licantropo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala91
     
    .

    User deleted


    quoto :) :)
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Beh se intendete che ci sn blog di persone che dicono di esser licantropi anche io sarei un po' scettico... ci credo come non ci credo... perke sarebbe bello conoscere un licantropo... ma non penso che uno lo dica su internet.E poi cn quali prove? cioè non si sa se sia una bufala o sia tutta realta...
     
    .
  3. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Secondo em sono solo leggende...

    certo, esitono malattie per cui una persona si riempe di pelo...
    ed esistono malattie mentali che possono far avere comportamenti "animleschi"..

    Ma i "Licantropi" come sono raccontati... sono reali quanto Babbo Natale...


    CITAZIONE
    Anche se dico che sarebbe bello che esistessero veramente esseri così.

    O_o

    Non credo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ahahahah! il licantropo esiste? la spiegazione della parola la ha data stefi all'inizio.. ci sono un paio di errori di fondo.. ora di preciso non ricordo bene, però da testi che ho trovato in giro (e si ringrazia google traduttore, anche se... lasiamo perdere quello che è uscito..) un licantropo non trasmette il suo stato tramite il morso, converrete anche voi, che sopravvivere al morso di un licantropo è alquanto impossibile, visto che si narra che avessero le dimensioni di un lupo moooolto grande, purtroppo non ricordo più dove ho trovato queste info, visto che sono già anni.. cmq, si narra che ci sarebbero stati molti casi nei quali, uno potesse diventare licantropo; mentale, cioè riusciva a fondere la mente con gli animali, i lupi in special modo, tramite un rito di magia nera, durante il quale venivano formulate frasi e usate erbe, allucinogeni, ed indossata una cintura fatta di pelle di lupo; e altre, poi altre 2 una riguardante una questione genetica, appunto la crescita assurda di pelo su tutto il corpo, che era accentuata con la luna nuova e raggiungeva il culmine alla luna piena, e l'ultima che ricordo, era l'esplosione nella forma animale alla luna piena appunto.. l'unica persona a non correre ridschi, era la madre del lycan appunto per una questione di imprinting.. nessun altro era al sicuro.. ci sono alcuni scritti in oltre che parlano di lupi mannari rinchiusi in segrete,ma sono tutti piuttosto antichi.. questo è quello che so... e un argomento che mi ha sempre affascinato.. poi mi muovo e vedo se trovo qualcosa in giro... inteso, non quelle cose che si inventano, ma proprio citazioni da testi vecchi..

    che possono sicuramente essere inventate, ma vabbeh... sorvoliamo... XD
     
    .
  5. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    i miei genitori e anche i miei nonni mi hanno raccontato, che molti anni fa proprio ai tempi dei miei nonni, durante la notte c'erano persone affette da malattie che non si riuscivano a curare, e che diventavano lupi uccidendo chiunque. e quindi la gente si costruiva anche delle case con gli archi sotto ai portoni, infatti si dice che gli archi non facevano entrare i lupi nelle case degli altri. ma non ci credo!
     
    .
  6. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    i licantropi non esistono. la gente all'antica di una volta, inventava certe storie.
     
    .
  7. king_kovu
     
    .

    User deleted


    i licantropi non esistono,in realtà la licantropia è una malattia che induce il malato a credere di essere un animale e a volte a mangiare carne cruda o sangue,tutto qui.
     
    .
  8. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    I licantropi ora non esistono più, ma tempo fa esistevano, ed erano più forti dell'uomo

    Edited by Riky the lion - 22/7/2017, 20:14
     
    .
52 replies since 2/10/2008, 18:53   8734 views
  Share  
.