The Lion King Italia Fan Magazine

Novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Bl0w"Jack @ 21/11/2008, 20:41)
    o-mio-dio...ma lo fai davvero tutto da solo questo lavoro????????voglio dire è meraviglioso!!!!!!!!!!!complimenti è stupendo sembra uno di quei magazine di alta classe bellissimo!

    Quoto e stra quoto!!! image
    E a parer mio non riceve i giusti complimenti... secondo me è un lavoro sottovalutato. Un vero peccato, perché è davvero un lavoro fantastico e si vede a occhio che ci ha messo tanta passione per creatlo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Fantastico è dire poco, e lo dico molto sinceramente. Non credo che ci possano essere dei grazie o dei commenti che appagano la fatica che Loris ha impiegato svolgendo questo lavoro, ma voglio che come ha detto Squiddi far sapere che amo a dir poco questo magazine e che lo trovo realizzato e strutturato benissimo è davvero perfetto infatti mi sono salvata le immagini sul pc =) complimenti!
     
    .
  3. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi chiedevo se potevo osare fare una richiesta...in uno dei prossimi numeri potresti fare uno speciale su scar nello strepitoso magazine tipo quello su simba del primo numero???
    se questo messaggio è fuori luogo cancellatelo senza problemi!=)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Hai ragione Caitlin. :) io quando mi complimento con GT su questa sezione mi sembra di non fargli capire abbastanza quanto mi piace il suo lavoro... ma forse non riesco a trovare le parole adatte per descrivere la mia impressione.

    "Bl0w"Jack, non è affatto fuori luogo image Anzi... ;)
     
    .
  5. Nitro94
     
    .

    User deleted


    E' una cosa assolutamente fantastica!
    In effetti però è una specie di "proiettile a salve"
    Bisognerebbe farlo sapere a piu' persone che c'è questo magazine!
    Magari, se qualcuno ha i genitori che fanno i giornalisti, si potrebbe proporre come inserto gratuito del giornale o della rivista, e se ha successo si potrebbe magari aggiungere un prezzo.
    E' un'idea un po' balzana, ma in fin dei conti, tutte le riviste importanti sono nate così^^
     
    .
  6. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una cattiva idea ho conosciuto gente che ha messo in giro giornali che erano più spogli di un foglio bianco ,brutti e mal costruiti...quindi volendo si potrebbe pure fare!!!=)
    SPOILER (click to view)
    comunque pensavo...ma non sarebbe meglio mettere una password a questa sezione?non vorrei che qualche furbone "onorasse" GT Master mettendo le pagine del magazine nel suo forum spacciandole per sue creazioni....
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dal profondo del cuore. Mi fate commuovere nel leggere tutti questi commenti di apprezzamento ^^.

    Ora rispondo un po' alle domande. Sullo speciale di Scar mi sono segnato l'idea di realizzarlo e ora che ci penso avevo avuto anche un'altra richiesta, mi segnerò anche quella.

    Per il fatto di pubblicarla e così beh io lo faccio per hobby. Certo sarebbe bello vederlo pubblicato ma penso che per fare l'ultimo passaggio abbia bisogno ancora di qualche correzione.
    Beh penso che sarebbe utile per un rilancio del Re Leone soprattutto. Ho tante idee in mente per rilanciarlo, del tipo vi immaginate un programma televisivo che ne parli anche in più puntate con tutti i retroscena ecc. sarebbe ficoso *ç*. Ok basta fantasticare XD. Ah dimenticavo, prima di pubblicarlo dovrei chiedere, ottenere e poi pagare i diritti alla Disney XD.

    Sul lato di proteggere la sezione non saprei. In effetti ci può essere la possibilità che venga copiato ma putroppo su internet non c'è sicurezza completa. Il massimo che posso fare è "proteggerlo" con una licenza Creative Commons, di più non si può fare.

