Bambi

L'innacenza della foresta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    tranquilla nn è ke t deve piacere xforza XD nn hai esagerato hai detto la tua...siamo rimasti solo un attimo shokkati xkè mi sembra strano qll ke dici O.o
     
    .
  2. faline
     
    .

    User deleted


    però, se fossi nella disney farei un'altro film su bambi, sapete, ho scritto una storia, dove Bambi e Ronno litigano, però vince Ronno, Bambi piange e gli urla"Vattene, vattene all'inferno!".
    Poi Ronno si dispiace di avergli fatto male, e piangendo gli chiese scusa, e Bambi lo perdona e diventano amici.
    Credo che non vi piace, vero?
     
    .
  3. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    no è carina la storia...ma secondo me bambi nn lo manderebbe all'inferno XD
     
    .
  4. faline
     
    .

    User deleted


    si, che lo manderebbe, lo odia. :cry:
    Sono rivali, ma io non ne sono contenta, io ho deciso in modo che dovrebbe andare daccordo. :(
    Poi nella mia storiella, c'è una scena raccapricciante, Faline butta una grossa pietra tagliente addosso a Ronno per salvare Bambi, Ronno le urla:"Faline sei pazza!", Ronno aveva ragione, gli ha fatto molto, il sangue sulla schiena. :angry:

    Ah, un'altra cosa, Ronno voleva fare amicizia con Bambi, non voleva prendere in giro, Ronno lo fa perchè tutto sommato vuole bene a Bambi, poi, non è vero il fatto che Ronno vuole portagli via Faline :cry:

    Io l'avrei perdonato Ronno, io odio la vendetta, io amo il perdono.

    Evviva il PERDONO! :lol:
    Abasso la VENDETTA! :angry: :P

    Io ho cambiato la storia di Bambi 1 e 2:
     
    .
  5. Satinedog
     
    .

    User deleted


    Ma veramente Ronno Muore? O____o
    Io mi ricordavo che cadeva nell'acqua e poi se ne anadava via
    Non è mica morto vero?
     
    .
  6. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    bè guardate voi, ekko la scena, a me nn sembra ke muoia,si rialza e se ne va

    anke x ki nn si ricorda ronno nel primo film ^^ mi piacciono le scene ke ricordano bambi2

    cmq faline,scusa ma io nn sn x nulla d'accordo cn te su quello ke dici image
     
    .
  7. faline
     
    .

    User deleted


    Basta, con una violenza inaudita, questi scemi, io ho l'animo buono, PACE!

    Bambi, è gay, Faline è una battona, ronno diventerà amico di Bambi, è cosi sarà, l'odio e la vendetta non la passano liscia, viva dio e il perdono :lol:

    Bambi, parla col diavolo.
    "coraggio lucidero, spalancami e vattene all'inferno!":
    Ronno soffre più di Bambi, per questo lo odio.
    "Sono sempre stato solo!:, urlava nel 2
    Satine, togli quel video, subito!
    E va bene, vi raconto la verità, questo fatto della morte di Ronno l'ho detto, per prendere in giro BAMBI!

    Squiddi (Panda) avverte:
    Prova ancora a postare un video come quello e qui non ci metti più piede!


    Edited by Squiddi (Panda) - 15/6/2007, 20:00
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Certi termini puoi tenerli per te che a noi non interessano e cmq Bambi e uno dei film Disney più belli mai realizzati ed è famaso appunto per la dolcezza di Bambi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Rispetto i tuoi gusti,ma vorrei delle spiegazioni. Perchè dici che Bambi è vendicativo? Da dove è uscita questa storia? O__O
     
    .
  10. faline
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, io non volevo, sul serio.
    Se volete potete anche odiarmi, aaah, eeh, io, volevo trovarmi degli amici, però non sapevo che Bambi fosse tra i vostri preferiti, io non volevo, non lo farò mai più, giuro, perdonatemi...:cry:
    (Sto piangendo).
    Eeheeheeheeheeheeh!!!, ti prego Squiddi, non mi cacciare.
    Bhè se volete, cacciatemi pure...me ne vado, non tornerò mai più, però io non volevo, mi dispiace...weeheeheeheehee :cry:...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faline @ 16/6/2007, 01:16)
    Mi dispiace, io non volevo, sul serio.
    Se volete potete anche odiarmi, aaah, eeh, io, volevo trovarmi degli amici, però non sapevo che Bambi fosse tra i vostri preferiti, io non volevo, non lo farò mai più, giuro, perdonatemi...:cry:
    (Sto piangendo).
    Eeheeheeheeheeheeh!!!, ti prego Squiddi, non mi cacciare.
    Bhè se volete, cacciatemi pure...me ne vado, non tornerò mai più, però io non volevo, mi dispiace...weeheeheeheehee :cry:...

