La mia fan fiction!

Titolo...beh,non lo so!XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    bravo,nn mollare mi raccomando,hai degli spettatori che vogliono seguire la trasmissione!!!!!
     
    .
  2. Neksu
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il 6°,giusto perchè ho dei fan affezionati^^

    Capitolo 6
    mentre il gruppo arrivava alla rupe dei re,Luna aveva dato il cambio a neksu nel trascinare Tojo.Il leone grigio era stremato,e il fatto di dovere parlare con il re non lo rincuorava di certo,anzi,lo rendeva ancora più nervoso.
    Wisp invece era fresca come una rosa,e non pensava ad altro che al colloquio con il re,era davvero eccitata.
    Al loro arrivo,la rupe era piena di leoni,probabilmente si era sparsa la notizia di un nuovo arrivato,e i curiosi erano arrivati per guardare. Neksu si sentiva molto osservato,con tutti quegli occhi puntati su di lui,e non appena si avvicinò si levò un coro di mormorii.
    "È quello il nuovo arrivato?-si,si,è lui.-com'è strano...-e chi è quella piccola con lui?-si dice sia sua sorella.-chissà da dove vengono.-poverino,deve avere viaggiato molto,guarda com'è smunto!-ma come ha fatto tojo a fidarsi di uno così?"
    questi commenti fecero innervosire neksu,ma non lo diede a vedere,avrebbe peggiorato la situazione.
    Wisp invece non si era fatta toccare minimamente dai tanti commenti su di lei e su neksu:la prospettiva di parlare con un re l'aveva letteralmente isolata dal mondo,non si sarebbe accorta nemmeno di un terremoto.
    Arrivò il momento.
    Luna adagiò il consorte in terra con la massima cura,perché la zampa ferita non subisse pressioni eccessive.
    Il re uscì dalla rupe.
    Neksu e Luna si inchinarono dinnanzi alla maestosa figura di Simba.Tojo,già a terra,si limitò a chinare la testa,invece wisp rimase talmente incantata dal re,che non riuscì nemmeno a inchinarsi.
    Neksu,imbarazzato,le disse sottovoce:"wisp!Inchinati!Non essere maleducata!"
    la cucciola cadde dalle nuvole,e,in modo maldestro,abbozzò un inchino,senza togliere gli occhi di dosso a Simba.
    Al che quest'ultimo fece un cenno con la testa,i 4 si alzarono,e simba disse:"salve,forestieri.Le vostre vicessitudini mi sono già state raccontate da degli informatori fidati,e ammiro il vostro altruismo che avete dimostrato nell'aiutare Tojo.A nome dell'intero branco,intendo ringraziarvi,neksu e wisp."
    il leone grigio era sorpreso dal fatto che simba conoscesse la loro storia,ma ancora di più dal fatto che conoscesse i loro nomi.Wisp era davvero lusingata dal fatto.
    Neksu prese parola.
    "Sono io che devo ringraziarla,maestà,per averci concesso l'onore di potere parlare con lei."mentre parlava,la moglie di simba,Nala,lo aveva raggiunto per conoscere di persona i viaggiatori.La sua attenzione si rivolse immediatamente verso la piccola Wisp:il suo sguardo si perse negli stupendi occhi color zaffiro,leggermente più scuri dei suoi.
    Neksu continuò il suo discorso:"perdoni l'ardire,ma volevo approfittare di questa occasione per chiederle..."neksu si interruppe,chiedendosi se stesse osando troppo.
    "chiedermi cosa?Continua,avanti."simba si era stranito per l'interruzione.
    Neksu non sapeva se fosse stato meglio chiederlo o non chiederlo.Per un attimo il leone grigio posò gli occhi sulla sorellina.Se doveva farlo,doveva farlo soprattutto per lei.
    "...Ecco,mi chiedevo se lei potesse accettare me e mia sorella nel branco,dato che il nostro non esiste più.".
    Sulla faccia di simba si disegnò un sorriso.
    "Mi aspettavo che me lo chiedessi.A quanto vedo non hai deluso le mie aspettative."
    sulla faccia di neksu apparì un espressione di entusiasmo.
    "vuole dire che...?"
    "esattamente,da questo momento in avanti,voi due,neksu e wisp,date ufficialmente parte del mio branco."
    si levò un coro ruggiti da sotto la rupe:tutti i leoni si erano riuniti per dare ai nuovi arrivati una sorta di benvenuto.Era una sensazione stupenda.Finalmente,dopo tanto dolore,wisp e neksu avevano finalmente una famiglia,e avrebbero potuto vivere in pace,per molto tempo.
    Mentre i due leoni erano distratti,Nala si avvicinò al marito,e,all'orecchio gli sussurrò:"dì un pò,li avresti accettati nel branco anche se non te lo avessero chiesto,non è vero?"
    Simba inarcò un sopracciglio e disse:"sono così prevedibile?"
    "ti conosco da troppo tempo ormai...A me non la si fa,lo sai."
    "già,a volte lo dimentico."
    "in fondo sono una coppia simpatica,non credi?"
    "già.Staremo a vedere cosa combineranno."
    simba si accorse che la piccola wisp gli si era avvicinata,e lo osservava con aria adoratrice.
    Le chiese:"cosa c'e piccolina?Volevi chiedermi qualcosa?"
    wisp,tirandosi un pò indietro,disse:"no,è solo che non avevo mai visto un re così da vicino..."
    Simba lo prese come un complimento,ma si ricredette non appena la leoncina terminò la frase."...Ma a me sembri un leone normale."
    Nala scoppiò a ridere,e Simba mormorò:"si comincia bene..."
     
