The Lion King Forum

A_REPLY
Rupe dei Re, 6° serie
Posted on 22/11/2009, 13:30P_QUOTE

Futuro Re

Group: Leone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:59

image
continuo a stare vicino a ulquiorra e a ruggire. meno fendenti a destra e sinistra tenendo a bada le leonesse. con un ruggito chiamo il gruppo di leono che mi era stato assegnato e lo lancio alla carica delle leonesse. vedo lash con talos
lascilo lash si è calmato! vieni qui a darmi una mano! gli urlo. lash corre subito e si butta nella mischia. io prima di tornare nella mischia mi arrampico su la parte più alta per controllare al situazione. ho paura che accadano cosa brutte alla valle e il mio pensiero va al principe, a mali e a tutti i cuccioli. sono preoccupato a morte ma senza il consenso reale non posso andare a controllare.....però, diamine, che mi arrivasse un segno! se succede qualche cosa la giù non avrei freni e mi lancerei con il gruppo li giù!
image
lascio il povero talos ormai calmo e vado a dare man forte a Zack. iniziò a ruggire e a menare come mai prima d'ora. il sangue bolle dentro le vene e sento l'antica euforia della battaglia, quella che una volta quando ero assassino mi prendeva ogni volta quando ero in una mischia. mi aveva sempre aiutato, ma avevo promesso a me stesso che non avrei mai dovuto fare una cosa del genere, non volevotornare a essere l'assassino temuto da tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 22/11/2009, 18:53P_QUOTE

Giovane Leone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:30

image
Guardo in giro cercando disperatamente di scorgere Rebecca, non mi rendo conto che un leone mi si avvicina e in un attimo mi ritrovo a terra placcato da lui. Con grande sforzo riesco a buttarlo a terra, ma mi è subito addosso di nuovo... e riconosco in lui Lash. Ma che diavolo stà facendo !?!
Mi lascio fermere a terra mentre studio il modo migliore per togliermi di dosso quel leone troppo cresciuto. Calcolo la distanza dal collo, ma proprio quando stò per azzannarlo il fratello lo chiama e lui mi lascia. Resto un attimo a terre ribollente di rabbia: Non è il momento questo... ma prima o poi pareggiamo i conti noi due...

Con uno scatto mi rimetto in piedi. Corro verso la rupe per poter osservare il campo dall' alto. Come ho potuto lasciarmi andare così e perdere di vista Rebecca ?!?
Balzo fra le rocce della rupe salendo sempre più in ato, poi mi fermo ad osservare il campo:
Ai piedi della rupe la battaglia è furiosa e si stà spostando sulle rocce.
Un po' in disparte ci sono due leoni che si affrontano e un cucciolo fra di loro... uno è il capo dei nemici, l'altro è l'amico di Mohatu.
Il re è nella mischia sotto, vicino a dov' ero io poco fa'.
Guardo verso la valle fiorita dove sono andati i cuccioli... e vedo del trambusto. Da questa distanza non si capisce molto ma di certo i nostri non sono più soli.
Ma fra tutto quello che vedo non riesco a scorgere l'unica cosa che avrei voluto: Rebecca.
Ridiscendo il più velocemente possibile per cercarla nel caos della mischia, ma prima mi avvicino a Zack per avvertirlo delle valle.
Non mi ributto nel combattimento per non rischiare di perdere nuovamente il controllo, ma giungo con calma alle spalle di una leonessa che combatte contro Zack. Con gli artigli le ferisco i tendini delle zampe posteriori che si piegano accompagnate dal lamento della leonessa, appoggio entrambe le zampe anteriori sulla schiena ora esposta e ci carico tutto il mio peso, le azzanno la nuca e la strattono verso di me. La schiena le si curva all' indietro in modo innaturale finchè, accompagnata da un urlo di dolore, si spezza. La leonessa si affloscia urlando di dolore, non muore sul colpo, ci vorrà parecchio tempo. Ora posso vedere in faccia Zack.
Ho visto strani movimenti alla valle fiorita, i cuccioli non sono soli, hanno sicuramente bisogno d'aiuto. Vai tu, io ho da fare qui... Nella mia voce traspare apprensione e molta fretta.
Non aspetto una risposta e inizio a correre per il campo di battaglia iniziando la perlustrazione che spero mi porti a Rebecca.

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 22/11/2009, 20:35P_QUOTE

Futuro Re

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:35

image
Arrivo stremato alla rupe dei re. Sono veramente troppo stanco...non ero mai stato così spossato in vita mia. Ho corso troppo, ma non sento nulla. Il corpo non mi appartiene. Vedo la battaglia furiosa che si sta svolgendo sotto la rupe. Accidenti! Dovevo correre di più! La mia mente affiora dal vuoto dentro il quale era sprofondata. Mi lancio in mezzo alla mischia e riesco a passare inosservato. Mi prendo qualche calcio ed un paio di zampate, ma non fa male. Non sento nulla. Mi capita una zampa posteriore davanti al muso. Apro la bocca e la azzanno. Non è tanto, ma cerco di dare il mio contributo. La leonessa urla di rabbia, voltandosi per vedere chi l'ha morsa. Questa distrazione permette alla cacciatrice delle terre d'orgoglio di gettarla a terra. Io sguscio via veloce, mordendo le zampe che mi capitano a tiro.
Trovo un leone e gli comunico che stanno arrivando i rinforzi.
Le mie parole vengono sottolineate dal ruggito di guerra delle terre arcobaleno. Mi volto sorridendo.

