La mia fan fiction!

Titolo...beh,non lo so!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    image Carinissimo il capitolo!!!! XD Mi piace molto!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    image FANTASTICOOOOO
     
    .
  3. Neksu
     
    .

    User deleted


    capitolo 11
    Era arrivata finalmente l'ora di incontrarsi,e a Neksu batteva il cuore all'impazzata.
    Fin da quando la sorellina si era addormentata,Neksu era rimasto sveglio a vegliare su di lei,che aveva un aspetto dolce e sereno.Mentre pensava all'incontro,vide Siky,che usciva dalla rupe per recarsi all'appuntamento che aveva preso con Neksu.
    "Allora",pensò neksu,"non stava scherzando."
    Neksu si alzò,avendo cura di non svegliare la piccola Wisp,e la adagiò a terra molto dolcemente.
    Neksu uscì dalla rupe e vide che Siky lo aspettava,poco lontano.Neksu si avvicinò,e Siky lo accolse con entusiasmo:"Ciao!Allora sei venuto..."disse,agitando la coda.
    "Si,all'inizio però ero un pò scettico."
    Gli occhi di Siky,al buio,parevano color zaffiro.
    La leonessa si avvicinò al leone grigio e gli strusciò la testa sul petto.
    A un primo impatto,Neksu rimase sorpreso,ma dopo pochi istanti il leone grigio ricambiò il gesto di affetto.
    Siky gettò una zampa al collo di Neksu,per abbracciarlo,e lui,a sua volta,le diede una leccatina sulla fronte.
    "Allora,io ti piaccio davvero?"disse Siky.
    "Ma certo...altrimenti non sarei venuto qui,non credi?"
    "Hai ragione,scusa."
    Siky rispose anch'essa con una leccatina.
    Siky e Neksu si sentirono però interrompere da una voce in lontananza:
    "EEEEEEEEEHI!"
    "Siky,hai sentito?"
    "Si,ma cos'era?"
    "Ero io!"
    I due guardarono per terra e scoprirono che la voce veniva proprio da sotto di loro:a interromperli era stato un suricato.
    "Non potete fare cose del genere qui!"
    Neksu disse:"Eh?Che intendi dire?"
    "Come che intendo dire?Non vorrete darmi a bere che voi non siete fidanzati!"
    Siky rispose:"Ma è così!Noi due ci siamo conosciuti solo oggi pomeriggio."
    "Si,certo,e io vi credo."
    Siky fece per rispondere,ma Neksu la fermò,convinto che avrebbe risposto in modo poco pertinente.
    "Sei libero di non crederci,ma ti abbiamo detto la verità."
    Il gruppo sentì un altra voce in lontananza:"Ohhh,avanti,Timon,non essere così scontroso nei loro confronti!"
    Neksu si girò,e vide che a parlare era un facocero,di colore marrone.
    "Mmm,e va bene,Pumbaa.Ma se vi ripesco qua...Vi faccio vedere io!Andiamo,amico."
    Timon si allontanò verso la savana,chiamando l'amico con se.
    Pumbaa si avvicinò alla coppietta e gli disse:"Non fateci caso,fa così perché l'ultimo...Diciamo innamoramento a cui ha assistito ha portato grossi cambiamenti."
    "Pumbaa!"
    Timon continuava a chiamare l'amico.
    "Comunque,io sono Pumbaa.Adesso è meglio che vada.Arrivederci,ragazzi!"
    L'animale si allontanò,e Siky,ancora un pò stranita,disse a Neksu:"Diciamo pure che quest'intervento ci ha rovinato la serata."
    "Bè,c'e ancora del tempo.Comunque,c'è una cosa che volevo dirti..."
    "Dimmi pure,Neksu."
    "Vorresti diventare la mia fidanzata?So che come domanda è un pò avventata,ma,se non te l'avessi chiesto ora,non ci sarei riuscito più...Allora,cosa ne dici?"
    "Oh,Neksu...Ma certo che voglio!"
    Siky gli si gettò addosso,facendolo cadere per terra.
    Neksu era un pò scosso.Sia perché la leonessa lo aveva gettato per terra senza preavviso,sia perché aveva accettato quella proposta su due piedi,come se lei avesse progettato tutto fin dall'inizio.
    "Adesso"disse Neksu,"torniamo dentro,non mi piace lasciare la mia sorellina da sola,capisci?"
    "Ok,capisco.Ma entro a una condizione."
    "E quale sarebbe?"
    "Voglio dormire insieme a te,stanotte."
    Neksu era felice per la proposta di Siky,e accettò con molto piacere.I due rientrarono,e Wisp era ancora lì a dormire.Neksu le si avvicinò e la prese tra le sue zampe,abbracciandola forte.
    Siky la guardò,e chiese a Neksu:"E questa chi è?Tua figlia?"
    "Figlia?Ma no,è mia sorella...Le voglio molto bene,perché è anche la mia ultima parente..."
    "Oh,capisco...Mi dispiace."
    Siky si sdraiò accanto al suo amato,mettendogli una zampa al collo.
    Dopodiché,disse:"Buonanotte,amore."
    "Buonanotte anche a te,Siky,amore mio."
    I due si addormentarono,l'uno abbracciato all'altra.
    Neksu,mentre dormiva,aveva un sorriso sulle labbra:era contento di avere finalmente trovato una compagna,una persona di cui fidarsi incondizionatamente,che lo avrebbe amato a prescindere dalle difficoltà incontrate.Tuttavia il suo sorriso spari quando pensò a quanto sarebbe durata questa storia:1 anno?2?O anche meno?
    Di certo sapeva che non poteva durare per sempre.Egli si disse:"Non mi importa quanto durerà,è vero che le cose belle finiscono,ma è meglio goderselo,questo periodo,no?"e tornò a dormire,consapevole che,prima o poi,questo amore sarebbe finito.
     