    .
  3. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Ahah!!! Bellino!! Fantastico anche questo capitolo!!! Continua così!!! ;)
     
    .
  4. Neksu
     
    .

    User deleted


    Ecco il 7°dopo un pò di peripezie.Avete perfino rischiato di non vederlo pubblicato,questo capitolo,dato che al mio amico c******e è venuta l'idea di spegnermi il cellulare mentre lo scrivevo >_<
    Ad ogni modo,eccolo,e godetevelo,giusto per spezzare la monotonia del periodo °°°Maria_Parisi°°°(XD)

    Capitolo 7
    era scesa la sera.Neksu e wisp avevano finalmente trovato un rifugio,e una nuova famiglia.
    Già tutto il branco era venuto a sapere dell'innocente affermazione di wisp,ma simba non se la prese più di tanto,proprio a causa della sua giovane età.Anche neksu finì in mezzo alla discussione,ed entrambi si fecero una vera e propria reputazione con quella specie di insulto.
    Quella sera,i due fratelli ebbero una discussione.
    Neksu si rivolse a Wisp con aria scherzosa,ma lei aveva capito che c'era qualcosa di serio sotto.
    Il leone grigio disse:"Wisp,sorellina,come ti salta in mente di definire Simba un leone normale?"
    "Io ho solo detto ciò che pensavo...Lui non è diverso dagli altri leoni!"
    "invece si!Simba è il loro...Scusa,anche il nostro re,è lui che ci guiderà,ci difenderà,e ci permetterà di sopravvivere!"
    "beh,io gli ho detto ciò che pensavo."
    "la prossima volta non farlo più,o rischiamo grosso."
    "e va bene..."
    neksu sorrise,e disse:"dai,vieni qui e fatti coccolare."
    Wisp si gettò letteralmente tra le sue zampe,felice come una pasqua.
    "Promettimi che non lo farai più."
    "stai tranquillo."
    "Ho detto che devi promettere."
    "e va bene,te lo prometto."
    "ok.Adesso però riposiamo,è stata una giornata pesante,oggi."
    "Buonanotte,fratellone.
    "Buonanotte,sorellina."
    Per Neksu,quella notte di riposo fu un vero toccasana.Poteva finalmente dormire senza paura che accadesse qualcosa.
    Tuttavia,non tutti fecero sogni tranquilli.
    Fu una notte molto agitata per la povera Wisp,a causa di un incubo.
    La piccolina sognava un leone,non ben visibile,che camminava per una terra arida,con delle ferite aperte e sanguinanti.Wisp non poteva vederlo in faccia,ma vide distintamente che al leone disperso era stato strappato un occhio.Alla piccola venne da vomitare.Una sagoma in lontananza aveva attirato l'attenzione del disperso.Quest'ultimo si avvicinò all'ombra,e senza volerlo e senza potere far nulla per fermarsi,anche wisp fu trascinata con lui.La sagoma aveva nel frattempo porso una zampa verso il malcapitato,quasi a volerlo aiutare.Man mano che i due si avvicinavano,i connotati della sagoma si facevano più chiari e in lui,Wisp riconobbe il suo nuovo re:simba.