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 23/11/2009, 12:19P_QUOTE

Giovane Leone

Group: Leone Bianco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 01:11

:Zeno:

Era inutile che facessi il cucciolo spaventato e tremante; ero davanti a quel leone e lo guardavo storto dalla criniera alle zampe. Gli ringhiavo contro, mentre Demetrio stava dietro di me e guardava il leone bianco e nero nel suo sguardo freddo e distaccato, pronto allo scontro. Vidi con la coda dell'occhio un leoncino correre e farsi strada verso la grande rupe; nel tragitto aveva morso delle leonesse della mamma, e lo trovai crudele e insolente. Balzai verso destra, lasciando i due leoni adulti a battersi tra di loro e raggiunsi il leoncino correndo, e balzando tra corpi e schivando delle leonesse che tentavano di prendermi...
<<sei finito>>
Urlai buttandomi addosso al leoncino dal manto arancio e le orecchie nere. Rotolammo per un pò e appena toccammo terra gli ribalzai addosso veloce e cattivo, come mi avevano insegnato la mamma e Demetrio; e comincio a morderlo alle zampe...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
Posted on 23/11/2009, 14:09P_QUOTE

Futuro Re

I miei personaggi non devono morire! Fate quello che volete ma non li uccideteee! Grazie! ^^

image
Un leoncino mi corre incontro e mi getta a terra, mordendomi le zampe. Questo è troppo. Sono più grosso di lui, ma a quanto pare è stato addestrato a combattere. Mi alzo a fatica, continua a mordermi le zampe. Mi arrabbio e, nonostante la stanchezza riesco ad allontanarlo da me. Siamo separati da due leonesse che combattono. quando una getta a terra l'altra, vedo il cucciolo oltre al corpo riverso della cacciatrice. Salto oltre alla leonessa e gli salto addosso, prendendogli las chiena con le zampe. Non lo voglio uccidere, voglio solo tenerlo calmo. Non sono un assassino...Potrei essere io al suo posto penso con orrore. Riesco a prendeerlo alla base della spina dorsale, tiro fuori leggermente gli artigli per pizzicarlo un po'. Non affondo.
Il mio cuore batte furiosamente, non per la battaglia, ma per lo sforzo che il mio corpo sta compiendo. Dopo la corsa per arrivare fin qui, una lotta non era esttamente quello che mi ci voleva. Avanti. Per la vita. Per il regno. PER CHANDRA.
I leoni delle terre arcobaleno si gettano nella mischia ruggendo feroci ed attaccando le leonesse di Zaphir. Non so come facciano a riconoscerle. Ma certo. Sono magre, quasi scheletriche. Attaccano selvaggiamente. Servivano rinforzi, questo è certo. In poco tempo la situazione si è voltata a nostro vantaggio.

image
Ce l'abbiamo fatta. Ce l'ho fatta. I rinforzi sono srrivati giusto in tempo...i miei leoni sono forti, possenti e leali. Combatteranno fino alla morte, se necessario, ma sono sicura che non accadrà. In poco tempo la situazione si è voltata. Ora il branco di Zaphyr sembra in difficoltà; non vedo la temuta leonessa bianca. Che abbia paura? mi metto a ridere e salto giù dalla schiena di Barie, infilandomi in mezzo alla lotta. Riesco a schivare molti colpi che avrebbero potuto colpirmi, ma una zampa mi arriva giusto sulla mascella. Cado all'indietro: sto sangiunando. Un leone delle mie terre mi nota e mi raccoglie, chidendomi se va tutto bene. Mi tasto la mascella. Non è rotta. gli dico. Mi poggia a terra e si volta, trovandosi di fronte ad una rinnegata. Si girano intorno, lei scatta verso il suo collo, cercando di azzannarlo, ma lui è più veloce e le prende un orecchio, staccandoglielo per metà. Lei si volta ululando e gli ferisce una zampa. Il leone le si avvicina veloce, salta e le atterra sulla schiena, facendola cadere e finendola mordendola al collo.
Mi guarda, sorride e scatta verso la mischia ruggendo.
Ce la faremo. Ora è una certezza.

Edited by *Angyie* - 23/11/2009, 14:33

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 23/11/2009, 14:21P_QUOTE

I look at you and my heart loves the view ...

Group: Futuro Re
Location: Dall'universo tangente pieno di Strike Lines e Pallocche sullo Stereonet...

Status: Utente anonimo

Piccoli richiami:

1 i cuccioli nn ruggiscono.
2 i cuccioli anche se grandicelli dubito che possono nuocere gravemente ad un cucciolo.
3 SONO VIETATE LE AZIONI AUTOCONCLUSIVE!

