Honto Yajuu

di Yamamoto Kotetsuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Vi avviso subito che si tratta di una storia yaoi, ovvero a sfondo omosessuale, quindi ve lo sconsiglio se il genere non vi piace (dal momento che ci sono anche scene spinte).
    Comunque è un manga apprezzato anche da chi non ama lo yaoi, la storia è interessante e carina, e il contrasto enorme tra i due protagonisti rende tutto molto divertente e spesso demenziale.

    Honto Yajuu



    Honto Yajuu parla della storia d'amore tra un poliziotto (Ueda) e il figlio di un appartenente a un'organizzazione criminale giapponese (Aki).
    I due si incontrano in circostanze piuttosto imbarazzanti e Aki si innamora a prima vista, così il giorno seguente si presenta a casa di Ueda per dichiararsi. Il poliziotto gli propone di cominciare come amici e accetta di uscire con lui, inoltre Aki inizia ad andare abitualmente alla stazione di polizia con qualunque scusa per poterlo vedere; Ueda non sembra preoccupato per la propria immagine, nonostante un suo collega gli ripeta in continuazione che, frequentando il figlio di uno yakuza, potrebbe attirare pettegolezzi.
    Ma Ueda è abituato a relazionarsi con qualunque tipo di persona e non ha paura né di Aki né della sua famiglia, che avrà presto occasione di conoscere...
    Tra rapimenti, minacce, litigi, ma anche risate e tenerezza, Aki e Ueda si avvicineranno sempre di più fino a diventare indispensabili l'uno per l'altro.

    jhy005a_000
     
    .
0 replies since 12/4/2014, 09:12   56 views
  Share  
.