    Tuttavia c'era qualcosa di diverso in lui.Un espressione cattiva,un sorriso malefico stampato sulla sua faccia.
    Wisp,impaurita,mormorò:"Simba?"
    La sagoma si accorse di lei,e disse"simba?"
    wisp indietreggiò,o per lo meno,provò a farlo.
    "Io non sono Simba,e non ho intenzione di sentire ancora quel nome!".Ruggì così forte da far tremare la terra,e fece per gettarsi addosso a lei.
    "Wahhhh!"
    la leoncina si svegliò,in preda al panico,facendo svegliare anche il fratello.
    Fortunatamente era mattina,e i pochi leoni rimasti lì avevano tutti il sonno pesante,a parte uno,che aprì gli occhi per vedere cos'era successo e,non vedendo nulla di interessante,li richiuse subito dopo.
    "Wisp,cosa ti prende,piccola?Cosa è successo?"
    Con le lacrime agli occhi,la poveretta iniziò a dare le sue spiegazioni e a descrivergli il sogno,o meglio,l'incubo che aveva fatto.
    La poveretta era scossa profondamente,e neksu tentò di tutto per farla calmare.
    "vedrai,è solo un sogno.Non devi avere paura di ciò che non esiste."
    Wisp annuì:"hai ragione...Grazie!"Sorrise.
    Neksu sorrise a sua volta,e le disse:"ora vai a giocare,ma non ti allontanare troppo,non conosciamo ancora queste terre."
    "va bene!Sei il fratello migliore del mondo!Ciao!",disse,e scappò via,impaziente di farsi dei nuovi amici e di esplorare le nuove terre nelle quali vivevano.
    Neksu penso bene di andare a fare visita a Tojo,che per adesso,era il suo unico amico.Lo trovò poco distante dalla rupe,all'ombra di un albero.
    Lo chiamò."Tojo!"
    "Ehilà,Neksu!"
    "come va la zampa?"
    "eh,un pò meglio,ma non posso ancora fare molto.Posso camminare,ma nient'altro,e sento lo stesso dolore."
    "oh,mi dispiace."
    "non preoccuparti,non è colpa tua."
    neksu abbozzò una smorfia:"e vorrei ben vedere!"
    "poco fa Wisp è passata di qui,cos'è andata a fare?"
    "voleva fare nuove conoscenze,le ho raccomandato di non allontanarsi troppo."
    "hai fatto bene,ultimamente nessuno è sicuro,qui."
    "cosa intendi dire?"
    "c'è un gruppo di leoni formato da esiliati e rinnegati di diversi branchi che sta seminando il panico."
    Neksu trasalì."Cosa?"
    "è ciò che ho detto.Io e altri li chiamiamo i rivoltosi.Altri li chiamano gli anarchici.Hanno tanti nomi,ma una cosa è sicura:siamo in guerra con loro,e loro hanno intenzione di ucciderci."
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    forte,wisp è una veggente?
     
    .
  6. Neksu
     
    .

    User deleted


    No 0_0"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    ah scusa pensavo ke sarebbe successo quelloke aveva sognato^^
     
    .
  8. Neksu
     
    .