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 23/11/2009, 14:26P_QUOTE

Futuro Re

CITAZIONE (=Yuna88= @ 23/11/2009, 14:21)
Piccoli richiami:

1 i cuccioli nn ruggiscono.
2 i cuccioli anche se grandicelli dubito che possono nuocere gravemente ad un cucciolo.
3 SONO VIETATE LE AZIONI AUTOCONCLUSIVE!

A chi sono riferiti se posso chiedere? Adesso controllo ma non mi pare di aver scritto che ruggissero...
POtreste spiegarmi che vuol dire autoconclusive?? ^^'

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 23/11/2009, 14:54P_QUOTE

Giovane Leone

Group: Leone Bianco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 01:11

:Zeno:

Il leoncino si rivolta contro di me. Ha del fegato il piccoletto, anche se è più grosso di me, non mi faceva paura. Rotoliamo per un pò, ma poi lui mi blocca alla schiena e cerca di calmarmi. Passo falso, infatti riesco a liberarmi della presa e mi buttai contro di lui. Rotolammo ancora un pò, per poi finire l'uno sopra l'altro in attacco...
<<combatti vigliacco>>
Gli urlai addosso come un vero guerriero, come il degno figlio di Zaphyr, e gli tiro una zampata al muso, lasciandogli un taglio vicino all'occhio destro. Gli vidi scorrere il sangue sul muso e stranamente non me ne sentivo intimorito. Anzi ne ero inebriato, mi sentivo euforico; come Demetrio e le leonesse che abbattevano i loro nemici. Intanto la battaglia infuriava, anche se erano arrivati altri leoni e leonesse dal manto strano...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
Posted on 23/11/2009, 15:02P_QUOTE

Location: Dall'universo tangente pieno di Strike Lines e Pallocche sullo Stereonet...

Riferito in generale xkè ho letto un paio di righi che andavano contro regole :)
autoconclusive significa svolgere un azione e scrivere quindi danneggia o meno l'avversario, e scrivere poi la conseguente reazione ...

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 26/11/2009, 21:46P_QUOTE

Futuro Re

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:59

image
ascolto talos. si ha ragione ma non posso fare nulla... dove sarà il re? devo ottenere subito il suo permesso...non posso abbandonare la postazione....accidendi ma li c'è la mia mali che lotta e i miei piccoli! no devo fare qualche cosa, ma cosa?
sarebbe opportuno andare li di corsa per salvare tutti i cuccioli e le leonesse, e forse anche la cosa più giusta, ma abbandonare la postazione per lasciare un lato scoprerto sarebbe altrettanto giusto? non credo...devo ricevere ordini e al più presto..

P_MSG P_EMAIL Top
Posted on 26/11/2009, 23:44P_QUOTE

:Mohatu:

Un cucciolo giunge fin qui alla rupe, morde graffia e si fa strada. Porta notizie della valle dei fiori, i cuccioli e leonesse sono in pericolo. Mi guardo intorno. trovo Zack che impaziente scaccia leonesse a destra e sinistra. Ora ho capito il loro piano. Vogliono copire la parte più debole di noi. Mi avvicino a Zack facendomi strada a zampate e morsi.
- Zack vai con Jerta ed assicurati che i cuccioli stiano bene, tempo per Ahadi Aura e Uru...-
Gli obiettivi principali sono loro sicuramente. Intravedo anche un'altra cucciola in mezzo alla mischia, e leoni che non conosco che aiutano il branco nella lotta.
- Porta via i cuccioli con te, tornate alla valle, ora che ci sono altri leoni siamo al sicuro, anche se non so chi siano... Ora vai!-
Mentre lo incito ad andare via torno alla lotta, il branco di Zaphyr sembra allo stremo delle forze, ma Demetrio combatte senza sosta, sembra quasi non stancarsi mai.

P_MSG P_EMAIL Top
1960 replies since 26/3/2009, 22:43

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The Lion King Forum vi ringrazia per la visita.
Copyright + Banner Affiliazioni Normali (88x31) Siti&Blog + Altro
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato
sotto una Licenza Creative Commons.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicLost: il GiocoGravitation(No Da)Image Hosted by ImageShack.usDisneymaniaZ-B-F-F-Ninja_and_Friends°'*Fantasy Night*'° Clicca Per Accedere Al ForumImage and video hosting by TinyPicColorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis.Paul McCartney ForumImage Hosted by ImageShack.usJames e Oliver Phelps Official ForumCARTOONICONS
Lion King Source
Image Hosted by ImageShack.us
Inserisci un nostro banner in firma^^
Ringraziamo il NewsBoard per questa Tabella.
Affiliazioni Speciali (250X50)Sei affiliato e non vedi il tuo banner?? Qui per la soluzione...

Mappa Visite

Visitor Map
Create your own visitor map!

Altri Nostri Siti
Image Hosted by ImageShack.us

The Lion King © Walt Disney

Vegetiva was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.