    .
  4. Neksu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...
    mi dispiace di essere sparito così^^
    ma ehi,la fic non è finita °°
    Ecco!Capitolo 12!Pronti partenza via!

    La notte passò in batter d'occhio,e la prima cosa che Neksu vide appena svegliato,fu la sorellina accoccolata alla sua sinistra.Il leone grigio dedusse che la piccola doveva essersi svegliata,la notte,ma lui non se n'era accorto minimamente.
    Alla sua destra invece,c'era ancora Siky,che dormiva profondamente.
    Neksu decise di svegliare la sorellina,dato che era già tarda mattinata,e le diede una leccatina sulla fronte dicendole:"Ehi,dormigliona!Alzati,che è già tardi.Non dovevi incontrarti con i tuoi amici?"
    La piccola si alzò,stiracchiandosi e sbadigliando rumorosamente.Il suo pelo era tutto scompigliato,e Wisp pareva leggermente stordita.
    Con una voce un pò tremolante a causa del sonno,la piccola disse:"Yawn...Buongiorno,fratellone...È tardi?"
    "Non molto...Però faresti meglio a sbrigarti,altrimenti i tuoi amici cominceranno a giocare senza di te!"
    "Si,è vero...Ma lei chi è?"Wisp indicò la leonessa stesa al fianco di Neksu.
    "Lei è Siky,ed è la mia nuova ragazza."
    "La tua nuova che?"
    "Te l'ho detto...È la mia fidanzata."
    "Wow!È davvero bella..."
    "È vero."
    "Comunque ora vado!Dobbiamo fare una gara,e voglio vincere!"
    "Buona fortuna,piccola mia."
    Le diede un buffetto col muso,e lei cominciò ad allontanarsi.
    Neksu era contento che Wisp avesse fatto amicizia:nel vecchio branco,la piccola leoncina era parecchio introversa,e non aveva nessun amico.Preferiva restare con i genitori,a farsi coccolare.
    Ora invece non riusciva a fare a meno dei suoi amici,e secondo il leone grigio era meglio così.
    Quando la sua sorellina se ne fu andata,Neksu pensò di svegliare la sua dolce Siky,per passare insieme a lei la giornata che avevano davanti.
    il leone cominciò a carezzarla con la sua zampa destra,ma lei non si mosse di un millimetro.Neksu pensò che forse lei era stanca per la serata di ieri,durante la quale rimasero svegli fino a tardi,o forse che la sua amata aveva soltanto il sonno pesante.
    Neksu continuò a disturbarla,e la leonessa,per tutta risposta,gli diede una zampata sul muso,infastidita.
    Neksu si era fatto male con quel colpo,ma non si lamentò dato che,in fondo,era lui quello in torto,e chiunque avrebbe reagito in quel modo,alcuni ancora peggio.
    Tentando ancora di svegliarla,Neksu le sussurrò in un orecchio:"Amore,dai svegliati...Non vorrai dormire per tutta la mattina,vero Siky?"
    La leonessa aprì gli occhi,e balzò in piedi con uno scatto felino.
    "Buongiorno,pigrona.Hai il sonno pesante,ho visto."
