Nala e Duca

Fratellini vittime della cattiveria umana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani-regna
     
    .

    User deleted


    ma ke mostro questo!!!! Non pensavo che c'era gente così crudele verso gli animali!!!
     
    .
  2. titanik1
     
    .

    User deleted


    non riesco a smettere dipiangere poveretti...non ho parole
     
    .
  3. leakiller
     
    .

    User deleted


    ç.ç sto piangendo ç.ç VERGOGNAAAA!!!!!!! T.T spero che quella persona vivrà nei rimorsi per tutta la vita ç.ç
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    Oddio mi viene da piangere... TTTTTTTT.TTTTTTTT ma come puo una xsona fare qst cose?!?!?! toglere la vita a 2 anime innocenti!!! giuro ke se lo incontro lo getto da un grattacielo a quel cretino scemo!!!!!!!!! E quando giungera la sua ora spero che muoia in carcere a vita e subendo le peggiori torture!!! Spero tanto che bruci nell'inferno quel cretino dannato!!!!!Invece per Nala e Duca quelle povere creature auguro di riposare in pace e di andare nel ponte Arcobaleno...
    Auguro a quel verme viscido skifoso DANNATO di CREPARE ALL'INFERNO TRA LE FIAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio... TTTTTT_______________TTTTT mi dispiace tantissimo.... mi dispiace... TTT.TT povere creature... Riposate in pace Nala e Duca... =''''''''( ç____ç TT.TT
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    VERGOGNA!VERGOGNA! ma come hanno fatto ad avere questo coraggio!


    Nala e Duca riposate in pace vi faremo giustizia
     
    .
  6. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    POSSA DIO FAR MORIRE QUESTE PERSONE, COSI' COME HANNO FATTO MORIRE QUEI DUE POVERI ANGIOLETTI! VERGOGNA FATE SCHIFO! ANDATE TUTTI A L'INFERNO! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
35 replies since 8/10/2008, 13:39   620 views
  Share  
.