Il suo successo.

Il Grande successo del film TLK.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    secondo me quel film può insegnare quello che vuole,ma non sarà MAI un film profondo e che insegna tutto quello che fa IL RE LEONE...infatti è un film che piace soprattutto agli adulti...mentre l'altro diciamo che piace più ai bambini perchè "fa ridere" anche se per me,poi,non è così.conosco un sacco di bambni che non sanno chi sia kiara o kovu ma appena nomini spongebob subito sono informati..mi da molto fastidio..non c'è paragone.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sai perché non conoscono TLK2 i mocciosi?!... per il semplice fatto che quando questo film è uscito loro avevano sicuramente un anno o due e quindi non lo conosco.
    SpongeBob Il Film ti posso assicurare che piace di più a gli adulti: infatti quando sono andata al cinema a vederlo di bambini niente... solo miei coetanei (anni 20).
    Il Re Leone è un film memorabile: IMMORTALE! Un film che conoscono tutti che trasmette emoziono che solo lui sa dare. Un film conosciuto da tutti per quelle emozioni e la dolcezza uniche che rimangono nel cuore. (ora piango... snif!)
    Ovvio che Il Re Leone non ha eguali. Infatti non capivo queste voci: mi sembrava strano. Ma io che ci posso fare... io SpongeBob lo adoro ma non posso paragonarlo a Il Re Leone (anche il titolo è importante: così immenso e fiero).
    Poi... una volta ho sentito dei micciosi che dicevano che SpongeBob non gli piace ma che preferiscono i Pokèmon... quindi...
    Prova a guardare SpongeBob con occhi diversi.
     
    .
  3. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono i Pokèmon... :D EHEHEH!!! Ok, questo non c'entrava niente... ^_^
     
    .
  4. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ognuno ha i suoi gusti...cmq...mah...non mi piace quel cartone e non posso sforzarmi di farmelo piacere...e poi magari tu i significati nascosti li hai capiti perchè sei più grande ma ti assicuro che se quel film piace ai bambini è solo perchè fa "divertire"..comunque..quel genere di cartoni nemeno da piccola mi piaceva..ps ma ti sei arrabbiata con me? image image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    No non credo che Squiddi si sia arrabbiata con te.
    Cmq anche io quando era uscito il re leone avevo un anno eppure gia' all'eta di 3 anni lo conoscevo il film...sapete una mia amica preferisce molto il re leone2 e quando era uscito aveva 3 anni..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    No figurati. Come potrei essere arrabbiata con te. ^_^ Questa è una semplice discussione come tutte. Anzi... è molto importante.
     
    .
  7. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    grazie sophie... mi sarebbe dispiaciuto se ti ofssi arrabbiata con me...e grazie anche a marici :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io per una cosa così minima. Ora voglio sentire il vostro parere. Nohn dovete aver paura di dire quello che pensate: il forum è fatto apposta. image image image image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Anche se non centra niente ma... Gli avete visti i miei nuovi Fan Art di SpongeBob su www.spongebob.it ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    wow!Bellissimi!sei l'artista preferita del sito!wow!complimenti!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Si è quello che ho notato anche io. Però bisogna amettere che sono l'unica però.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    cmq ancora complimenti!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Grazie 1000. CQM... il discorso iniziale...?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    17,560
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squiddi (Sophie) @ 31/5/2006, 22:25)
    Sai perché non conoscono TLK2 i mocciosi?!... per il semplice fatto che quando questo film è uscito loro avevano sicuramente un anno o due e quindi non lo conosco.

    C'è sempre un rimedio a tutto :Simba: insegnarglielo :Timon: !
    Spongebob personalmente non lo seguo , ma mi sembra molto diverso dal Re Leone quindi non credo che si possa fare un paragone :Kovu: (ma quanto sono belle queste immagini XD) sarebbe come paragonareCenerentola a Bey Blade
     
    .
  15. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    quoto assolutamente xD
     
    .
60 replies since 31/10/2005, 12:38   2420 views
  Share  
.