Nala e Duca

Fratellini vittime della cattiveria umana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    La pena per chi maltratta gli animali c'è.
    Si rischia da tre mesi a 4 anni di reclusione. E dai 1000 a 100 000 euro di multa. (pochissimo secondo me!)

    Ecco il link:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...5/animali.shtml
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    serafina e anke se sono poki ? importa qualcosa? NO
    xkè con la kakkio(scusate i miei termini in questa disc,ma quando ce vo' ce vo')con la kakkio di legge ke ci ritroviamo quegli anni di carcere saranno dimezzati e dimezzati ancora e alla fine verranno tolti,azzerati!!
    x me dovrebbero torturarli,FARGLI PROVARE ALMENO LA METà DI QUELLO KE HANNO PROVATO DUCA E NALA!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non abbasiamoci a simili livelli augurando la morte per questa gente così meschina e crudele, Il Re Leone non ci insegnato niente? Io non auguro la morte per questa persona perché so che ciò che ha fatto gli ritornerà indietro ed è solo questione di tempo.
    I pensieri negativi che abbimo verso questa persona gli saranno fatali.
    Oggi ho raccontato la storia di Nala e Duca e, come ho detto anche io, mi hanno detto che gli ritornerà indietro di sicuro: Mi hanno raccontato di un tizio che aveva impiccato un povero gatto e questo tizio poi è morto di una malattia al fegato che si era procurato con le proprie mani perché non si curava.
    Io sono sicura che la pagherà! Magari non oggi, non domani, ma forse fra 20 anni, ma la pegherà! La galera se l'è scampata, ma ride bene chi ride ultimo.

    Comunque sappiante che io son disgustata da un simile gesto e stento a crederci che possano esistere simili MOSTRI e una simile crudeltà verso una creatura indifesa come un cagnolino. Sono persone disgustose che della vita e del suo valore non hanno imparato niente. CHE SCHIFO!!!! VERGOGNA!!!!
     
    .
  4. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Io nn auguro ne la morte e ne il male,perchè come disse Gesù "...Se uno ti schiaffeggia o ti maltratta TU porgi l'Altra Guancia..."E fare del male a chi ti fa del male è solo una lunga ed eterna catena di S.Antonio che nn finisce mai.

    Ma solo di una cosa mi auguro:che la giustizia faccia il suo corso e che metta i reati contro gli animali alla pari con
    quelli contro gli uomini.
    Se ai pluriomicidi danno fino a 30-40 anni di carcere,allora 30-40 anni di carcere devono dare a chi uccide un'animale.
    Certo,se un pitbull ti aggredisce senza motivo e ti sta per uccidere è un'altro discorso...Ma se tu uccidi solo perché
    ti va di farlo... _________________________________
    Cmq una cosa è certa,NON SARA MAI ABBASTANZA!
    CIAO NALA.CIAO DUCA.RIPOSATE IN PACE :cry: :cry:
    image
     
    .
  5. alex_chan
     
    .

    User deleted


    si avete ragione...augurare il male nn è una bella cosa....ma quando hai la rabbia nel cuore si dicono cose cattive...ma alla fine se pensiamo "vorrei uccidere questi mostri" o cose così, diventeremmo dei mostri esattamente cm loro....io credo molto in Dio, e so che darà lui la punizione che si meritano...penso k un essere nn possa decidere della vita di un altro essere, quindi nn avrebbe nemmeno il diritto di toglierli la cosa più preziosa che ha,la vita appunto.
    xo penso anche che nn sta a noi decidere la pena che uno si merita x le sue azioni, quindi ora nn possiamo che augurarci che nala e duca riposino in pace e che il Signore dia a quell'uomo ciò che gli spetta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    E' la rabbia, hai detto bene.
    Ma mi piange troppo il cuore vedere quei video, con quei cagnolni che tentano di guarire e vivere, senza riuscirci...
    giuro che ancora ora ci sto male e se ci penso piango davanti al PC...

    Deveono avere ciò che si meritano... quegli esseri...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    se muoiono nn lo capiranno ke hanno fatto un brutto gesto xkè la morte è istantanea,dovrebbero essere TORTURATI E PERSEGUITATI e poi magari potrebbero capire
     
    .
  8. Nala94
     
    .

    User deleted


    Queste sone delle cose terribili...
    Non riesco proprio a capire perchè certe persone facciamno cose così orrende
     
    .
  9. Stankie
     
    .

