Bambi

L'innacenza della foresta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    uno puo essere nato quando cera Bambi ed adesso è il suo cartone preferito!
     
    .
  2. Kagura
     
    .

    User deleted


    ottimo ragionamento ^_______________^
     
    .
  3. leoncinanala
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahhaha grazie!

    no ma è vero!!!!!!
     
    .
  4. kimba77
     
    .

    User deleted


    Io, sono cresciuto con BAMBI :wub: !Riguardandolo oggi ho scoperto che mi piace molto la seconda parte(quella dove lui è un cervo adulto,anche se a vedere il suo comportamento gli avrei dato 18 anni),perchè la considero molto adulta(inoltre si nota la somiglanza tra Bambi e Simba nel comportamento).i miei preferiti dopo Bambi sono Tamburino(aka Tippete)e Fiore(la puzzola GAYYYYY!!!!!!!
    :lol: ).Per finire:un film indimenticabile.(ps:LA MAMMA DI BAMBI è MORTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :cry: )

    Edited by kimba77 - 21/12/2006, 16:09
     
    .
  5. Kagura
     
    .

    User deleted


    ma fiore non è gay XD allaf ine va cn la femmina XDDDDD
    se guardiamo la vocetta all'inizio vorrei proprio sentire quella originale americana a vedere se è così effemminata
     
    .
  6. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    no è simile a quella italiana mi sembra XD cmq il + pucchoso x me resta bambi ù-ù
     
    .
  7. Kagura
     
    .

    User deleted


    a me piace la cerbiatta ^^ occhidolci
     
    .
  8. faline
     
    .

    User deleted


    A me non è mai piaciuto "Bambi", in questo film regna la violenza, la vendetta, l'odio, la sofferenza e l'uccissione, e poi io odio bambi, mi sta antipatico, trova solo vendetta!
    Io la odio la vendetta, Bambi deve perdonare
     
    .
  9. faline
     
    .

    User deleted


    Ecco l'elenco dei personaggi:

    Mamma di Bambi:

    La Madre di Bambi, compare all'inizio e nel centro del film per morire subito, uccisa dai cacciatori.

    Bambi:
    E' un giovane cerbiatto, principino della foresta. Venne uccisa la madre dai cacciatori. Bambi è un cerbiatto testardo, vendicativo, prepotente, violento, ribelle ed impulsivo. Quando si trova di fronte a Faline, però, è molto impacciato.

    Principe della foresta:
    E' il papà di Bambi. Accolglie suo figlio dopo la morte della madre.

    Faline:
    E' la cerbiatta più bella della foresta, è aperta, capricciosa, molto decisa e quando vuole, riesce ad essere molto dolce. Si mette insieme a Bambi, ma si incontreranno poco nel corso del film. Vuole molto bene ad Bambi e proprio per questo è particolarmente giocosa con lui.

    Tamburino:
    E' uno coniglietto allegro e vivace. Il migliore amico di Bambi, fin dall'infanzia assieme a Fiore. Si fidanzerà anche lui con una coniglietta.

    Fiore:
    E' una puzzoletta molto timida. Anche lui si innamorerà.

    Madre di Tamburino: E' un coniglia un pò severa. Però vuole molto bene a suo figlio.

    Amico gufo:
    Tranquillo, saggio e simpatico.

    Ronno:
    Rivale di Bambi nel cuore della bella Faline. Però muore (in modo molto stupido) buttato da Bambi in un burrone.
     
    .
  10. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    a ma ronno muore?????????? O.O

    ma poi nn ho mai capito....fiore è maskio o femmina???????????????
     
    .
  11. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    ma no ronno mica muore O.O finisce in acqua e basta! ma fiore è maskio!!!!! XD ma si innamora pure d una puzzoletta femmina nn t ricordi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faline @ 8/6/2007, 10:33)
    A me non è mai piaciuto "Bambi", in questo film regna la violenza, la vendetta, l'odio, la sofferenza e l'uccissione, e poi io odio bambi, mi sta antipatico, trova solo vendetta!
    Io la odio la vendetta, Bambi deve perdonare

    Ma come fai a dire che Bambi è vedicativo scusa? 0_o non mi pare proprio per niente.
     
    .
  13. linzee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (faline @ 8/6/2007, 10:33)
    A me non è mai piaciuto "Bambi", in questo film regna la violenza, la vendetta, l'odio, la sofferenza e l'uccissione, e poi io odio bambi, mi sta antipatico, trova solo vendetta!
    Io la odio la vendetta, Bambi deve perdonare

    o_0
     
    .
  14. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faline @ 8/6/2007, 10:33)
    A me non è mai piaciuto "Bambi", in questo film regna la violenza, la vendetta, l'odio, la sofferenza e l'uccissione, e poi io odio bambi, mi sta antipatico, trova solo vendetta!
    Io la odio la vendetta, Bambi deve perdonare

    ma no dai nn è vero proprio x niente....al contrario questo film insegna ke è l'uomo il vero animale, ke uccide cervi e altri animali x divertimento e causa tantissime catastrofi come l'incendio verso la fine del film
     
    .
  15. faline
     
    .

    User deleted


    che volete da me se bambi non mi piace, cmq, scusatemi, ho esagerato, mi perdonate?
     
    .
220 replies since 2/11/2005, 11:36   8209 views
  Share  
.