Nala e Duca

Fratellini vittime della cattiveria umana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StePanda
     
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Non abbasiamoci a simili livelli augurando la morte per questa gente così meschina e crudele, Il Re Leone non ci insegnato niente? Io non auguro la morte per questa persona perché so che ciò che ha fatto gli ritornerà indietro ed è solo questione di tempo.
    I pensieri negativi che abbimo verso questa persona gli saranno fatali.
    Oggi ho raccontato la storia di Nala e Duca e, come ho detto anche io, mi hanno detto che gli ritornerà indietro di sicuro: Mi hanno raccontato di un tizio che aveva impiccato un povero gatto e questo tizio poi è morto di una malattia al fegato che si era procurato con le proprie mani perché non si curava.
    Io sono sicura che la pagherà! Magari non oggi, non domani, ma forse fra 20 anni, ma la pegherà! La galera se l'è scampata, ma ride bene chi ride ultimo.

    Comunque sappiante che io son disgustata da un simile gesto e stento a crederci che possano esistere simili MOSTRI e una simile crudeltà verso una creatura indifesa come un cagnolino. Sono persone disgustose che della vita e del suo valore non hanno imparato niente. CHE SCHIFO!!!! VERGOGNA!!!!
     
    .
35 replies since 8/10/2008, 13:39   620 views
  Share  
.