The Lion King Forum

Il Forum Cresce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Tenaga-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 25/3/2009, 21:11)
    - Come siete riusciti a farli chiudere? no perchè... noi ci abbiamo provato e a bannare una tipa, ma è tutto inutile =__=""

    Beh con alcuni è stato facile,con altri siamo passati ad attacchi continui,flam,spam,post uguali in ogni sezione del loro forum,e trucchi vari che non posso dire qui! xD
    e alla fine hanno mollato ;D
    Guai chi si mette contro il Wild Fangs....ma dopotutto lo sapete,visto che abbiamo rischiato di scatenare una guerra xDD


    CITAZIONE (StePanda @ 25/3/2009, 21:11)
    -Come i canidi anche le sezioni "Il Mare", "La Foresta", "Il Cielo", etc non c'entrano nulla con Il Re Leone, ma io sono un'amante degli animali e visto che Il Re Leone è un film con soli personaggi animali parlare, discutere e aproffondire su altri animali mi sembra una cosa carina :)

    infatti ho visto dopo e il dubbio è sparito ;)
    pensavo fosse SOLO quella dei canidi,dopo però ho visto le altre.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tenaga- @ 25/3/2009, 21:16)
    CITAZIONE (StePanda @ 25/3/2009, 21:11)
    - Come siete riusciti a farli chiudere? no perchè... noi ci abbiamo provato e a bannare una tipa, ma è tutto inutile =__=""

    Beh con alcuni è stato facile,con altri siamo passati ad attacchi continui,flam,spam,post uguali in ogni sezione del loro forum,e trucchi vari che non posso dire qui! xD
    e alla fine hanno mollato ;D
    Guai chi si mette contro il Wild Fangs....ma dopotutto lo sapete,visto che abbiamo rischiato di scatenare una guerra xDD

    Eh... è lo stesso che abbiamo fatto anche noi, ma invece di cancellare tutto ci bannava tutti o faceva in modo che entrassero solo le persone che voleva questa persona e così rimanevamo e siamo rimasti fregati e la ForumFree e Community ignorano le nostre lamentele image
    CITAZIONE (StePanda @ 25/3/2009, 21:11)
    -Come i canidi anche le sezioni "Il Mare", "La Foresta", "Il Cielo", etc non c'entrano nulla con Il Re Leone, ma io sono un'amante degli animali e visto che Il Re Leone è un film con soli personaggi animali parlare, discutere e aproffondire su altri animali mi sembra una cosa carina :)

    CITAZIONE (-Tenaga- @ 25/3/2009, 21:16)
    infatti ho visto dopo e il dubbio è sparito ;)
    pensavo fosse SOLO quella dei canidi,dopo però ho visto le altre.

    :)
     
    .
  3. ~Piccola Presley.
     
    .

    User deleted


    è bellissimo vedere che il forum fa progressi image
     
    .
  4. »Angel•
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! *w* La famiglia del TLK si allarga sempre di più *-*
     
    .
  5. susanoo88
     
    .

    User deleted


    Ottimo, queste sezioni non potevano mancare, soprattutto in un bel forum come questo. Massì, non poniamo limiti al TLK, avanti così.
     
    .
  6. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Giusto XD
     
    .
20 replies since 22/3/2009, 20:59   437 views
  Share  
.