    Ma il punto non quello che ti odiamo perché a te non piace Bambi e noi si: ogniuno può dire quello che vuole ma con un certo rigore e con serietà senza postare video ORRIDI di cose che non centrano niente e dare dei titolo innoportuni ai personaggi del film.
    Io non ti banno: basta che ti comporti bene. Ok? :)
     
    .
  12. Satinedog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faline @ 15/6/2007, 16:35)
    Basta, con una violenza inaudita, questi scemi, io ho l'animo buono, PACE!

    Bambi, è gay, Faline è una battona, ronno diventerà amico di Bambi, è cosi sarà, l'odio e la vendetta non la passano liscia, viva dio e il perdono :lol:

    Bambi, parla col diavolo.
    "coraggio lucidero, spalancami e vattene all'inferno!":
    Ronno soffre più di Bambi, per questo lo odio.
    "Sono sempre stato solo!:, urlava nel 2
    Satine, togli quel video, subito!
    E va bene, vi raconto la verità, questo fatto della morte di Ronno l'ho detto, per prendere in giro BAMBI!

    Squiddi (Panda) avverte:
    Prova ancora a postare un video come quello e qui non ci metti più piede!

    Scusa quale video dovrei togliere? O_o
    E poi comunque si nota bene che bambi e faline se ne stavano per i fatti loro in quel video che ha messo chibi, poi è arrivato Ronno e ha cominciato a molestare faline;a bambi è dato fastidio ed ha attacato ronno per difendere la sua ragazza!!Mica perchè lo odia!!!
    Nel primo pezzo del videosi vede ronno che arriva e guarda male bambi ma quest'ultimo mica fa nulla!!lo guarda stranito come per dire"ma che vuole questo?"
    Nel secondo film(parlo per chi l'ha visto) ricordate quando bambi e faline incontrno ronno per la prima volta?ronno mente per attirare la loro attenzione dicendo loro che ha incornato un umano con le sue"formidabili corna".Faline è scettica (si capisce dal tono)mentre bambi gli crede ingenuamente e lui (magari solo per giocare)"mi dai del bugiardo?vuoi fare la lotta vero?"e bambi "no!..no!"
    insomma è Ronno a provocare Bambi non il contrario.
    Ci sono naturalmente dei momenti in cui Bmbi si difende da Ronno,ma solo perchè lui lo provoca.Non sto a elencare le scene mo' ma comunque il concetto è questo
    Bambi non è violento,si difende solamente e basta.Se nessuno gli da fastidio lui sta per i fatti suoi e basta
    Capito?:)
    Ah poi vorrei chiedere un'altra cosa"; nel secondo in che scena Ronno dice"Sono sempre stato solo"?
    Non ricordo e spero che qualcuno possa illuminarmi
     
    .
  13. faline
     
    .

    User deleted


    lo inventata, satine, scusami.
    mi dispiace, me ne vado, non vengo più, va bene?
    squiddi, mi dispiace, io non volevo, le mie so che sono scuse inutili.
     
    .
  14. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satinedog @ 16/6/2007, 02:48)
    CITAZIONE (faline @ 15/6/2007, 16:35)
    Basta, con una violenza inaudita, questi scemi, io ho l'animo buono, PACE!

    Bambi, è gay, Faline è una battona, ronno diventerà amico di Bambi, è cosi sarà, l'odio e la vendetta non la passano liscia, viva dio e il perdono :lol:

    Bambi, parla col diavolo.
    "coraggio lucidero, spalancami e vattene all'inferno!":
    Ronno soffre più di Bambi, per questo lo odio.
    "Sono sempre stato solo!:, urlava nel 2
    Satine, togli quel video, subito!
    E va bene, vi raconto la verità, questo fatto della morte di Ronno l'ho detto, per prendere in giro BAMBI!

    Squiddi (Panda) avverte:
    Prova ancora a postare un video come quello e qui non ci metti più piede!

    Scusa quale video dovrei togliere? O_o

    parlava a faline nn a te ^_^
     
    .
  15. Satinedog
     
    .

    User deleted


    Ah ok XD sooorry XD
     
    .
220 replies since 2/11/2005, 11:36   8210 views
  Share  
.