    Ora per il mese prossimo. Beh aspettatevi di rimanere a bocca aperta e ancora più stupiti perchè sto lavorando su qualcosa che non vi aspettereste mai di trovare XD, sempre se tutto va bene come tempo libero e non ho intoppi XD
     
    .
  8. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/11/2008, 19:53)
    Sul lato di proteggere la sezione non saprei. In effetti ci può essere la possibilità che venga copiato ma putroppo su internet non c'è sicurezza completa. Il massimo che posso fare è "proteggerlo" con una licenza Creative Commons, di più non si può fare.

    no io dicevo semplicemente di proteggere l'intera sezione con una password in modo che ci possano entrare solo gli utenti del forum!
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/11/2008, 19:53)
    Ora per il mese prossimo. Beh aspettatevi di rimanere a bocca aperta e ancora più stupiti perchè sto lavorando su qualcosa che non vi aspettereste mai di trovare XD, sempre se tutto va bene come tempo libero e non ho intoppi XD

    ah non vedo l'ora che esca il prossimo numero allora!!! :):):)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/11/2008, 19:53)
    Sul lato di proteggere la sezione non saprei. In effetti ci può essere la possibilità che venga copiato ma putroppo su internet non c'è sicurezza completa. Il massimo che posso fare è "proteggerlo" con una licenza Creative Commons, di più non si può fare.

    Infatti volevo suggerirti di mettere l'indirizzo del forum (o del sito) su ogni pagina, in modo da segnalare la vera origine delle pagine. Io lo faccio sempre con i miei disegni e faccio molto bene: perché spesso e mal volentieri ritrovo i miei disegni su siti mai visti prima stranieri (russi, fillandesi, etc...) ma per fortuna, anche se la fonte non viene citata, ci pensa il mio disegno a farsi riconoscere dal vero proprietario :B):
     
    .
  10. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 24/11/2008, 20:58)
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/11/2008, 19:53)
    Sul lato di proteggere la sezione non saprei. In effetti ci può essere la possibilità che venga copiato ma putroppo su internet non c'è sicurezza completa. Il massimo che posso fare è "proteggerlo" con una licenza Creative Commons, di più non si può fare.

    Infatti volevo suggerirti di mettere l'indirizzo del forum (o del sito) su ogni pagina, in modo da segnalare la vera origine delle pagine. Io lo faccio sempre con i miei disegni e faccio molto bene: perché spesso e mal volentieri ritrovo i miei disegni su siti mai visti prima stranieri (russi, fillandesi, etc...) ma per fortuna, anche se la fonte non viene citata, ci pensa il mio disegno a farsi riconoscere dal vero proprietario :B):

    si però magari qualcuno che ci sa fare con i trucchetti di grafica potrebbe anche rimuovere le firme dai lavori!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si, probabile... ma solitamente, chi ruba, non rimuove le firme. Non so come mai... forse non sanno come fare X3 o non ne hanno voglia XD

    Ritornando al Magasine :)
    Quale è la vostra pagina preferita?? Io direi tranquillamente tutte ^^ ma un in particolare??
     
    .
  12. "Bl0w"Jack
     
    .

    User deleted


    premettendo che sono tutte meravigliose...quella che prediligo di questo numero è la pagina 3!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    io andrei per la pagina tre, graficamente parlando è perfetta perché è montata benissimo, ma andrei anche per la copertina*____*
    cmq l'idea della Creative commons è buona, potresti anche mettere le immagini su DA (Deviantart) lì sono tutte tutelate dall'eventuale plagio e starebbero al sicuro, poi magari posti il link qui sul forum^^
     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti delle idee che mi avete consigliato... sinceramente quella di DA non avevo mai pensato di poterla percorrere mmm ci penserò.

    Come detto in tag sono un po' in ritardo con il numero di Dicembre... beh incrociate le dita nella speranza che riesca a finirlo XD.

    Per quanto riguarda la pagina 3 beh mi fa piacere che abbia riscosso grande successo ^^. Sono stato anche fortunato a trovare immagini dei personaggi così grandi altrimenti difficilmente sarebbe stata realizzata
     
    .
  15. salus95
     
    .

    User deleted


    GT master come tuti ti stanno dicendo sei davverobravo su queste cose !!! aspetto con impazienza il numero di dicebre !
     
    .
43 replies since 10/11/2008, 20:14   1074 views
  Share  
.