Il suo successo.

Il Grande successo del film TLK.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talisid
     
    .

    User deleted


    Anch'io!
     
    .
  2. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Comunque quelle cose che hai detto sull'IMMORTALITA del Re Leone, Squiddi....SONO STUPENDE!!!!!! :lol: :lol: :lol: Ora mi farai piangere, è davvero meraviglioso sentire queste cose su questo film.....wooooow :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questo film mi trasmette emozioni uniche che continuerà sempre a trasmettermi!
     
    .
  4. Kagura
     
    .

    User deleted


    anche a me
     
    .
  5. orev1900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 18/9/2006, 20:22)
    Questo film mi trasmette emozioni uniche che continuerà sempre a trasmettermi!

    sono d'accordissimo con te!!!ma penso che spongebob sia un cartone,senza offesa,un po' per bambini piccoli...non so se mi sono spiegata insomma ho visto alcuni episodi su italia uno e non mi sono sembrati molto intelligenti insomma non trovo la stessa passione e lo stesso amore con cui è stato realizzato il re leone...che ci siano voluti 2 o 4 anni non mi importa perchè è semplicemente un capolavoro...scusate la lunghezzadel messaggio,ma per difendere il re leone questo ed altro... :Kovu Grande:
     
    .
  6. Momò89
     
    .

    User deleted


    ti do ragione sul fatto k il rele è 1 capolavoro... ma mi sento in dovere di dirti k spongebob nn è x bambini piccoli... così può sembrare apparentemente... ma se guardi altre puntate capirai k ti sbagliavi... e poi ank se spongebob fosse x bambini piccoli... dv starebbe il problema? io lo guarderei cmq! una cs la guardo xk mi piace, nn xk è x chissà chi o cs.... ma cmq mi pare k tu nn la pensi al mio stesso modo... la ste invece credo proprio di si: lei nn si perde nemmeno una puntata dei telettabbis (o cm cacchio si scrive) e registra ttt le puntate! dice k è una storia tr avvincente!
     
    .
  7. orev1900
     
    .

    User deleted


    scusa io non volevo offendere nessuno con quelo che ho detto...volevo solo dire che i gusti sono gusti e meno male che è così altrimenti saremmo tutti uguali...scusa ancora non ti volevo offendere...mi dispiace... :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma quali Teletubbies?

    Ma scusate... c'è da dire che una serie TV che fa ridere di certo non ti trasmette le emozioni di un film... semplice no ^_^
     
    .
  9. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 5/1/2007, 19:49)
    Ma quali Teletubbies?

    LOL XD
    anke mia madre oggi mentre guardavo sponge mi fa "ma questo è x bambini piccoli XD " e io "ma certo ke no ù-ù è un cartone troppo divertente XDDDDDDDDDDD" è rimasta sconcertata XD
    cmq nn si può fare il confronto fra tlk e sponge, sn 2 cose completamente diverse :Kovu:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 5/1/2007, 20:08)
    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 5/1/2007, 19:49)
    Ma quali Teletubbies?

    LOL XD
    anke mia madre oggi mentre guardavo sponge mi fa "ma questo è x bambini piccoli XD " e io "ma certo ke no ù-ù è un cartone troppo divertente XDDDDDDDDDDD" è rimasta sconcertata XD
    cmq nn si può fare il confronto fra tlk e sponge, sn 2 cose completamente diverse :Kovu:

    Appunto!
    CMQ anche a mia madre e a mio padre piace da matti e ridono tantissimo XD
    Esteticamente sembra per bimbi ma appena aprono bocca e combinano disasti si capisce che è per tutti. Beh... è una cosa un pò lunga da spiegare. Appena posso ve la spiego XD
     
    .
  11. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Ehm...però non stiamo andando un pochinino OT? :D
     
    .
  12. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmm naaaaaaaaaaaaa forse giusto un pokino XD
     
    .
  13. Momò89
     
    .

    User deleted


    guardate! la ste ha ank scritto telettabies in modo giusto... se qst nn è una prova schiacciante...
     
    .
  14. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Gente in questi tempi ci sono un paio di miei compagni di sc***a (miei coetanei) che hanno e ascoltano sul loro iPod Hakuna Matata (e la canticchiano anche XD) e discutevano de Il Re Leone dicendo che è un capolavoro!! Quando li ho sentiti ero felicissimo, è troppo bello sentirne parlare ancora oggi addirittura tra i miei coetanei a sc***a!! :lol: :lol: E pensare che solo un paio di anni fa credevo che alla mia età non interessasse più vedere questi film o discuterne, e che io fossi solo uno dei pochi; invece piace eccome, anzi a questa età si guarda anche con nuovo interesse (come ho scoperto su questo forum :P )!!!!! :lol: :lol: Vedere che mi sbagliavo mi ha fatto CONTENTISSIMO!!!!
    THE LION KING 4 EVER!!!!!!!!
    :Simba Grande: :Nala Grande: :Kiara: :Kovu Grande: :Timon: :Pumbaa: :Vitani: :Rafiki: :King: :Heppy:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sono contenta Ar! =3 Quando facevo il liceo anche i miei compagni dicevano che IL RE LEONE è uno dei migliori film mai realizzati.
    Mi ricordo che la nostra modella di Disegno dal Vero, parlando di film d'animazione, diceva che IL RE LEONE aveva dei colori magnifici, le canzoni meravigliose e che era troppo bello.
    Vedi... anche le modelle, invece di posare, preferiscono parlare de IL RE LEONE X3
     
    .
60 replies since 31/10/2005, 12:38   2420 views
  Share  
.