    User deleted


    Non voglio rivelarti nulla...ma comunque voglio solo dirti che c'entra con il finale della storia.
    Ora basta parlare del finale!Dovete aspettare l'8° capitolo con pazienza e nel frattempo commentare!Capito?XD
     
    .
  9. .:KalayPanther:.
     
    .

    User deleted


    quoto tutti gli altri! hai davvero una buona mano ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    okayXD
    no aspetta,quindi all'ottavo ti fermi?? :o:
     
    .
  11. Neksu
     
    .

    User deleted


    Mannò!Veramente contavo in una fic non molto lunga,però sto allungando un pò tanto la storia.E ORA COMMENTATE!O VI STROZZO TUTTI!(Scherzo,eh. :ph34r: )

    @Kalay:Grazie,ma direi buone dita,dato che scrivo sul cellulare!XD
     
    .
  12. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:KalayPanther:. @ 22/12/2008, 19:09)
    quoto tutti gli altri! hai davvero una buona mano ^^

    Giusto!! Anche questo capitolo è fantastico!!!
     
    .
  13. Neksu
     
    .

    User deleted


    Allora...è Natale,siamo tutti più buoni,e anche io ho pensato difarvi un regalino...devo dire che ultimamente,scrivere la fic è stato un pò faticoso,tra la mancanza di tempo che si è venuta a creare con le feste,e in parte anche un pò a carenza di idee mie,che scarseggiano.
    Tuttavia,devo ringraziare gia da ora alcune persone che mi hanno "spinto" a scrivere:
    Me,ma vabbè,era scontato.
    Millo,il primo che ha commentato!Vabbè che l'ha fatto per farsi un pò di pubblicità,ma vabbe XD
    Filibob,Moocry e arwen96,che con i loro costanti commenti mi spingono a continuare...Grazie ragazzi^^
    .:KalayPanther:.,che,anche se haommentato una volta sola,mi ha fatto piacere,e mi ha spinto a scrivre ancora meglio.
    Ma soprattutto,devo ringraziare(e anche voi sopracitati dovreste farlo,altrimenti avreste avuto una fic più corta XD)
    Kopa91,dopo una chattata con lui,(ieri,x la precisione) e una discussionedi cui non voglio rivelarvi i dettagli,mi ha fatto iniziare a pensare a degli avvenimenti da inserire...(No,non me li hai consigliati tu,ma ci ho pensato dopo,quindi non sai di che parlo,intesi?XD)

