"E' un Mondo Piccolo"?? (Canzone)

It's A Small World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io pensavo fosse proprio la sigla del parco disneyXD
    Una volta a un disney store c'era un mega schermo con tutti i personaggi (le persone con i costumoni) del parco ballavano cantandola: sono davvero rimasta ipnotizzataXDDDD Mi ero fermata in mezzo al negozio appunto perkè era la stessa canzoncina del re leoneXD
     
    .
  2. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    neanch' io ho mai riflettuto bene su questa scena ,però avete ragione : è la stessa di disneyland e a sentirla a lungo diventi pazzo XDXD
    CITAZIONE
    Io pensavo fosse proprio la sigla del parco disneyXD
    Una volta a un disney store c'era un mega schermo con tutti i personaggi (le persone con i costumoni) del parco ballavano cantandola: sono davvero rimasta ipnotizzataXDDDD Mi ero fermata in mezzo al negozio appunto perkè era la stessa canzoncina del re leoneXD

    è vero! una volta o vidi anchì' io quel filmato! mi ricordo che dissi : "adesso se scar venisse qui.. " XDXDXD
     
    .
  3. Young_LARA 95
     
    .

    User deleted


    ARG! Io avevo (x fortuna AVEVO) un carillon ke ripeteva questa musichetta..!! Quando la cantava Zazu nn avevo capito ke era QUESTA ... ke era tornata x tormentarmi!! iihihih :GULP!:
     
    .
  4. asantesana
     
    .

    User deleted


    quando la ho sentita ho urlato:
    No! No! qualunque cosa ma non questa!
    e ho cantato per dieci minuti:
    ho tnte noci di cocco splendide di di li di tutte in fila per tre per tre per tre, grandi grosse anche più grandi di te!
     
    .
  5. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Ecco dove l' avevo sentita!!!!! Da piccola anche io avevo un carillon (sappiatelo a forma di limone obeso) che suonava quella musichina!!!!! Aaahhhh, quanti ricordi lontani......*sospira*
    Comunque avete ragione: dopo un po' diventa insopportabile!!!!!!
     
    .
  6. Starsin
     
    .

    User deleted


    AAAh non sapevo che fosse proprio questa canzone!!!Beh...pr una volta do ragione a scar...poveretto,ora capisco perchè ha urlato a Zazu di cambiare canzone quando s'è messo a cantarla...che stia sulle scatole anche alla Disney stessa?xD
     
    .
  7. Hoon
     
    .

    User deleted


    ahah XD a questo non ci avevo pensato ^^ hihi
     
    .
  8. gungle
     
    .

    User deleted


    voi preferite la canzone del re leone 1"sarò re"cantata da scar o quella del re leone 2"la mia ninna nanna"cantata da zira?
     
    .
  9. Gavex
     
    .

    User deleted


    x me invece è il contrario!! prima hanno fatto il cartone e poi hanno messo la canzone nei lina park della diseny...
     
    .
  10. NothinG
     
    .

    User deleted


    Non la'vevo mai sentita...

    cavolo è propio insopportabile...
     
    .
  11. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopa91 @ 2/12/2008, 23:08)
    la canta timon in the lion king 1 e mezzo. mentre aspetta pumbaa che torna con gli insetti pop corn^^

    nel tre vorrai dire

    CITAZIONE (*PurpleWolf96* @ 16/4/2010, 21:25)
    Ecco dove l' avevo sentita!!!!! Da piccola anche io avevo un carillon (sappiatelo a forma di limone obeso) che suonava quella musichina!!!!! Aaahhhh, quanti ricordi lontani......*sospira*
    Comunque avete ragione: dopo un po' diventa insopportabile!!!!!!

    già... bella immagine che hai come avatar
     
    .
  12. Gianluca19
     
    .

    User deleted


    E se vogliamo aggiungere il fatto anche che è l'unica canzone Disney non coperta da copyright oltre che una delle più conosciute al mondo... Direi che il nervoso potrebbe essere anche direttamente del consiglio d'amministrazione Disney. He he.
     
    .
  13. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianluca19, non vorrei impicciarmi ma prima di scrivere un qualsiasi commento dovresti presentarti nella sezione "New Entry" ^^
     
    .
  14. Vitani1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
     
    .
  15. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ciao Vitani, dovresti presentarti nella sezione new entry e cliccare su nuova discussione ^_^
     
    .
29 replies since 2/12/2008, 21:50   23508 views
  Share  
.