    User deleted


    La vita è un biscotto ma se piove si scioglie...
    Credo che nn la metterò + perchè mi farà pensare alla morte lenta e dolorosa dei nostri amici a quattrozampe nala e duca, corrosi dall'acido gettatogli addosso da un incoscente che ha dichiarato che lo farebbe di nuovo...
    Contro ogni forma di maltrattamento, credo che tutti qui vogliano giustizia x questi poveri animali, che ora riposano in pace, in qualche posto, lassù in cielo...
    Proprio stasera, mi sono imbattuta in un video...Un viedo che parlava di morte...
    Procioni, forse cani. venivano maltrattati, sbattuti, dissanguati...per farne pelliccie e colletti...
    Non ho potuto guardare più di 5 secondi del video...
    Il resto, me lo sono immaginato...
    Pensate a quei negozi di lusso...
    Uno si ferma davanti alle vetrine e dice "Guarda che bella questa pelliccia..."
    Bella?
    Cs ci trovi di bello nella morte!!!!!!!!
    Dietro a quel colletto, che potrà anche essere il più elegante e raffinato del mondo, c'è una morte atroce, la sofferenza di esseri indifesi...Che volevano vivere la loro vita, perchè gli era stata donata...Loro la vita LA AMAVANO, anche se noi non possiamo capire...
    Non possiamo e non potremo mai sapere cosa pensano veramente...
    Le bestie siamo noi...
    Mentre la vita, che a noi sembra così facile, la possiamo buttare via così, in ogni momento...
    Per loro, invece, non è affatto facile...
    Ci sono cuccioli che giocano, sono felici, vivono la loro vita...
    Ma un giorno, un cacciatore, uno scuoiatore, un uomo che sia, armato di bastone, coltelli e persino a mani nude, uccide e scuoia vivi gli animali, facendo vivere a loro, l'ultimo, istante della loro vita...Un incubo...
    Io mi chiedo perchè sia prprio necessario ucciderli e maltrattarli...Le bestie siamo noi...
    Più degli esseri che noi chiamiamo ANIMALI...
    Qst pensiero è profondo...Spero sensibilizzi qualcuno...E faccia cambiare idea sugli animali e le storie brutali che alcuni di loro subiscono...
    ABBASSO IL MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Piu noi andiamo avanti...piu degradiamo evolutivamente...
    Si stava bene prima un tempo...quando l'uomo viveva ancora nelle caverne e non aveva altro che bastoni e rozze pietre appuntite e lancie di legno per opporsi agli animali...
    Egli preferiva allontanarli con il fuoco...piuttosto che cacciarli...
    Egli preferiva vivere in armonia con la natura...invece di andargli contro...
    Ma l'evoluzione lo ha portato ad andarle contro!
    Oggi ecco il risultato...
    maltrattamenti,scuiamenti,uccisioni brutali...ci crediamo di essere degli eroi,coloro che salvano l'uomo dai pericoli
    MA SIAMO SOLO CHE BESTIE!
    BESTIE ACCECATE DALL'ODIO E DALLA SMANIA
    VIOLENTE E ISTINTIVAMENTE PRONTE AD UCCIDERE ESSERI INNOCENTI!
    A volte mi guardo allo specchio e mi sputo addosso...perche mi vergogno di far parte di una razza cosi schifosa e subdola come la razza umana.
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    auurare il male va contro il mio insegnamento sia del re leone che di Gesù.

    ma ciò non mi impedisce di dire che nmi fanno ribrezzo totale. a votle mi vergogno di essere umano.
     
    .
  12. arwen96
     
    .

    User deleted


    poverina mi fa tanta pena.questa gente la prenderei e la metterei in galera e butterei la chiave.
     
    .
  13. †Yami93†
     
    .

    User deleted


    Ma ma...mi è bastato aprire la pagina delle petizioni pe mettermi a piangere!
    Ma cosa passa in testa a questa gente!!!
     
    .
  14. arwen96
     
    .

    User deleted


    l'ignoranza divampa ma perche poi un gesto cosi?
     
    .
  15. suky
     
    .

    User deleted


    ke ingiustizia!!!...dovrebbero farli quello che loro hanno fato a quei poveri animali...è un ingiustizia senza tregua...
     
    .
35 replies since 8/10/2008, 13:39   620 views
  Share  
.