro delle creature misteriose,
    decide di Tenji ad Alaran (che è una delle Isole invisibili su cui stanno i Clan dell'Alleanza Guardiana degli Stregomanti del Bene, nell'Oceano
    Pacifico), per cercare di scorprire la verità sul suo passato, e che fine ha fatto il padre alchimista scomparso da anni...
    apprenderà la Stregomanzia del Cielo.....
    è da tutto questo che si genererà tutta la serie, fra inseguimenti, sentimenti, combattimenti, enti, enti, enti ecc. ecc. ecc.
    Poi ovviamente Artanis conoscerà più avanti gli altri protagonisti, che formeranno con lui l'Ordine del Fato, il gruppo di Stregomanti
    che dovrà compiere le più importanti missioni per sconfiggere i sostenitori della Radice. Per fare questo dovranno inoltre (e questo è
    fondamentale) trovare tutti i Santuari Arcani, sparsi per il mondo, e attivare i loro poteri per indebolire le difese della Radice e
    trovarla.

    E' da qui che viene il titolo ARCANE SANCTUARY. :lol: Che ne dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    uao complimenti !!!!!!!! Ne hai molta di fantasia !!!!!!!! Veramente !!!!!!!!!!! Sicuramente questo fumetto sarà un successone ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe vederlo ^_^
     
    .
  4. lyvya
     
    .

    User deleted


    *azzo!!! quante risme di carta ti serviranno x finirlo!! piacerebbe anke a me vederlo... bello...
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :lol:
     
    .
  6. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ki@ra @ 31/7/2006, 15:19)
    uao complimenti !!!!!!!! Ne hai molta di fantasia !!!!!!!! Veramente !!!!!!!!!!! Sicuramente questo fumetto sarà un successone ^^

    StraQuoto

     
    .
  7. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vederlo!!! :Heppy:
     
    .
  8. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Spero allora che lo vediate presto!! Agli amici faccio sempre vedere in ante prima qualcosina!! :lol: Appena ho inchiostrato le tavole e le ho scannerizzate, ve le faccio vedere in una sezione apposta, ok? ;) Poi c'è una cosa che non vi ho detto: questo manga voglio farlo TUTTO A COLORI, colorandolo col PC...spesso i manga sono tutti in bianco e nero! ^_^
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ecco finalmente UN NUOVO PEZZO DELLA MIA FICTION!!!! :lol: ENJOY IT!!!

    I leoni arrivarono a una pozza d’acqua poco distante, un po’ più a est della Rupe. Era vicino ad alcuni alberi, e tutt’attorno vi era un erba di un verde intenso. Un posto magnifico. Lì, i leoni bevvero, e stavano già per tornare tutti insieme verso la Rupe, quando dall’alto videro arrivare un uccello dal piumaggio blu e bianco, e dal becco di un arancione intenso. Atterrò giusto davanti a Simba.
    “Buongiorno sire” disse l’uccello mettendo un’ala vicino alla testa, sull’attenti.
    “Salve Zazu” disse Simba “Di solito non sei così mattiniero” continuò, rivolgendo a Nala uno sguardo furbo, ricambiato all’istante.
    “Molto spiritoso” rispose Zazu mettendo le ali sui fianchi “E’ mio dovere servirvi e consigliarvi, anche a quest’ora se necessario” concluse con l’aria di chi non ammette repliche.
    “Il solito guastafeste” pensò Simba ironicamente “Ad ogni modo, ci sono novità?” chiese poi.
    “No sire, almeno per ora, mi sono appena alzato” rispose Zazu.
    “Allora che ne dici di andare a fare un giro di perlustrazione per il regno?” chiese Simba, cercando di nascondere un sorrisetto.
    “Naturalmente, sire” rispose Zazu, mettendo di nuovo diligentemente l’ala vicino alla testa, e poi spiccando il volo in direzione opposta, allontanandosi nel cielo sopra la Rupe. Simba e gli altri lo seguirono con lo sguardo, alzando la testa verso il cielo e sentendo il vento soffiare verso di loro.
    “Senti Kovu” disse Kiara dopo qualche istante “che ne dici se andiamo a fare un giro?” Aveva un’aria molto entusiasta.
    “D’accordo!” annuì Kovu con passione; poi si rivolse a Simba e Nala “Noi andiamo!”
    “D’accordo, andate pure!” concordò Simba sorridendo. E li vide allontanarsi in corsa, fianco a fianco, verso il Sole. Non si era accorto che Nala si era seduta accanto a lui.
    “Sai Simba” disse Nala poco dopo “Ora che è tutto risolto e che abbiamo accolto Kovu e tutti gli altri” Simba si volse verso di lei “mi sembri tornato felice come una volta!” e sorrise serena, guardandolo negli occhi.
    “Su…sul serio?” chiese Simba.
    “Uh-huh. Sei molto più rilassato e tranquillo di prima” rispose Nala.
    “Ah…beh, forse” disse Simba un po’ imbarazzato “Sarà perché non sono più preoccupato per gli Esiliati…e…beh ho imparato la lezione” guardò di nuovo Nala negli occhi “Siamo un’unica realtà” e sorrise.
    “Si” rispose Nala e si volse verso la Rupe “Lo siamo”
    “Però Nala” aggiunse Simba “i pericoli possono sempre esserci e non posso fare a meno di…”
    “Shh” fece Nala, con calma “Fidati di tua figlia. Ora sa badare a sé stessa”
    Simba annuì sorridendo e unì il muso di Nala col suo. Erano abbracciati. Insieme. Felici.

    Non sapevano ancora che qualcuno in realtà stava per distruggere una volta ancora quell’armonia.
    Per fortuna che c’era chi vegliava su di loro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    che belloooooooo , mi piace questa parte , mi raccomando , continuala in fretta perchè sono curiosa di leggere il seguito !!!!!!!!
     
    .
  11. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    bellissimo continua cosi!!!!!! :Heppy:
     
    .
  12. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ok la continuo al più prestissimo!!! :lol:
     
    .
  13. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    voglio sapere la continuazione...... :Heppy:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Come sempre sei riuscito a lasciarmi senza parole! è una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto!!! Diventa sempre più interessante.
    6 GRANDE! Continua così!
     
    .
  15. Arch0n
     
    .

    User deleted


    image Certo!! Sto facendo il seguito...
     
    .
253 replies since 2/3/2006, 15:02   3803 views
  Share  
.