licantropo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Carly the Rock
     
    .

    User deleted


    ahah xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Giuro che son curiosa di sentire la risposta image

    X°°D
     
    .
  3. XsAySa
     
    .

    User deleted


    Pure io Seri ^^
    Perchè i licantro pi esistono sono delle persone " malate " cioè hanno dei disturbi...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    La licantropia è una malattia che esiste davvero??

    Scusami, forse sto capendo male... non lo sapevo.
     
    .
  5. XsAySa
     
    .

    User deleted


    No, Seri la licantropia è una vera e propria malattia causa dei disturbi ma tranquilla non diventi un lupo no ti spunta la coda niente di ciò ti accade ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Nuuu questo l'avevo capito X°°D
    Solo non conoscevo questa malattia che stai elencando tu.
    Non credo nei Lupi mannari e neanche nei vampiri X°°D Credo solo che siano leggende ben conservate dagli Uomini.
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Allora kiara si è vero...la licantropia è una malattia...si dice che è un virus che colpisce il sistema nervoso ed annulla ogni pensiero razionale e provoca nelle persone uno smarrimento tale da falle sembrare animali.
    Pero ci sono testimonianze certe e inequivocabili di licantropi in america,in europa e in italia.Avvistamenti di uomini lupo si hanno avuto in tutto il mondo tra gli anni 50 e la fine del 2006.
    Quindi un fondo di verità c'è sempre^^
     
    .
  8. XsAySa
     
    .

    User deleted


    Io credo all' esistenza di ogni possibile essere animale.
    SPOILER (click to view)
    Pero ci sono testimonianze certe e inequivocabili di licantropi in Italia


    Questo è vero ad esempio qui a ROMA in questa ultima decina d' anni nella zona di Tuscolano vi è stato un licantropo ( inteso come però un uomo dalla forma equivocabile di lupo non un malato ) di cui si parla tuttora molto...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Si, è verissimo. Ci sono persone che hanno patologie e specie di malformazioni che fanno prendere le persone sembianze di animali... (non so se conoscete l'uomo scimmia, che ha il corpo ricoperto completamente di peli).
    Ma non credo che si trasformino alla Luna Piena e che muoiano solo con pallottole d'argento, o peggio, che possano trasformare altre persone in Lupi mannari con un morso.
    Credo nella deformazione in Lupo.
    Ma non credo nella storia dell' immortalità e tutto il resto che si dice sui Lupi Mannari.


    Edited by ~Serafina Piccola Hobbit - 1/6/2009, 19:24
     
    .
  10. Kopa91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XsAySa @ 1/6/2009, 19:19)
    Io credo all' esistenza di ogni possibile essere animale.
    SPOILER (click to view)
    Pero ci sono testimonianze certe e inequivocabili di licantropi in Italia


    Questo è vero ad esempio qui a ROMA in questa ultima decina d' anni nella zona di Tuscolano vi è stato un licantropo ( inteso come però un uomo dalla forma equivocabile di lupo non un malato ) di cui si parla tuttora molto...

    Sisi ne ho sentito parlare moltissimo^^ anche in america ci sono stati numerosi avvistamenti,perlopiù nel midwest.

    Io penso solo che il licantropo non sia frutto solo di leggende,come dicono molti,ma il frutto di racconti di esperienze fatte a tu per tu con questi mostri^^

    Senti seri una cosa è essere immortali ma un conto l'animale,la bestia.
    Non pensare che un licantropo non è tale solo perke nn è lupo...se si comporta da lupo allora si che è un licantropo.

    La forma del lupo sono solo leggende,ma un'uomo può uccidere e mangiare un'uomo:lo sappiamo tutti^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ma tutto quello che volete voi. Io non sto dicendo che non credo che un uomo possa diventare un animale. image
    Dico solo che non credo al VERO Licantropo. Punto. image
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    OkOk seri ^^ ahaha noi invece stavamo semplicemente dicendo che esiste un qualcosa che rende gli uomini come animali,ma nel vero senso della parola XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    ^__^ Stiamo dicendo la stessa cosa cmq.
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    ahahah hai ragione a furia de parla della licantropia stiamo sclerando come matti XD
    cmq è vero che le lggende hanno fatto un'immaggine negativa dei vampiri,dei licantropi e delle altre bestie del mito.Ma come si dice...l'uomo ha tanta,tanta fantasia e come si sa spesso deforma come cacchio vuole ciò che in realtà non è.
     
    .
  15. susanoo88
     
    .

    User deleted


    no va beh dai a questo punto credo quasi più ai marziani che a uomini lupo, vampiri e compagnia bella. Sono semplicemente personaggi mitologici, di fantascienza...personaggi che ormai sono entrati nell'immaginario delle persone. Forse ci possono sembrare più reali di altri solo perchè hanno qualcosa in comune con animali realmente esistenti come il lupo, il pipistrello...Certo è che se qualcuno mi facesse vedere qualche video o qualche altra prova della loro esistenza, purchè sia attendibile, sarei pronto a ricredermi.

    cmq se esistessero, sono certo che kopa sarebbe uno di loro XD
     
    .
52 replies since 2/10/2008, 18:53   8734 views
  Share  
.