    "Si,è uno dei miei difetti,ma non c'e rosa senza spine,o sbaglio?"
    Neksu di certo non si aspettava una risposta così arguta.
    Neksu si alzò e i due iniziarono a coccolarsi.Dopo ciò,Siky disse:"Ora devo andare a cacciare..."
    "Torna tutta intera,mi raccomando."
    "Ok,Neksuccio mio."
    "Come mi hai chiamato?"disse Neksu facendo finta di arrabbiarsi.
    "Scusa,devo andare!Ciaociao!"
    Siky scappò via,senza che Neksu avesse il tempo di inseguirla.
    "È incorreggibile...",pensò il leone grigio.
    "Hai fatto colpo,eh Neksu?"
    A parlare era Tojo,e con lui c'era anche la moglie,Luna.
    Neksu vide con piacere che aveva ricominciato a camminare senza problemi.
    "Beh,diciamo di si.Anche se è stata lei a proporsi per prima,io non ne avrei avuto il coraggio."
    Luna disse:"Perché,come pensi che ci siamo conosciuti io e Tojo?Sono stata io a fargli la corte."
    "Zitta,mi metti in imbarazzo!"
    Ma era troppo tardi,e Neksu stava già morendo dalle risate.
    Tojo tentava di fermarlo,ma non ci riusciva.
    "Ahahah!E io che pensavo di essere l'unico inetto che non sapesse rivolgersi a una ragazza!".Neksu rideva a crepapelle,e non riusciva a fermarsi.
    "Ehi,smettila!"
    Anche Luna ridacchiava,e Tojo si sentiva un pò preso in giro in una situazione del genere.
    La giornata passò velocemente,e Neksu si stava lentamente abituando alla vita nel branco:nessuno lo guardava più con diffidenza,e tutti dimostravano un atteggiamento più aperto nei suoi confronti.Finalmente,Neksu si sentiva a casa sua,come se non avesse mai perso la sua famiglia.
    Era come se lui e la sorella avessero ricominciato la loro vita da capo,dimenticandosi del disastro che aveva distrutto tutto ciò che amavano.
     
    .
  5. asantesana
     
    .

    User deleted


    la prima parte è un po tragica, in quanto due leoni immobilizzati sotto un mucchio di sassi sono costretti a morire delle morti peggiori: soffocati dal fumo, bruciati vivi dal fuoco e dai massi roventi, senza la possibilità di divincolarsi.
    è un bel racconto e avvincente per il resto, se imparassi a fare animazioni ecc potresti crearne il cartone e farci un macchio di $ € £
     
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    sn nuova....cm si fa a scrivere una fan fiction's? Grz
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 1/5/2011, 19:11) 
    sn nuova....cm si fa a scrivere una fan fiction's? Grz

    1- Nella pagina principale c'è una sezione chiamata "Benvenuti"... prova a indovinare a cosa serva...

    2- Che domanda è? O.o... Sai scrivere? Sai postare su un forum?... ecco, unisci le due cose...
     
    .
36 replies since 11/12/2008, 17:05   478 views
  Share  
.