Archon's Fan Fiction

Qui pubblicherò a puntate la mia FF! Read it, Forum's people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Bisognerà vedere quando lo apri....incredibile però finalmente ci siamo quasi!! :D :D

    Comunque sto continuando la Fic, al più presto arriverà il seguito...godetevi la parte romantica che c'è adesso, per ora EHEHEHEHEH!!! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non sto più nella pelle! image

    Anzi... nella pelliccia ^_^
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Eccoooo!!


    Forse non sarebbero stati così felici se avessero saputo di essere osservati.

    La giovane leonessa si era svegliata poco dopo che Kiara e Kovu erano usciti, e ora li guardava dalla soglia della grotta, insieme allo spettacolo dell’alba che illuminava il Regno. Era molto bella ed elegante, anche lei dotata di un corpo agile, ed aveva inoltre un pelo chiaro e un viso sereno; due penetranti occhi verdi-azzurri le davano un’aria magnetica, piena di vitalità ma anche di saggezza.
    Sorrideva serenamente. E rimase cosi per minuti. Silenzio e immobilità erano i veri sovrani del Regno, in quel momento.
    Poi tolse lo sguardo e tornò nella grotta, lentamente. Si avvicinò alla persona che aveva di più cara al mondo, verso il fondo della caverna, e gli diede un bacio sul muso.
    Il leone iniziò a uscire dal sonno, con un sorriso pieno di pace.

    Kovu aveva smesso di fissare il sole e il paesaggio, ma non aveva rinunciato a tenere la testa appoggiata a quella di Kiara,e guardava lei. Poco dopo anche lei alzò lo sguardo, e i loro occhi si incontrarono.
    Stavano avvicinando il muso l’unico contro l’altro, lentamente, teneramente…
    “Buongiorno” disse una voce alle loro spalle, col tono allegro.
    Kiara e Kovu si voltarono bruscamente, sorpresi.
    Videro, davanti all’entrata della grotta della Rupe del Branco, lui.
    Il Re Leone, il sovrano delle Terre del Branco.
    Era un giovane leone di bell’aspetto, e nella luce dell’alba, col sorriso e a testa alta, Kiara e Kovu lo videro come mai prima lo avevano visto: aveva un pelo lucido, del colore che hanno le colline del Regno al sorgere del sole, e una ordinata criniera del colore del cielo che si stagliava davanti a lui, rosso come fuoco; due penetranti occhi rossi, che emettevano saggezza e grinta al tempo stesso si stagliavano sul viso fiero e sorridente nell’alba.
    “Simba!” esclamò Kovu con un sorriso allegro.
    “Padre!” esclamò Kiara a sua volta, anche lei allegra.


    TO BE CONTINUED...
     
    .
  4. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Altro pezzo fresco!! :lol:

    “Buongiorno” disse Kovu “girandosi con tutto il corpo verso di lui “non c’aspettavamo che ti alzassi così presto!”
    “Bè, diciamo che non avevo più sonno!” disse Simba sorridendo “Dormito bene?”
    “Diciamo di sì” disse Kiara, mostrando al padre un’espressione furba.
    “Certo!” annuì Kovu.
    “E’ uno spettacolo magnifico, vero?”
    Simba si voltò; anche gli sguardi di Kiara e Kovu guardarono verso la fonte della voce. A parlare era stata la giovane leonessa dagli occhi verdi-azzurri, sulla soglia della grotta, più indietro rispetto a Simba, ma anche più a sinistra.
    “Il paesaggio. Non è stupendo?”
    “Oh…sì” concordò Kiara volgendo un attimo lo sguardo al paesaggio e poi nuovamente alla leonessa, rivolgendole un sorriso.
    “Nala, anche tu così mattiniera?” disse Kovu.
    Nala alzò le spalle sorridendo. “Vi ho sentiti uscire” rispose.
    “Woh, che sete. Scendo un attimo alla pozza”disse Simba.
    “Veniamo anche noi” disse Kovu, rivolgendo uno sguardo a Kiara.
    “Anche noi abbiamo sete” disse Nala.
    “D’accordo” rispose Simba.
    Scesero tutti e quattro insieme dalla Rupe del Branco. Era questa, e lo era sempre stata, la casa della famiglia reale e del Branco, che capeggiavano le Terre circostanti. Era un imponente monumento naturale, un grande lastrone di roccia color ferro ossidato che si innalzava per metri sopra la pianura, e a cui era incidente un altro grande lastrone dello stesso tipo, questa volta quasi orizzontale, che si protendeva, sostenuto da una grande roccia appuntita e da molte altre pietre, verso Oriente. Nel punto in cui la roccia orizzontale e quella verticale si incontravano c’era l’ingresso della grande grotta in cui dormiva e dimorava la famiglia reale e gli amici.

    TO BE CONTINUED...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    FINALMENTE IL MIO SIMBAAAAAAAAAAAAAA!
    Bellissimo come sempre!!!! Ho salvato tutto su documento e succesivamente creo la tua pagina web per questa STUPENDA FIC!
    Continua così!
     
    .
  6. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    Archon!! sei bravissimo complimenti! è che poi riesci a far parlare benissimo i personaggi perchè non modifichi il loro carattere e il loro modo di fare ;)
     
    .
  7. Talisid
     
    .

    User deleted


    image Grandissimo Ar!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sei davvero 100% fedele!
     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    E certo che sono fedele, sono i mitici personaggi del Re Leone che amo e amiamo tanto, mica devo modificarli!! Devono essere sempre loro EH EH EH :D :D :D
    E a proposito avete notato all'inizio del pezzo?
    "Forse non sarebbero stati così felici se avessero saputo di essere osservati."
    L'ho fatto apposta per aumentare la tensione perchè a osservarli poi è Nala!! Ahahahah!! :lol:
    E poi Simba come vedete, visto che è il mio personaggio preferito, gli ho fatto l'ENTRATA TRIONFALE e la mega descrizione veneratrice!!! :lol: :lol: AHAHAH!! MITICO SIMBA!!! :Simba:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Infatti io mi sono incuriosita.
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    EHEHEH I GOT IT!!! :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io il 18 Luglio parto per la montagna. Non credo che ci risentiremo fino il 30 luglio. La prima cosa che farò al mio ritorno sarà leggere la tua Fic AR! E aspetto anche quella di Mary!
    Mi raccomando... siate buoni moderatori ^_^

    Durante la mia assenza...
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Tranquilla con noi due il forum è in buone mani! ;) Tu divertiti eh! Intanto continuo la fiction!! :lol:
     
    .
  14. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    (sophie non ti fidare di archonnnnn non ti fidareeeee) :Kiara: naaa sto scherzando ! :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Grazie Leoni! Conto su di voi ^_^
    Kiara... 6 troppo biricchima tu!
     
    .
253 replies since 2/3/2006, 15:02   3805 views
  Share  
.