La vostra puntata preferita.

La puntata che vi piace di più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Sophie) @ 30/3/2006, 12:28)
    Sarebbe una cosa molto carina... "Le Mirabolanti Avventure del Futuro Re della Foresta". E c'è Simba e Nala (con gli amici) che cacciano sempre nei guai e Simba che si immedesima nella parte del Re. Ma qualcosa di buono combinano... cercano di aiutare gli animali in dificoltà.. ma non con tanto successo.

    se volete faccio una fiction :rolleyes:
     
    .
  2. leone_787
     
    .

    User deleted


    le avventure di Timon e Pumba sono tutte belle
     
    .
  3. Cerbero1994
     
    .

    User deleted


    sei cierto.pumba the best .
     
    .
  4. linzee
     
    .

    User deleted


    so prefiero a :Timon:
     
    .
  5. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linzee @ 27/6/2007, 20:48)
    so prefiero a :Timon:

    già, è più puccio :lol: :wub:
     
    .
  6. linzee
     
    .

    User deleted


    PREGO ^-^
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa serie,la guardo tutti i giorni su Toon Disney,uhm,per me non c'è una puntata preferita,anche se mi piacciono molto quelle in cui appare Simba!!!! Una puntata molto carina invece è quella dove Rafiki deve ospitare il nipote,e quando Rafiki gli dà da svolgere un compito,lui prende il bastone magico e dà la vita all'albero delle zucche magiche per aiutarlo,così ne combina di tutti i colori!!!! Troppo divertente!!!!

    CITAZIONE (Squiddi (Sophie) @ 10/4/2006, 21:49) 
    Nella "House of Mouse" una volta ho visto Simba e Mufasa. Timon e Pumbaa ci sono spesso. Ma Domenica non cerano mica... dipende: a volte non ci sono per fare spazio ad altri programmi.

    Nel film "Topolino e i cattivi Disney" si vedono Simba e Nala da cuccioli, e poi una puntata della pima stagione della "House of Mouse" c'è una puntata che si intitola "Lo show di Timon e Pumbaa",ma io non l'ho mai vista!!!!
     
    .
  8. melindah
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!! io sono innamorata della serie ma non riesco più a trovare gli episodi... mi aiutate????
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ciao Melidah,gli episodi li puoi trovare ogni giorno su Toon Disney alle 7:35,alle 15:45 e alle 19:45!!!! Comunque prima di postare dovresti presentarti nella sezione "New Entry"!
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaa io non c'è l'ho sky :cry: pazienza eppure ricordo che una volta guardavo degli episodi con Timon e Pumbaa sulla rai, me ne ricordo una che erano su una nave e una che Timon faceva l'orologio svizzero, ma me li ricordo appena appena =P
     
    .
  11. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Il mio episodio preferito è "C'era una volta Timon e Pumbaa" il quell'episodio appaiono Simba,Rafiki,Zazu,Ed,Shenzi,Banzai,Timon e Pumbaa!!!
     
    .
  12. Rouge__xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel film "Topolino e i cattivi Disney" si vedono Simba e Nala da cuccioli, e poi una puntata della pima stagione della "House of Mouse" c'è una puntata che si intitola "Lo show di Timon e Pumbaa",ma io non l'ho mai vista!!!!

    nemmeno io l'ho vista :/
    sul tubo l'hanno messo ma è in inglese,, come al solito -.-

    Comunque, adoro questa serie, ovviamente se lo vedono quelli che hanno Sky .-.
    che sfiga, prima lo facevano su Rai2, adesso tutto ciò che è bello tolgono -.-
    Menomale che ho una cassetta di episodi di questa serie , che l'ho trovata da piccola raramente xD
    Fa troppo ridere xD
     
    .
  13. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte !!! sono troppo divertenti!!
    in particolare amo la puntata di Pumba junior e rome alone!!!
     
    .
87 replies since 28/1/2006, 22:16   2288 views
  Share  
.