Messaggio Subliminale

Le foglie scrivono "SEX".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Secondo loro i messaggi di Disney servivano a manipolare i cervelli della gente e spingerla a fare cosa voleva. in realtà quelli di Disney non erano messaggi subliminali ma firme messe per scherzo o per protesta, che i loro rivali hanno sfruttato per screditarlo.
     
    .
  2. ...Kirtan...
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHA!!! :Timmy: ma k robe!!! XDXD
    appena ho letto il codice da vinci mi sono catapultata al topic... ok è vero c' e una scritta e si vede bn anche ma...mpf...XD....
    a me sta storia del manipolare menti e fare lavaggi del cervello sfruttando le capacità del nostro subconscio fa ridere!!!
    maddai!!!! XDDDD



    ...a me il video "spaventoso" nn si vede!!! SIGH*si disxa*......
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Kirtan... @ 26/2/2008, 21:30)
    HAHAHAHA!!! :Timmy: ma k robe!!! XDXD
    appena ho letto il codice da vinci mi sono catapultata al topic... ok è vero c' e una scritta e si vede bn anche ma...mpf...XD....
    a me sta storia del manipolare menti e fare lavaggi del cervello sfruttando le capacità del nostro subconscio fa ridere!!!
    maddai!!!! XDDDD



    ...a me il video "spaventoso" nn si vede!!! SIGH*si disxa*......

    sì è solo una scusa per screditare la disney
     
    .
  4. SugarBits
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXDXDXD

    Ma quante volte mi capiterà ancora di dover salvare la Disney da voci menzognere?
    Non so chi, al mondo (probabilmente qualche altra major tra le case produttrici americane) si sia divertito a mettere in giro strane voci sulla Disney, sui cartoni Disney e sulla pover'anima di Walt, ma sono tutte fandonie! Su Walt un pò per invidia un pò perchè essendo un uomo riservato si sapeva troppo poco di lui e l'occasione era ghiotta per riempire i buchi della sua vita con assurde frottole, sulla sua industria e i suoi cartoni, ovviamente, per screditarli!

    La scritta nel cartone non è Sex, bensì SFX, acronimo della nuova tecnologia usata nel cartone animato, un piccolo vezzo dei disegnatori.

    Quanto agli altri cartoni animati di cui si abbia notizia: la maggior parte sono balle e bubbole, invenzioni di paranoici, ma in alcuni ci sono fondi di verità.

    Il caso di Bianca e Bernie fu uno spiacevole caso di sabotaggio, un cospicuo numero di VHS fu ritirato dalla Disney, ma, ahimè, il danno era fatto, ugualmente si tratta solo di due fotogrammi e non credo che nessun bambini ne abbia ricavato danni al cervello.

    Il caso della Sirenetta... quello credo si sia trattato di un brutto flash dei disegnatori... io quando me lo fecero notare lo presi sul ridere, anche lì si nota poco e non mi sembra molto grave, ugualmente non ne hanno colpa ne sceneggiatori ne registi ne produttori, solo alcuni disegnatori probabilmente un pò fumati...

    cmq, perdonate la foga, non è per voi ma sono anni che continuano a girare queste voci e posso garantirvi al 100% che sono falsità!

    La disney è stata accusata di tutto, di mandare messaggi subliminali, di satanismo, ma l'unica cosa che ha è offrirci intrattenimento, talvelta spettacolare, magari talvolta meno, ma questo fino a prova contraria non è un crimine ^_*
     
    .
  5. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    La Famosa Scritta Sex..... = ) ragazzi a tutti capita di fare qualcosa male = ) :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Lo avete visto questo video?


    Si vede abbastanza bene...
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    la disney non ha colpa, anche se l'accusano
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    ...WTF?!

    Io di questo messaggio subliminale l'ho solo saputo quando me l'ha detto mia madre, ed io il re leone l'ho guardato da quando avevo 3 anni e non mi è mai successo niente!!!
    E poi... ma chi ha voglia di fare così "le pulci" ai cartoni?!? guardate questo e poi ditemi... ma non credo che tutte queste cose siano volute apposta.

    Guardate anche questo video:



    Ehi simpaticone! ma vuoi mettere che anche i nostri autori italiani del Topolino mettano certe cose? E poi a quale scopo? che cosa gli torna in tasca? E poi non possono essere messaggi subliminali, perché sono su carta e non sono un'animazione, quindi non ha alcun senso metterli!

    E poi la sirenetta... (una guglia è e rimane una guglia, non è che se è stata messa nella copertina di un cartone animato allora diventa... ehm... la "parte intima maschile", idem per il vestito del prete, quello che era, non è una e****one ma una semplice piega del vestito, e infine Sebastian è pur sempre un granchio, che cavolo!!! non si è messo in una posizione strana).
    Gente! Che tempi! tra un po' vedranno anche tutte le guglie di Notredam oppure tutte le bolle del pensiero di inside out diventare parti intime maschili!!!
    Ma che cavolo!!!
    Ripeto... chi cavolo va a fare le pulci in questo modo ai cartoni animati?
    e poi, mi sembra che questi messaggi subliminali non abbiano alcun effetto sulla gente, e poi i bambini (diciamocelo chiaro) non sanno nemmeno cosa vuol dire "SEX" e Co.!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    in realtà sul messaggio "SEX" ci sono delle diatribe. c'è chi dice che ci sia scritto "SFX", cioè Special Effects, per dare omaggio a chi ha lavorato agli effetti speciali.

    Tornando ai messaggi subliminali. Nei cartoni disney ce ne sono sempre stati. Cosa ci guadagna la Disney? Niente. Lo fa e basta, forse per dedicare quel messaggio a qualcuno, forse per educare i bambini che lo guardano, le teorie sono infinite. Fatto sta che ci sono.

    Per darvi anche un altro messaggio subliminale che pochi di voi conoscono
    è quello del "666" nel logo Disney e tutte le svariate variazioni
    WaltDisneyLogo666

    per non parlare della quantità industriale di immagini con persone che fanno le corna.

    inoltre ce ne sono a vagonate di messaggi subliminali, e questo sta a significare che forse la Disney sia di qualche società segreta
     
    .
113 replies since 22/12/2005, 15:16   5147 views
  Share  
.