    E adesso,il mio regalo.
    Ecco a voi l'8° capitolo.
    capitolo 8
    Wisp se n'era appena uscita dalla rupe,e si guardava attorno con circospezione.
    Era parecchio eccitata,aveva una terra completamente a sua disposizione da esplorare,e la voglia di conoscere tanti nuovi amici.La piccola aveva il desiderio di allontanarsi,e mentre si apprestava a farlo mettendosi a correre,una leonessa la fermò,e le disse:"dove credi di andartene,tutta sola?"
    con un pò di sfacciataggine,wisp rispose:"esploro,perché sono nuova di qui e non so dove andare."
    "ma allora tu devi essere Wisp la sorella di quel nuovo arrivato,Neksu,ho indovinato?"
    "Si,hai indovinato,ora posso andare?"
    "certo,ma non da quella parte."
    "e perché?"
    "perché di li si va alle terre di nessuno,luogo di residenza degli esiliati.Quelle terre sono off-limits,e se oltrepassi il confine,c'e il rischio che tu non torni più a casa."
    Wisp inorridì,e l'idea di andare da quella parte le si tolse subito dalla mente.
    "comunque,mi presento,io sono Kiara,figlia del re,e di conseguenza futura regina!"
    "aspetta,aspetta,aspetta!Ricominciamo daccapo:tu sei la figlia del re?La figlia di Simba?"
    "Si."
    "Wooooow!Che bello!Allora sei una principessa!"
    "si,in un certo senso si."Kiara sorrise dolcemente.
    "comunque,adesso devo andare.Se vuoi continuare a scoprire nuovi posti,va da quella parte,troverai un posto chiamato la pozza dell'acqua,ci troverai un sacco di leoni della tua età."
    "ok!Grazie principessa!"
    "non chiamarmi così!Chiamami solo Kiara,ok?"
    "va bene!Allora grazie principessa Kiara!",disse Wisp,incamminandosi nella direzione che le aveva indicato Kiara.Quest'ultima era rimasta un pò in disappunto,dopo l'ultima affermazione della leoncina,ma non ci fece tanto caso.Una voce in lontananza attirò l'attenzione di Kiara:"amore,cosa ci fai qui?"
    era Kovu,il marito della leonessa,che era venuto a cercarla.
    "oh,ciao Kovu...Facevo un giro per schiarirmi un pò le idee,e ho fatto la conoscenza della sorella di Neksu,sai chi è,giusto?"
    "il nuovo arrivato?Certo che so chi è.E com'è questa piccola di cui parli?"
    "Mi ricorda me alla sua età."
    "Allora c'e da preoccuparsi!"disse Kovu con un sorriso.
    "Cosa c'è?Non ero così pericolosa!"
    "e i coccodrilli li hai dimenticati?"
    Kiara arrossì moltissimo.
    Poco lontano,wisp era finalmente arrivata nel posto indicatole da Kiara,e vide che c'erano davvero un sacco di leoni:chi si riposava all'ombra di un albero,chi si dissetava,chi guardava i cuccioli che giocavano in acqua.Anche a Wisp sarebbe piaciuto andare a giocare,ma non conosceva nessuno di quei piccoli scalmanati.Ciò le dispiaceva profondamente,ma si disse:"se non parlo con loro non me li farò mai amici,giusto?"
    La piccolina si fece coraggio,e si mise a camminare verso il gruppetto di leoncini,quando un'altro cucciolo,che correva sempre verso la pozza,andò a sbattere con la leoncina grigia,ed entrambi fecero un bel capitombolo,alzando un mucchio di polvere.
    "ahi!"urlò wisp,che si rialzò per guardare in faccia quello che gli era finito addosso,e si accorse di avere sbagliato a considerare "l'aggressore" come un maschio:era una leoncina,non poteva essere più grande di lei,forse era qualche mese più piccola di lei.
    Quest'ultima si affrettò a scusarsi con la leoncina grigia."Scusami!Non ti ho vista!Non volevo!"
    Wisp,che di solito era scortese verso gli estranei,stavolta si trovò ad accettare le scuse,e a scusarsi di conseguenza.
    La leoncina presentò:"Ciao!Io mi chiamo Lana."I suoi occhi castani parevano pietre preziose,e fissavano quelli di Wisp.
    "Io invece sono Wisp.Diventiamo amiche?"
    "Sicuro!Diventeremo amiche per la pelle,ne sono certa!"
    Le due parevano contente,e per Wisp,questa era la prima dimostrazione di amicizia di un leone della sua età,e lei era felice come una pasqua.
    Le due si avvicinarono al punto dove i leoncini giocavano alla lotta,nuotavano,e si schizzavavo a vicenda.Lana li salutò,Wisp pensò che li conoscesse tutti.
    "Ciao ragazzi!"
    All'unisono,i cuccioli risposero:"Ciao,Lana!"
    Poi l'attenzione si spostò sulla leoncina grigia.Tutti la guardavano con uno sguardo curioso,si chiedevano chi lei fosse,cosa forse tenuta a fare lì,e tanto altro,ma i loro pensieri furono interrotti dalla cristallina voce di Lana:"Voglio presentarvi la mia nuova amica,Wisp."
    Wisp pareva leggermente imbarazzata,e iniziò a balbettare:"p...p...piacere di conoscervi..."
    Uno dei leoncini si fece avanti,e disse:"Ciao Wisp,io mi chiamo Narai.Piacere!".Questo benvenuto rincuorò Wisp.Come una valanga,tutti i leoncini si presentarono,e Wisp si sentì davvero felice,accettata dal gruppetto.Forse,era la prima volta che si sentiva così bene.


