Archon's Fan Fiction

Qui pubblicherò a puntate la mia FF! Read it, Forum's people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie a tutti!!! wink.gif A presto con il seguito, domani stesso la continuo così vi pubblico un altro pezzetto!! happy.gif happy.gif

    Che successo però!! laugh.gif laugh.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non vedo lora!
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ecco il seguito! wink.gif

    Le altre due nuvole fecero lo stesso sorriso della prima…quella a sinistra, Zira, aveva anche uno sguardo compassionevole.
    “Come stai fratello? Ti fa male?”,disse.
    “Sorella”, disse il leone con voce di dolore “sto ancora sognando?”
    “No”disse Zira. Le sue parole echeggiavano sul vento della notte. “Devi risparmiare le energie. Non senti dolore?”
    “Zio!” disse Nuka; era preoccupato.
    Il leone ansò per qualche attimo, con gli occhi chiusi…
    “Dappertutto” gemette infine “ma cosa…che è mi è successo?”
    “Non ricordi?”chiese Zira con uno sguardo stupito.
    “No…ricordo solo che un tronco…no molti tronchi…mi hanno….ma…
    “Noi sappiamo come è andata, c’eravamo” tuonò la nuvola al centro, facendo un cenno con la testa a Zira. Le fiamme verdastre emisero un bagliore più intenso, per un attimo.
    Il leone ascoltò la storia a cui avevano assistito Scar e Zira. No, non era possibile…non poteva essere andata così….
    “NO!” urlò il leone “Perché mi è successo?”
    “Tu lo sai perché. Devi solo accettarlo” disse Scar.
    “Nooo!! Maledetti! Li farò a pezzi!! Voglio ucciderli subito!!”
    “Non puoi. Prima devi recuperare le forze. Poi metterai in atto il piano. Te l’abbiamo già detto”
    “Perché non…”
    “Ti ho dato un preciso impegno e tu hai promesso di adempirlo: ma per farlo devi prima ascoltarci!”. Scar tacque un attimo. Poi sorrise malignamente.
    “Zali…non vuoi aiutare i tuoi cari?”riprese.
    “Certo che lo voglio! Lo voglio assolutamente!…Anche perché io…io li…li ho sempre detestati…” rispose il leone Zali.
    “Anche noi, anche noi!” disse Nuka, con uno sguardo di gioia maligna.
    “Mufasa è morto, Zali, te l’ho detto”disse Scar,”L’ho ucciso io”aggiunse poi con un sorriso ancora più maligno.
    “Ma io devo…”
    “Noi ti doneremo la forza necessaria!” tuonò Scar, sorridendo.
    E all’improvviso, in un attimo, le nuvole si riunirono in un vortice che riempì tutto il cielo sopra Zali, una luce nasceva e cresceva sempre più veloce al centro del turbine e…
    “AAHHH!!”
    Un enorme fascio di luce vermiglia era partita dal vortice e aveva colpito Zali in piena faccia! La luce venne assorbita dal corpo del leone e poi…

    Zali riprese i sensi dopo quello che sembravano essere stati pochi minuti. Ma era davvero lui?
    Si sentiva privo di ogni dolore. Non riusciva a crederci. Non sapeva se fosse sempre tutto un sogno.
    Si alzò sulle zampe e alzò lo sguardo al cielo. Le stelle lo riempivano di nuovo, completamente. Né una nuvola, né vento, né luce spettrale invadevano più quel luogo.
    Abbassò lo sguardo rabbuiato, ma…nell’acqua vide…
    “Cosa?!”
    Non era più sporco di polvere come prima: aveva la criniera più in ordine, la cicatrice era meno nitida e inoltre non aveva più dolore in nessuna parte del corpo. Era pieno di vigore. Si sentiva completamente rinato.
    “Ora sono pronto!”
    Tutto era finalmente chiaro. Nessun ambiguità. Nessuna domanda. Solo determinazione. Di una cosa era certo: ora che era davvero tornato alla vita, pur di vendicarsi avrebbe fatto qualunque cosa perché….era la sua unica, solitaria ragione di vita che gli fosse rimasta.
    Volse lo sguardo a Est, verso le Terre del Branco. Fece un sorriso maligno, identico a quello di Scar.
    Corse.

    Forse qui non sono stato proprio perfetto ma....spero vi piaccia! happy.gif happy.gif
    TO BE CONTINUED....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Cosa?! "non sono stato proprio perfetto"??? ma che dici? questo pezzo è stupendo! WAW!!!! fantastico! non mi aspettavo un simile colpo di scena! Si fa sempre più interessante.
    Però... per cambiare il colore dell scritta devi cliccare sulla tua sinistra sulla scritta "Prendi colore". Capito? Che poi devo modificarti la fic ogni volta.
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Great!!! Sono contento che ti piaccia!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif Questa però era solo la prima parte della fiction...biggrin.gif biggrin.gif
    E ora ecco le....

    ANTICIPAZIONI
    Zali si è finalmente svegliato dal suo lungo coma durato due lunghissimi anni, e ha propositi di vendetta contro la famiglia di Mufasa: qualcuno deve avvertirla ma chi?
    Nel frattempo Rafiki, nel suo baobab, si consulta con Mufasa e capisce che gli eventi stanno di nuovo prendendo una brutta piega...come finirà questa vicenda? BOH! Non guardate me!! tongue.gif tongue.gif
    Lo scoprirete....NELLA PROSSIMA PUNTATA!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non vedo lora! E soprattutto lentrata di Simba!
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Puoi scommetterci! Ma nella prossima parte non ci saranno nè lui, nè Zali, ma vedremo invece Rafiki e >tadà< Mufasa!! biggrin.gif Per ora è tutto! wink.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    UUUUUUUUUH!!!!!!!
     
    .
  9. valoo
     
    .

    User deleted


    cavolo che anticipazioni!!!!!!!IL GRANDE MUFASAAAAAAAAA!!!!!!!! mi raccomando deve essere vittorioso XD!!!
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì Valoo!! Sta tranquillo, farò le cose in grande!! wink.gif wink.gif Però durante le vacanze di Pasqua perchè ora sono assediato dallo stu**o!!! ><
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    E' forte vedere la parola studio censurata!ops..scusate st**io!
    Cmq bella la tua storia Arch0n! l'avevo letta quando ero solo una visitatrice.Non vedo l'ora di vedere come continua!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    >_< Dai! Sto aspettando con ansia la continuazione. Non sto più nella pelle!!! image image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Anche io sto aspettando con ansia!!
    Pero' Squiddi dobbiamo aspettare ancora le vacanze di Pasqua ha detto Arch0n prima che scriva la seconda puntata...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sarò paziente.
    E tu sei brava con le Fan Fiction? Potresti anche tu scriverne una. image image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ci sto pensando un po' su...
     
    .
253 replies since 2/3/2006, 15:02   3805 views
  Share  
.