L'uomo è piccolo ma fa danni più grandi di lui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayeh Fariba
     
    .

    User deleted


    L'uomo è un animale evoluto, quindi si suppone che abbia capacità cerebrali abbastanza sviluppate da concepire pensieri complessi e soprattutto provare emozioni complesse. Ebbene, pur avendo raggiunto traguardi che fino a 50 anni fa erano favole, ancora non abbiamo capito che la soluzione è la CONVIVENZA. Ogni giorno milioni di bestiole vengono uccise, torturate, per l'egoismo umano ed ovviamente anche molti animali selvatici vengono trascinati nella follia dell'uomo. Ci siamo dimenticati che il patrimonio genetico è comune e che qualsiasi cosa si pensi anche gli animali hanno un'anima e dei sentimenti?

    Sosteniamo il WWF nelle sue iniziative contro l'assassinio di specie animali rifiutando di acquistare OGNI PRODOTTO IN CUI E' STATA UTILIZZATA PELLE O ALTRO MATERIALE DI PROVENIENZA ANIMALE.

    Il discorso qui sopra concerne tutti gli animali, ma questo articolo è specifico per i grandi felini dell'Africa che stanno scomparendo.
    Aiutiamoli!
    http://www.wwf.it/client/render.aspx?content=0&root=692

    E su questo link potrete aiutarli più concretamente sostenendo un progetto WWF
    http://www.wwf.it/client/render.aspx?root=592&cat=1
    http://www.wwf.it/adozioni/index.htm


    Grazie ^^
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa Saix^^ hai fatto bene a metterla: dobbiam far si che la nostra voce giunga ovunque e che bisogna dire BASTA ad ogni violenza contro gli animali!!!
    Viva il WWF!! Sosteniamo la loro campagna!!!^^
     
    .
  3. Sayeh Fariba
     
    .

    User deleted


    Kopinjo ho letto e visto certe cose atroci, tipo quelli in Cina che ammazzano cani e gatti in mezzo alla strada per poi cucinarli, bracconieri che sparano a mamme con i cuccioli per la pelliccia più morbida.. Sono cose abominevoli!
    Non dovrebbe succedere nel 2009!
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Beh se vedessi cosa ho messo io sui delfini vomiteresti... non lo sai ma in francia dal 1970 al 1997 si catturavano assieme ai tonni oltre 1000 delfini,a volte mandrie intere,per poi ucciderli a colpi di picconi e poi inscatolarli e poi venderli come tonno,la stessa cosa che oggi fanno in giappone,dove si ammazza indiscriminatamente delfini,tonni rari e cetacei e tante,tante balene...

     
    .
  5. Sayeh Fariba
     
    .

    User deleted


    Oddio si... Povei tesori! Queste cose mi fanno pentire di essere umana!
     
    .
  6. Kopa91
     
    .

    User deleted


    E LA GENTE CHE FA? TACE....
     
    .
  7. K@iri
     
    .

    User deleted


    E' una cosa orribile... a me piace il giappone ma questa cosa mi fa proprio schifo!!
    Possibile che noi che siamo ragazzi comprendiamo e i grandi potenti non capiscano proprio nulla ?! Come si fa a farsi accecare così dal potere..
     
    .
  8. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa, Sayeh! :) E' giusto far sentire la nostra voce e imparare a convivere con gli animali, cosa che il cosiddetto uomo civilizzato ha perso molto tempo fa e dovrebbe invece reimparare a farlo...stiamo facendo troppo male a questo pianeta e ai suoi abitanti! Sostienamo il WWF!!!
     
    .
  9. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio si... Povei tesori! Queste cose mi fanno pentire di essere umana!

    Beh ma non è che stare al posto degli animali mi piacerebbe tanto... :-P

    Comunque io scuso i Cinesi che perlomeno gli animali che uccidono li mangiano e non sono nemmeno nel rischio minimo, ma non le persone che ammazzano per il solo gusto di ammazzare. Questa cosa poi l'avranno già detta molti ma la voglio ribadire: se ai bracconieri fosse successa la stessa cosa?
     
    .
8 replies since 15/7/2009, 00:59   177 views
  Share  
.