IL 4 RAGA,THE LION KING 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    che cosa è il blay rey?
    comunque per me uscira sia un sequel che un prequel...
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ecco qui qualche info : https://lionking.forumcommunity.net/?t=7356854 x il Blu-Ray.

    https://lionking.forumcommunity.net/?t=11820565 x il Re Leone in Blu-Ray.
     
    .
  3. suky
     
    .

    User deleted


    agh...x me non succedene nulla....secondo me la disney...non vuole fare un'altro tlk...perchè:
    -il primo è irripetibile...
    -quando hanno fatto il secondo non ha avuto molto successo come il primo...e quindi c'è stata una delusione enorme...
    -se facessero il quarto dovrebbero fare anche il quinto e poi il sesto e così via...e non sarebbe + IL RE LEONE BEST SELLER DISNEY...ma solo un continuo...e prolungato telefilm a puntate lunghe (quasi).
    questo però solo il mio punto di vista...c'è sarei cntenta di vedere cosa succede a kiara e kovu o cosa è successo prima di Scar e Mufasa...però così viaggio con la fantasia e posso decidere io cosa succede...no?...non è bello immaginare qualcosa che nessuno si aspetterebbe e tantissime nuove sfide...la disney non può fare ogni versione dei loro fan...se no sarebbero migliardi...e quindi ci lasciano viaggiare con la fantasia...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    scusa suki,ma spero ke nn accada quello ke hai detto,anke a me piace immaginare,ma se ci fossero kiarimenti sarebbe molto meglio x me
     
    .
  5. suky
     
    .

    User deleted


    certo sarebbe bellissimo non dico mulla su questo...ma così la grandezza e la bellezza del re leone verrebbe sciupata e diventerebbe...un po'...una stupidata...perchè una cosa è se nel secondo nasceva come nel primo un cucciolo però è finito con solo la pace in tutta la savana....magari un prequel cambierebbe qualcosa...ma neanche questo...forse potrebbe avere poco successo boh...forse bisognerebbe andare a vedere ed esporre delle idee e dei progetti...magari io tra un paio di anni potrei andare essendo in una scuola di cinematografia e grafica animata...XD
     
    .
  6. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Come la Disney festeggia gli anniversari dei film con i seguiti?Quindi anche il 3 era per il 10° anniversario,o sbaglio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheNewTimon&PumbaaFan @ 3/12/2008, 21:40)
    Come la Disney festeggia gli anniversari dei film con i seguiti?Quindi anche il 3 era per il 10° anniversario,o sbaglio?

    Si, in pratica mi pare di si... quando hanno pubblicato il terzo film era il 2003/4 :B):
     
    .
  8. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Perchè,allora,non hanno fatto la solita festa a Disneyland e invece hanno fatto il film?
     
    .
  9. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewTimon&PumbaaFan @ 4/12/2008, 14:23)
    Perchè,allora,non hanno fatto la solita festa a Disneyland e invece hanno fatto il film?

    ah boh! :huh:
     
    .
  10. Neksu
     
    .

    User deleted


    magari possiamo sperare in un film nel 2014,20°anniversario del re leone..ma in fondo sono solo ipotesi >_<
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    bhe visto ke il 3° era solo x l'anniversario il vero 3°film dovrebbe ankora arrivare,forse lo fanno!!!
    io sono di questa idea
     
    .
  12. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Ci spero tanto <3
    Anche se il cofanetto THE TRILOGY...fa pensare che sia finita qui :*
     
    .
  13. simba lover
     
    .

    User deleted


    Spero che presto una parte 4 e sarebbe molto bello se ci fossero Kopa
     
    .
  14. LionInside
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii vi prego il re leone 4!!!!!!!!! sarebbe fantastico...ho visto anke io i video su youtube...potrebbero essere filmati realizzati da fans come noi ke hanno ipotizzato una storia...nn male xò cm racconto! beh speriamo ke il pallino del re leone 4 venga ai produttori disney...sarebbe fantasticoooooooo
     
    .
  15. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simba lover @ 1/2/2009, 15:52)
    Spero che presto una parte 4 e sarebbe molto bello se ci fossero Kopa

    ma per favore, se sei straniero, PARLA POTABILE. e poi, presentati che ti sei dimenticato di farlo. ti ho già spiegato tramite messaggio privato.
     
    .
158 replies since 9/11/2008, 13:30   3532 views
  Share  
.