    Ma non è finita qui!Per voi,c'è anche il 9°Capitolo!

    capitolo 9
    "Che cosa?Siete in guerra?"
    Neksu era rimasto di stucco:"Io pensavo che foste in pace!"
    "Lo eravamo,almeno finché guesto gruppo di traditori non ci ha attaccato per la prima volta.I nostri sono riusciti a fare fuori il loro capo,e loro hanno iniziato a riorganizzarsi,ma sospetto che vogliano tentare nuovamente un'incursione."
    Neksu era visibilmente preoccupato,ma di fronte ad una dichiarazione del genere,chiunque si sarebbe preoccupato.
    "Comunque",continuò Tojo,"non devi avere paura,l'ultima volta non c'è stata nessuna perdita dalla nostra parte.Se li abbiamo respinti una volta,possiamo farcela di nuovo!"
    Neksu era ancora un pò preoccupato,ma l'affermazione di Tojo l'aveva in parte reso più sicuro,ma non del tutto.
    Agli occhi di Tojo,Neksu sembrava triste e sconsolato,e in effetti era così,facevano sempre un passo avanti e due passi indietro.
    "Avanti,non essere così,vedrai che non accadrà nulla di male,ne a te,ne alla tua sorellina,ne a nessuno del branco."
    "Grazie.Proverò a non pensarci.Comunque,ti saluto,vado a fare un giro qui intorno."
    "Come vuoi.Ci vediamo stasera."
    Neksu si allontanò,avventurandosi per le terre del branco.La notizia della guerra di certo non gli aveva fatto bene,al contrario,lo aveva preoccupato moltissimo,non tanto per la sua incolumità,ma per quella della sorellina,il suo più grande tesoro.
    Non gli era ancora chiaro il perché lo facessero,e nemmeno quanto fossero aggressivi.Non era nemmeno sicuro di quello che Tojo gli aveva detto:e se gli avesse detto che il branco non aveva subito perdite solo per rassicurarlo?
    "oh,Tojo non l'avrebbe fatto mai!Perché avrebbe dovuto mentirmi?".Neksu tentava di convincersi che il suo amico non gli aveva mentito,ma non ci riusciva.Decise di ignorare questo pensiero,e di concentrarsi sull'esplorazione,sulla conoscenza della sua nuova casa.
    Di certo le terre erano molto vaste,ma il leone grigio non aveva intenzione di fare un'unica tirata,nell'esplorare.
    Mentre girovagava,vide due leoni che passeggiavano,pacificamente.Uno di colore marroncino,dalla criniera nera,e l'altra,una leonessa dagli occhi castani.
    Neksu si avvicinò alla coppietta,deciso però a non interromperli.Furono invece questi ultimi a ad accorgersi di lui,e a interrompere la loro passeggiata romantica.
    Fu la leonessa ad accorgersi della presenza di Neksu:"Ehi,Kovu!Guarda!"
    "hm?Cosa devo guardare?"
    "c'e il nuovo arrivato,Neksu!"
    "oh,si,è vero.Salve!"
    Neksu salutò più educatamente che potè,imbarazzato dal fatto che lo conoscessero tutti,ma che lui non conoscesse nessuno.
    La leonessa si rivolse a Neksu:"Non ti ricordi di me?Ero alla cerimonia in vostro onore,ricordi?"
    Neksu tentò di ricordare,e disse:"Hmm...Ma certo!Tu sei la figlia di Simba!Com'è che ti chiami...Oh,non ricordo!Scusami."
    "Tranquillo,in fondo non mi sono presentata.Io sono Kiara,e lui è mio marito,Kovu."
    Quest'ultimo disse:"piacere di conoscerti,amico."
    "Oh,il piacere è tutto mio."
    "Sai,"disse Kiara,"poco fa ho visto passare tua sorella.Si chiama Wisp,vero?"
    "Si,è vero."
    "è una leoncina dolcissima e molto simpatica,davvero."
    "Si,lo so,ma a volte esagera,e diventa un pò impertinente,ma non riesco mai a resistere al suo sguardo!"
    "immagino,eheh!"
    Kovu fece una domanda a neksu:"suppongo che voi due vi vogliate molto bene.Comunque volevo chiederti,perché vi siete allontanati dal vostro vecchio branco?Non credo che l'abbiate fatto senza motivo."
    Neksu rispose:"vedi,non vorrei parlarne,è una storia che mi riporta alla mente dei brutti ricordi.Ciò che posso dirti è che c'è stato un incendio rovinoso, e io e mia sorella siamo gli unici sopravvissuti."
    La coppia di leoni si stupì di questa affermazione,e kovu disse:"oddio...Mi dispiace,non volevo farti tornare alla mente pensieri del genere."
    "non ti preoccupare,avere curiosità è lecito...Comunque,sapreste dirmi da che parte è andata Wisp?"
    "sicuro,"disse Kiara,"è andata alla pozza dell'acqua,da quella parte."
    "Grazie,la raggiungo!Buona passeggiata!"
    "Grazie,ci vediamo!"esclamò Kiara.
    Neksu si mise a correre nella direzione indicatagli dalla leonessa,sperando di incontrare Wisp tutta intera.Sapeva che quello che aveva era un pensiero sciocco,ma non riusciva a non pensare ad un eventualità del genere.Arrivò,e vide con piacere che la sorellina stava benissimo,e si divertiva un mondo.Tuttavia,trovò alla pozza dell'acqua qualcos'altro,qualcosa di inaspettato,qualcosa che lo avrebbe stravolto notevolmente.

