I miei personaggi non devono morire! Fate quello che volete ma non li uccideteee! Grazie! ^^

Un leoncino mi corre incontro e mi getta a terra, mordendomi le zampe. Questo è troppo. Sono più grosso di lui, ma a quanto pare è stato addestrato a combattere. Mi alzo a fatica, continua a mordermi le zampe. Mi arrabbio e, nonostante la stanchezza riesco ad allontanarlo da me. Siamo separati da due leonesse che combattono. quando una getta a terra l'altra, vedo il cucciolo oltre al corpo riverso della cacciatrice. Salto oltre alla leonessa e gli salto addosso, prendendogli las chiena con le zampe. Non lo voglio uccidere, voglio solo tenerlo calmo. Non sono un assassino...
Potrei essere io al suo posto penso con orrore. Riesco a prendeerlo alla base della spina dorsale, tiro fuori leggermente gli artigli per pizzicarlo un po'. Non affondo.
Il mio cuore batte furiosamente, non per la battaglia, ma per lo sforzo che il mio corpo sta compiendo. Dopo la corsa per arrivare fin qui, una lotta non era esttamente quello che mi ci voleva.
Avanti. Per la vita. Per il regno. PER CHANDRA.I leoni delle terre arcobaleno si gettano nella mischia ruggendo feroci ed attaccando le leonesse di Zaphir. Non so come facciano a riconoscerle. Ma certo. Sono magre, quasi scheletriche. Attaccano selvaggiamente. Servivano rinforzi, questo è certo. In poco tempo la situazione si è voltata a nostro vantaggio.

Ce l'abbiamo fatta. Ce l'ho fatta. I rinforzi sono srrivati giusto in tempo...i miei leoni sono forti, possenti e leali. Combatteranno fino alla morte, se necessario, ma sono sicura che non accadrà. In poco tempo la situazione si è voltata. Ora il branco di Zaphyr sembra in difficoltà; non vedo la temuta leonessa bianca.
Che abbia paura? mi metto a ridere e salto giù dalla schiena di Barie, infilandomi in mezzo alla lotta. Riesco a schivare molti colpi che avrebbero potuto colpirmi, ma una zampa mi arriva giusto sulla mascella. Cado all'indietro: sto sangiunando. Un leone delle mie terre mi nota e mi raccoglie, chidendomi se va tutto bene. Mi tasto la mascella.
Non è rotta. gli dico. Mi poggia a terra e si volta, trovandosi di fronte ad una rinnegata. Si girano intorno, lei scatta verso il suo collo, cercando di azzannarlo, ma lui è più veloce e le prende un orecchio, staccandoglielo per metà. Lei si volta ululando e gli ferisce una zampa. Il leone le si avvicina veloce, salta e le atterra sulla schiena, facendola cadere e finendola mordendola al collo.
Mi guarda, sorride e scatta verso la mischia ruggendo.
Ce la faremo. Ora è una certezza.
Edited by *Angyie* - 23/11/2009, 14:33