    Grazie ancora a tutti,e godeteveli!
     
    .
  14. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neksu @ 24/12/2008, 16:47)
    Filibob,Moocry e arwen96,che con i loro costanti commenti mi spingono a continuare...Grazie ragazzi^^

    Non c'è di che!!! Comunque i capitoli sono fantastici! Mi è piaciuto il regalo!! :lol: Scrivi davvero bene!!!
     
    .
  15. Neksu
     
    .

    User deleted


    E vai col 10°!La storia si avvia(Lentamente,tranquilli)ad un epilogo...aspettate e vedrete. :ph34r:

    Capitolo 10
    Quella visione aveva stregato il leone grigio.Una leonessa che si riposava vicino all'acqua aveva attirato la sua attenzione:era una leonessa stupenda,dai lineamenti sinuosi e dal corpo perfetto.Anche lei si era accorta di Neksu, aveva aperto gli occhi e lo guardava.Il leone grigio sentiva qualcosa crescere dentro di se,e più guardava i suoi occhi smeraldini,più sentiva questa sensazione.Era questo l'amore?Era questo quello che si provava innamorandosi?
    Era la prima volta che provava qualcosa del genere,e mentre pensava,la leonessa fece per avvicinarsi.Il cuore di Neksu ebbe un sussulto.Lei continuava ad avvicinarsi e Neksu continuava a fissarla.Alla luce del tramonto,il chiaro colore del pelo della leonessa,era diventato ancora più maestoso e affascinante.Non c'era dubbio che Neksu si fosse innamorato di lei.Quando lei fu a poca distanza da lui,il cuore di quest'ultimo batteva all'impazzata,sembrava volergli uscire dal petto.
    "Ciao."disse la leonessa,avvicinandosi tantissimo a Neksu,che fece un passo indietro."È la prima volta che ti vedo."
    "Bè,"disse Neksu,"sono arrivato ieri in queste terre.".La voce gli tremava,era visibilmente emozionato
    "oh,capisco,allora sei nuovo.Io mi chiamo Siky.Tu invece?"
    "E-Eh?"
    "Il tuo nome,sciocchino!Chi sei?"disse,sorridendo e ridacchiando.
    "O-oh...Io mi chiamo Neksu...Piacere di conoscerti."
    "Il piacere è tutto mio.Sai,sei davvero affascinante."
    "Cosa?D-D-Dici davvero?"
    Neksu arrossì.
    "Perché balbetti?"
    "M-ma non sto balbettando!"
    "Invece si,e lo stai facendo anche ora."
    "Il fatto è...Che anche tu mi piaci,ma non sapevo come dirtelo."
    Neksu si vergognava un sacco,al contrario di Siky,che continuava a guardarlo,tentando di trasmettergli una sensazione di amore incondizionato.Era davvero amore a prima vista,e la leonessa aveva contraccambiato,provando le stesse sensazioni che Neksu stava provando.
    Sembravano fatti l'uno per l'altro.
    Siky disse:"ascolta,si è fatto tardi.Ho un impegno,e devo andare.Ci vediamo stasera alla rupe,e decideremo se...Insomma,hai capito,vero?"
    "Dici davvero?Non stai scherzando?"
    "Ma certo che no,sciocchino."Lo leccò sulla fronte e si allontanò.
    Neksu rimase come di sasso.Aveva davvero trovato una compagna?Gli sembrava impossibile,ma era appena accaduto.
    Non appena si rese conto di ciò che era accaduto,si voltò,a cercare la sorellina.
    Wisp si stava divertendo con i suoi nuovi amici,giocando in acqua e nuotando insieme a loro.
    Neksu la chiamò,e lei si girò verso di lui,urlando:"Neksu!"
    Wisp uscì fuori dall'acqua correndo verso il fratello maggiore.
    Quest'ultimo disse:"Ciao,Wisp!Allora,ti sei divertita?"
    "Si!Un mondo!Ho conosciuto un sacco di amici!"
    "Non ti ho mai visto così contenta,devi esperti divertita davvero tantissimo."
    "Ma si,te l'ho detto!".
    Mentre raccontava al suo fratellone la giornata che aveva appena passato,la piccola si sentì chiamare dalla sua amica Lana:"Wisp!Cosa fai,torni a casa?"
    La leoncina grigia rispose:"Si,si è fatto tardi,è meglio se torno.È persino venuto mio fratello a prendermi!"
    Lana si avvicinò a Neksu,e sempre rivolto all'amica disse:"Così lui è il fratello di cui mi hai parlato?"
    "Si,è proprio lui!"
    La leoncina si presentò in modo molto cordiale al leone più grande:"Piacere di conoscerti!Sono Lana.Tu invece sei Neksu,vero?"
    "Si,sono io."
    Lana si rivolse di nuovo a Wisp.
    "Ascolta,ti dispiace se torno alla rupe con voi?Non mi va di fare la strada da sola,quando sarà più tardi..."
    "Certo che puoi!Non è così,fratellone?"
    "Certo,vieni pure."
    I tre si incamminarono allora verso la rupe dei re.Neksu fu costretto a sorbirsi i discorsi di Wisp e Lana,a proposito dei giochi che loro avevano fatto,di chi fosse stato il più bravo,ed altro.
    Neksu tuttavia ascoltava sommariamente,e nel frattempo pensava alla leonessa con cui avrebbe dovuto incontrarsi stanotte,Siky.Non riusciva a togliersi dalla testa i suoi stupendi occhi smeraldini,ne la sua stabiliante bellezza.Era ancora incredulo che una persona come lei si fosse innamorata si uno come lui.Il solo pensiero che stanotte avrebbero dovuto incontrarsi faceva sentire il leone grigio davvero emozionato.
    Il gruppetto non ci mise molto a tornare a casa,e le due amiche si divisero,per reincontrarsi l'indomani.
    La notte non tardò ad arrivare,e la piccola Wisp si addormentò al fianco del caro fratello.
     
    .
36 replies since 11/12/2008, 17:05   478 views
  Share  
.